Oggi è venerdì 27 dicembre 2024, 9:07

Giovedì 21 Febbraio - solo Salita

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giovedì 21 Febbraio - solo Salita
MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2013, 18:11 
Amministratore

Dopo l'uscita solo in pianura (mar.) quella ondulata (mer.) :mrgreen: , ce ne vuole 1 solo di salita (gio.) :D
sempre x farla completa sta settimana :lol: con il Teamax basta solo scegliere ;) ce nè x tutti i gusti :oops:
chiaramente su ogni uscita c'è annessa la giusta sosta ristoratrice come piace a noi :mrgreen:

Appuntamento
7.45 piazza Castelnuovo
8.00 Tiberina km13- rotonda bivio x Castelnuovo

Percorso
Tiberina, Salaria, strada della neve, Moricone, Monteflavio x 2volte fino al bivio di Montorio.

Previsto il rientro al park Tiberina km13 : ore 11.00

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2013, 20:25 

QUI SO TUTTO TUO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2013, 21:13 

ci sono. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2013, 21:25 

Eh eh eh eh :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 14:46 
Amministratore

In linea di massima questi saranno gli orari

Tom Tom :mrgreen:

7.45 partenza da Castelnuovo
8.00 passaggio al bivio Tiberina alla rotonda bivio Castelnuovo
9.00 Moricone
9/10 su e giù x Monteflavio fino al bivio Montorio
10.10 lasciamo Moricone
11.00 di nuovo Tiberina rotonda bivio Castelnuovo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 17:24 

Ok presente!!! Mi stava saltando tutto causa corso.questi so' matti c'è Monteflavio giovedì!!! No non posso,rimandato :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 17:36 

Genera' se tutto fila liscio ci vediamo alla rotonda :D

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 20:46 
Amministratore

...ma che stamo a scherzà :lol: giornata ideale x la montagna sacra ;) fra febbraio e marzo saremo spesso lassù :mrgreen:

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 17:37 

Domani salto :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2013, 10:32 
Random avatar
A Comparetto ma che te sei fatto la corda................? :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2013, 12:47 
Amministratore

...la quiete prima della tempesta :mrgreen: da domani si riposerà x tutto il w-e :mrgreen: almeno io ;)
mattinata primaverile, fantastica!
di nuovo un folto gruppetto..eravamo in 7

partiti puntuali 7.45 da castelnuovo
poi tiberina salaria strada della neve stazzano moricone, in scioltezza e in chiacchiera
arrivati a moricone sotto la salita al famoso palo della luce sulla destra, sciogliete le righe e ognuno con il suo lap :mrgreen:

chi 1 salita lunga, chi 1 media e altri 2 medie...ma pure chi neanche 1 ma una bella e lunga sosta bar sopra una turca :D emiliààààà :mrgreen:

che dire...monteflavio (fino al bivio x montorio 5,3km al 6,5% costante) è sempre un esame che come lo prendi lo prendi t'indica la tua attuale condizione

+o- questi sono stati i passaggi..chi 23' x2 look, chi 22' mary, chi 20'30'' musicante e roby chi 18'12''/17'37'' max e chi 17'15''/16'45'' :o :shock: :) l'innominato di oggi che sale sempre con il 53 8-)
ognuno potrà essere + preciso sui propri lap :D

i miei numeri odierni in salita sono stati questi,
1^salita passaggio al bivio montorio km 5,3 18'12'' 77 rpm e 20'38'' fino al km6
2^salita passaggio al bivio montorio km 5,3 17'37'' 79 rpm e 19'56'' fino al km6

poi radunati tutti all'orario concordato x il rientro e dopo la sosta bar a stazzano, siamo partiti in doppia fila dalla strada della neve, salaria, tiberina
risalendo da riano

x me alla fine 101km con 1.650m. di disl.

BELLA REGA'

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2013, 13:28 

Quando si dice la giornata di mer...! Hahhahahahahahhahagah... dormito poco mangiato e bevuto troppo la sera già salendo verso moricone sensazioni dèprimenti contrariamente a tutto questo periodo... Le gambe non c erano dure come sassi e il cuore andava oltre con pochissimo sforzo... In più dentro di me c erano un paio di kg di zavorra non sganciata prima di partire hahhahahahahahhahagah...

I miei tempi.

1 giro 1 km a 10 soprasoglia, dietro front, saluto a tutti sosta baretto a moricone 1 caffè 30 sec. E sgancio zavorra 1 min e 35 sopraturca... Risultato fuori ar baretto a pija er sole! Meraviglioso!

