..ragazzi che uscitĂ
da folli e incoscienti
, ma come spesso capita in sabina molto spensierata e priva di auto questa mattinata
oggi ho fatto scoprire tante piccole ma durissime salite
ne abbiamo fatte 8..+ che salite erano strappi e x fare tutto il dislivello che abbiamo accumulato...vuol dire che
1- murella-s.oreste che ormai la conoscete tutti
2- stimigliano scalo-paese ma dalle 2 varianti ripide, fra il 10 e 22%
3- baracche di s.polo, entrare in bici nei centri storici è sempre uno spettacolo..fra il 10 e 18%
4- tarano-montebuono, na passeggiata de salute, fra il 4 e 10%
5- VACONE, lo spauracchio di giornata, siamo saliti da una variante di campagna, che dire...attacca al 18-20%, quando spiana al 10% sembra di stare in pianura, poi c'abbiamo messo la ciliegina con l'ultima strappata che l'anno scorso facemmo in discesa.. quasi 1km fra il 15 e 20% mai scesi sotto il 15%
6- strappi verso torri, 500m. al 10-15%
7- selci, 2km fra il 6 e 10%
8- s.oreste dall'outlet, 8km con 2 tratti fra il 12-18%
che dire...giampy soddisfatto e questo era lo scopo...ma non credo che arrivato a casa pranzerĂ
non aveva fame quando l'ho lasciato
chissà xchè
* seven MITICO, con l'influenza e l'abbigliamento invernale, sè fatto sta passeggiata de salute che vale + di tante medicine...secondo me domani gli sarà passato tutto
* dankan sciolto e pimpante, ormai è in forma e non sente la catena in salita..oggi lui era l'unico con il 29
la lunga chiacchierata non c'ha fatto sentire manco le dure rampe di stimigliano
grazie x la sosta bar offerta a torri
* look temerario, non avendo riposato granche nelle serate precedenti, oggi si è messo alla prova, ha faticato come tutti ma alla fine ha saputo gestire un giro così duro
* io stavolta ho fatto tardi nel prendere matteo a scuola...x fortuna che l'infortunata a rimediato
x me 110km con 2.020m. di disl. a 21,7 di media con un cuoricino a 127 battitipartito alle 8 e tornato alle 13.50...na giornata de lavoro
a breve il fotoracconto, con questa giornata di sole sarĂ sicuramente una cartolina
la prox tappa in sabina (Cantalupo-Casperia) dovrebbe essere fissata x sabato prox, ma viste le previsioni meteo credo che la rinvieremo al giovedì successivo
rimaniamo in attesa degli aggiornamenti meteo