Oggi è mercoledì 25 dicembre 2024, 17:53

Mercoledì 30.05.12 M.Tancia - M.Terminillo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2012, 5:01 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
roby ha scritto:
Compitino per Max:
Se decidessi di partire da casa e fare un tratto di strada con voi, considerando che alle 11:00 dovrò essere di nuovo a casa, a che ora dovrei partire e fin dove potrei arrivare, prima di tornare indietro? :D

leggo solo ora..
vieni in auto a p.corese
arrivi sul tancia con noi e torni indietro
x le 11 dovresti essere a casa

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 3:44 

LocalitĂ : Foligno
Buongiorno !!!
come state?
io bene neanche sembra che abbia fatto ilterminillo :) sono arrivata in cima ,ma non dove sono arrivati loro vedere di nuovo quelle cime mi ha fatto star male , ma era la fame tutte quelle barrette non mi hanno saziato , ci ha pensato la mia amica Marianna con un bel piatto di pastasciutta , peccato che non abbia mangiato i loro dolci sono la fine del mondo , ma un dolcetto in tasca mi hanno messo ,che la dopo la salita misteriosa ha fatto miracoli .
Mi sento carica ma sono consapevole che sono stanca ,mi riposero' come mi ha consigliato il Generale sempre attento alle nostre esigenze e ci informava dei dettagli del percorso completamente immerso nella natura senza traffico , avevo proprio bisogno di staccare un po' la testa e cosi' e' stato le ore trascorse con i miei compagni di viaggio Sergio Riccardo Roby (gradita presenza anche se per poco ) Max e Uno di passo corese non ricordo il nome sono volate in un baleno mi sembra di aver sognato e nel sogno c'era pure il Grillo che preoccupato e' venuto sulla salita per controllare se era tutto a posto siamo una grande famiglia tutti erano preoccupati per noi ma eravamo in buone mani , peccato l'acqua negli ultimi km , e' stata una bellissima esperienza ho fatto la madrina a Riccardo che ha fatto per la prima volta i 200km ci e' mancato poco che dovevamo iniziare di nuovo il percorso.
Grazie ragazzi per la pazienza dimostrata non vi preoccupate l'obiettivo sara' raggiunto e sara' una grande festa da dividere con tutti voi , e perche' no ci dobbiamo ritornare al Baccus per gustare in tutto e per tutto le loro specialita' devo dire che la sabina mi piace proprio e' un paessaggio moldo suggestivo a presto
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 5:11 
Amministratore

grande lauretta una bellissima giornata insieme, volata via come non mai

Al ritrovo ore 7.30 park P.Corese: Max, Gira, Sid, Cipollina, Roby, Walter
gli ultimi 2 x il percorso corto

Come promesso, passo Sportful da subito, stavolta sergio non si lamenta :mrgreen: anzi ogni tanto andava frenato ;)
Arriviamo a Fara S.senza accorgesene, quasi 9km pedalabili

Scendiamo verso Bocchignano x proseguire P.Mirteto dove Roby ci saluta e P.Catino x attaccare la seconda salita, il Tancia con i suoi 9km e molti tratti a doppia cifra, specialmente l'ultimo strappo segna il 18%

Poi via verso Rieti dove il treno verde si mette in moto nel falsopiano verso P.Fidoni dove Walter ci saluta

A Rieti rimaniamo in 4 e attacchiamo il Terminillo belli pimpanti

Dopo 3km eccoti il Grillo in auto, era nei paragi e nella pausa pranzo c'è venuto a salutare in salita, bella Ste

Proseguiamo verso la sella, unica salita dove ognuno è ndato del suo passo, ma sempre di conserva

Scolliniamo sella de Leonessa fra le 13 e le 13.30 con 26° con una leggera brezza fresca e sotto un sole che ti abbronza senza che te ne accorgi

Si riscende e troviamo Cipollina che a Campoforogna c'aspetta, non era sicura dove andare

Si punta diretti la pausa pranzo a Rieti, nel ristorante di Marianna, un'amica di Laura
Un etto e mezzo di penne olio e parmiggiano sono state rigeneranti, altro che barrette :mrgreen:

Alle 15 si riparte da Rieti e attacchiamo subito l'inedita salita verso Fassinoro, 6km al 8% medio con tratti al 10%
Questa salita fatta sotto un sole cocente, 30°! impostata alla grande tutti insieme a 9kmh :mrgreen:

Lo scollinamento a quota 900m slm è spettacolare, si rimane sulla cresta del monte x quasi 20km in solitaria circondati da pascoli e boschi..sembra di essere in un altro mondo

A Longone siamo scesi dalla cresta e via Rocca Sinibalda-Torricella siamo arrivati a O.Nuova dove c'aspettato un bel temporale, domato da una sosta tecnica sotto-portico utilissima :mrgreen: x bagnarci il meno possibile

Si ripartiva come spiovuto e con la strada bagnata e ondulata siamo arrivati a Toffia, 4 venti, x chiudere in discesa l'avventura a P.Corese

