quelli verso i monti so tornati
eravamo in 6, io roby cavallo mary musicante e danilog73
piacevolissima mattinata soleggiata e al rientro pure troppo calda quasi 19°
prima parte verso monteflavio di chiacchiera
poi 3 lap diversi verso monteflavio da moricone fino al bivio famoso di montorio
io 16'11'' - musicante 19'53'' - roby, mary e cavallo 22'20'' - danilo lo stesso ma partendo dopo un pit stop alla "ranocchia"..de corsa al bar
una volta radunati al bivio di montorio insieme verso la piazza alta di monteflavio
quindi giù verso nerola dove la prima sosta bar veniva offerta da francesco
proseguivamo x la salaria vecchia x poi risalire prima a ponticelli e poi da toffia fin su il centro di fara sabina dove la terrazza naturalistica ci regalava un bel vedere a 360°
seconda sosta bar offerta da mary e giù verso la pianura
da talocci un bel trenino a 40kmh e poi sulla salaria a 36kmh, tutto il gruppo ringraziava, andatura regolarissima
alla rotonda di ponte del grillo una visione che ci ricordava d'essere lucidi e che il buon gusto non ci manca
proseguivamo in pianura x la tiberina x poi finire la nostra bella uscita risalendo dal classico riano
a castelnuovo terza sosta bar offerta dal cavallo e tutti a pranzo
x me 125km con 1.870m. di disl.
ps
chi mi conosce sa che sono un pò restio a concedermi in sentimentalismi personalizzati
oggi uno strappo alla regola e voglio lasciarlo scritto!
nik nel cuore e nelle gambe!
si oggi x la prima volta in vita mia ho pedalato a fianco, anzi dietro ad un amico che non potrà essere presente x un pò di tempo
chi mi conosce sa che le mie pedalate sono regolari senza ingarellamenti
oggi tutto il contrario, come se seguissi nik, lui davanti che strappa e io che lo seguo, qualche esempio?
monteflavio a tutta come mai in questo 2013, partito de padella a tutta e proseguendo fino al bivio, oggi + di così non potevo
poi lungo la salaria lo stesso, ogni salitella uno strappo e via a tutta
ci passa un malcapitato in leggera salita...e giù a tutta sverniciato..staccato de brutto
non x ultimo riano dopo 120km nel tratto ripido il musicante avanti di mezza salita e nik..ops oggi io, parto de padella x tutta la salita ripida, lo riprendo e via verso la staz.
non ho mai pedalato in questa maniera...compagni d'uscita e mal capitati di giornata oggi mi scuserete..anzi mi capirete
non ero io a pedalare con voi ma NIK
dajeeee nicoooooo
ci vediamo nel pomeriggio