Noi dovevamo essere a casa per 11 oggi festeggevamo il compleanno di Samuele
) siamo partiti con il gruppo di Bevagna e Roby - Fabio , abbiamo fatto silvignano la salita del medio della gf della pace indecisa di rientrare da sola , ma alla fine per accompagnare un povero impavido guerriero ho proseguito per la discesa del lungo dalle vene ( tanto per intenderci), siamo saliti per riscendere a casenove e poi foligno per una direttissima , una volta svalicati il toro di bevagna ci ha teso un tranello ma io da lupo di mare non me son fatta frega mi sono resa complice , ma una volta iniziata l'impettata verso pettino la fatica e il sorriso dei commenti degli sprovveduti e l'inizio di una pioggerellina mi ha fatto mettere a terra il piede seguita da tutti e alla fine li ho dirottati per la discesa di vene volando come una saetta sconvolgendo lo sventurato del giorno che non si aspettava che avessi tanta energia, li ho lasciati a Rasiglia fermi ad una fontana arrivando a casa con qualche minuto di vantaggio su Alex , ci siamo diverti molto , 70km con 1000mt di dislivello ,rientrati appena in tempo prima che iniziasse a piovere come si deve.
Ho sofferto piu' a mangiare da mia madre nonostante tutto non ha ancora capito che deve cucinare di meno
)per fortuna le feste son finite a presto