2 giro riparto molto più rinfrancato ma soprattutto molto più leggero! Sensazioni più positive quando vedo scendere già i primi del gruppo... Quindi dietro front! Avemo scherzato oggi!

Poi nel momento in cui tiravo le sonme della meravigliosa giornata ecco le gambine che ricominciano ad andare! Ahahhahahahahahahhagahagag a

Ma alla fine... Il risultato e' il seguente... GIORNATA FANTASTICA NATURA ESPLOSIVA E UNA VITA MERAVIGLIOSA! I TEMPI VERRANNO!

Un abbraccio.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2013, 15:08 

ottima uscita!
solo per amore della precisione, per me 20:15 ;) , la prima. La seconda solo per ... presenza :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2013, 13:32 

Emiliano ha scritto:
Quando si dice la giornata di mer...! Hahhahahahahahhahagah... dormito poco mangiato e bevuto troppo la sera già salendo verso moricone sensazioni dèprimenti contrariamente a tutto questo periodo... Le gambe non c erano dure come sassi e il cuore andava oltre con pochissimo sforzo... In più dentro di me c erano un paio di kg di zavorra non sganciata prima di partire hahhahahahahahhahagah...

I miei tempi.

1 giro 1 km a 10 soprasoglia, dietro front, saluto a tutti sosta baretto a moricone 1 caffè 30 sec. E sgancio zavorra 1 min e 35 sopraturca... Risultato fuori ar baretto a pija er sole! Meraviglioso!

2 giro riparto molto più rinfrancato ma soprattutto molto più leggero! Sensazioni più positive quando vedo scendere già i primi del gruppo... Quindi dietro front! Avemo scherzato oggi!

Poi nel momento in cui tiravo le sonme della meravigliosa giornata ecco le gambine che ricominciano ad andare! Ahahhahahahahahahhagahagag a

Ma alla fine... Il risultato e' il seguente... GIORNATA FANTASTICA NATURA ESPLOSIVA E UNA VITA MERAVIGLIOSA! I TEMPI VERRANNO!

Un abbraccio.

e poi me pii in giro a me.......nun c'hai er fisico.......

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2013, 14:51 

Max ha scritto:
...la quiete prima della tempesta :mrgreen: da domani si riposerà x tutto il w-e :mrgreen: almeno io ;)
mattinata primaverile, fantastica!
di nuovo un folto gruppetto..eravamo in 7

partiti puntuali 7.45 da castelnuovo
poi tiberina salaria strada della neve stazzano moricone, in scioltezza e in chiacchiera
arrivati a moricone sotto la salita al famoso palo della luce sulla destra, sciogliete le righe e ognuno con il suo lap :mrgreen:

chi 1 salita lunga, chi 1 media e altri 2 medie...ma pure chi neanche 1 ma una bella e lunga sosta bar sopra una turca :D emiliààààà :mrgreen:

che dire...monteflavio (fino al bivio x montorio 5,3km al 6,5% costante) è sempre un esame che come lo prendi lo prendi t'indica la tua attuale condizione

+o- questi sono stati i passaggi..chi 23' x2 look, chi 22' mary, chi 20'30'' musicante e roby chi 18'12''/17'37'' max e chi 17'15''/16'45'' :o :shock: :) l'innominato di oggi che sale sempre con il 53 8-)
ognuno potrà essere + preciso sui propri lap :D

i miei numeri odierni in salita sono stati questi,
1^salita passaggio al bivio montorio km 5,3 18'12'' 77 rpm e 20'38'' fino al km6
2^salita passaggio al bivio montorio km 5,3 17'37'' 79 rpm e 19'56'' fino al km6

poi radunati tutti all'orario concordato x il rientro e dopo la sosta bar a stazzano, siamo partiti in doppia fila dalla strada della neve, salaria, tiberina
risalendo da riano

x me alla fine 101km con 1.650m. di disl.

BELLA REGA'

Bella davero regà!!!! che mattinatina!!!!....una primavera o almeno un assaggio primaverile....
io ho fatto una "sola" Monteflavio fino al centro del paese.....per amore della precisione (m'associo a Roby :D ), la mia partenza alle 9.14' dal palo dove se lappa, arrivo al bivio montorio con 21'15''---- :mrgreen: ero meno di un minuto dal musicante ;) al ritorno, riano anche per me, castelnuovo e ridiscesa fino al parcheggio, dove poi ho leggermente allungato fino a colle del fagiano, guadagnando i miei quasi 1500 mt di disl e 91 km spacchè.,...okkkk pe oggi ;) ;) ;) ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora