Bella passeggiata ritmo giusto due sane chiacchiere e come ha gia' detto il bionico al park liceo 55 km e 850 mt di dislivello
buttali via,...
direi che e' stata un'uscita perfetta sia per i piu' che per i meno allenati mary ha sciolto le gambe nazzareno le ha fatte girare girardengo non lo so a Se' ma tu ieri c'eri ? ah! giusto mi hai offerto la colazione...
Luca mi ha fatto fare una cronometro da park liceo a rignano Luca eddaje che c'hai na' gamba.....
paolo con grinta tutta l'uscita nonostante i pochissimi km percorsi fino ad oggi (e la prossima volta in volata.....
) e di barby
che dire in salita allenata o non allenata il passo e' sempre quello agile e via ennamo....
purtroppo a questo punto mi tocca parlare del prof devo ammettere che oggi il prof ha dato 2 lezioni al cavallo :
la prima il prof in verisone NATIONAL GEOGRAPHIC oggetto la raccolta degli asparagi dopo questo documentario mi posso definire un esperto (di sicuro nel mangiarli....
)
La seconda in volata con la sua velocita' e la massa di aria che ha spostato mi ha fatto rischiare di cadere praticamente un extraterrestre altro che monteflavio eh! prof ?? er cavallo oggi piu' che purosangue e' stato un somaro nemmeno un mulo......
ALLA PROSSIMA
caro cavallo il tempo mi ripaga delle molte,tante lezioni di bici,prese durante una vita di scquadra.
dunque rimando gli allievi giovani e pieni di voglia ad attendere per il momento con pazienza e devozione.il loro momento arriverà dopo la mia pensione che al momento è lontana.