La prima impressione è stata quella di non aver passato una giornata in bici, ma solo poche ore
Forse il giusto ritmo e la compagnia ha creato questa meravigliosa sensazione

Sid
tornato in grande spolvero, ha superato alla grande il momentaccio dell'infiammazione al ginocchio,
aver montato il 34x29 ti tornerĂ  utilissimo

Gira
una volta raccolto l'invito nell'affrontare la tavola imbandita in maniera diversa almeno fino alla Sportful,
automaticamente gli ha permesso di dominare la salita
sarĂ  dura starti vicino a Feltre...pure er viaggio insieme dovemo da fĂ ..pe fortuna ci saranno SasĂ &Manu :mrgreen:

Cipollina
unica, è partita all'alba da Foligno x essere con noi e x trovare sicurezze nell'approccio alla Sportful
io penso che ci siamo! ;)

Roby e Walter, l'amico di P.Corese che ci segue sempre via forum hanno pedalato con noi nella prima parte in sciolltezza
non avrebbero avuto problemi nel fare tutto il giro, ma pregressi impegni li hanno bloccati

X me 204km in 9 ore 7' di pedalato a 22,3 di media con 4.000m. di dislivello tondi tondi
In bici dalle 7.40 alle 19.00

On line le foto

ORE 19.00, I 4 DELL'AVVENTURA COMPLETA
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 7:31 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
aho,je l'ho fatta puro io,ma alla sportfull me porto l'MP3 a palla così non ve sento........

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 12:24 

EtĂ : 62
ciao a tutti, ancora una giornata stupenda...
ho conosciuta Laura/Cipollina, che forza della natura e madrina d'eccezione
Sergetto che si è occupato di acqua e viveri :D
Max veramente un GPS vivente, ma ndò le trovi stè strade???

Grazie a tutti, a presto

Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 12:31 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Ragazzi vi ho sentiti al telefono (Max) e vedo le foto! Che stupenda esperienza dev'essere stata! Io Terminillo non l'ho mai fatto! Un tappone così era da non perdere!!!! Titanici quelli che fanno 200 km senza lamentele...io ne faccio pure co 130!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Daje che la Sportful eccola e spero che ci divertiremo come meritiamo dopo aver cominciato quest'annata "scolastica" duretta ma appassionante!!!! Braviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :) :) :) :) :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 13:35 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Fara in Sabina
Bravi, complimenti a tutti!!! ;) ;)
Io c'ho n'invidia..... :evil: :evil: :evil: :evil: .......vado a rullĂ , vĂ ... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 13:38 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
Dancelli ha scritto:
Io c'ho n'invidia..... :evil: :evil: :evil: :evil: .......vado a rullĂ , vĂ ... :mrgreen:

quando al ritorno siamo passati a coltidino ho chiesto a max di chiamarti che ci venivi ad offrire un caffè,purtroppo non aveva il numero con se,comunque ti abbiamo pensato.a presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 13:40 
Amministratore

girardengo ha scritto:
Dancelli ha scritto:

quando al ritorno siamo passati a coltidino ho chiesto a max di chiamarti che ci venivi ad offrire un caffè,purtroppo non aveva il numero con se,comunque ti abbiamo pensato.a presto,spero.il Gira

e si proprio così
cercavamo uno che a coltodino ci offrisse da bere :mrgreen:

dajee pino alla prox

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 14:54 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Bassa Sabina
Bravissimi !
Ho visto che il mio amico e compagno di squadra Walter ogni tanto si unisce a voi e la cosa mi fa molto piacere perché durante la settimana riuscite ad organizzare bei giri per uno come lui che ha forza da vendere...
Io, quando posso come oggi, mi aggrego a quelli che se la prendono un po' piĂą comoda e con giri molto piĂą tranquilli, ma se fate qualcosa di meno impegnativo chissĂ  che qualche volta non si riesca a stare insieme per un bel pezzetto di strada...
Solo che ultimamente non ho tempo nemmeno di guardare il forum, a parte la parentesi di oggi che sto sfruttando una giornata di ferie... :(

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 18:42 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Fara in Sabina
Max ha scritto:
girardengo ha scritto:
Dancelli ha scritto:

e si proprio così
cercavamo uno che a coltodino ci offrisse da bere :mrgreen:

dajee pino alla prox

Sareste potuti passare anche senza avvertire, m'avrebbe fatto piacere, comunque alla prima occasione vi lascio il mio numero di telefono. :D Voi non ci crederete, ma io avevo pensato di organizzare un piccolo ristoro a casa mia per il vostro passaggio mattutino, poi però una serie di circostanze non mi hanno consentito di mettere in atto il mio intento :evil: ...........tutto rimandato alla prossima occasione. :mrgreen: :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 20:35 
Amministratore

a pi...sei uno spettacolo
non mancherĂ  occasione :mrgreen:

spero di rivederti presto in bici

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 14:04 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
Raga che spettacolo :mrgreen: !!! grandissima CIP ;) !! ormai non stupisci piu :D !! il Valles è ormai x te un cavalcavia ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora