ecchice qua..quelli del pomeriggio presenti
l'automax partiva alle 13.05 da castelnuovo
salivano a bordo 2 verdoni, look e roby
tutta flaminia senza che volase na mosca
daltronde verso p.porta non è fatta x chiacchierare
ma x stare a ruota...morale a p.porta avevamo 39,1 di media tutto vento contro
ma io zitto davanti pe famme pertdonà i 5' de ritardo
a p.porta eravamo quasi in tabella fermata autobus 13.30
adesso vento a favore ma di nuovo una parte di strada, la tiberina verso p.corese dove non si può stare a chiacchierare ma solo in fila indiana
morale..tiberina-zona industriale monterotondo-salari-p.corese 38.3 di media
la prima ora 38,6 di media tutti in fila indiana...ma la strada non consentiva altro
dopo la prima ora, quindi da p.corese in poi, completo relax sempre di chiacchiera godendoci un caldissimo sole (18°) e ancora in parte un buon vento a favore
sosta bar sulla meana e di nuovo di chiacchiera verso la civitellese dovre incrociavamo giampy che leggendo sul forum dell'uscita pomeridiana...sè aggregato nell'orario che lui oggi aveva dedicato alla bici
l'automax lasciava look sotto casa alle 15.40 spaccate
manco in svizzera sò così precisi i mezzi di trasporto
in 3, io giampy e roby verso casa
arrivati al park liceo roby dritto a casa con 5' d'anticipo sulla tabella di marcia, mentre io assecondavo la voglia di giampy nell'allungare sull'anello verde della campagnanese sempre di chiacchiera
un bel anello campagnanese con sosta fontana a campagnano e via senza mai mettere er padellone fino alla divisione delle nostre strade al park liceo
x gli amanti dei numeri, arrivavo a casa alle ore 17.10 con 110km e 1.000m. di disl.
credo che pure oggi il missionario max abbia dato
a chi ne aveva bisogno
bella look
adesso doccia e insieme a roby, via in hospedale a far visita al nostro nik