Appena detto a Max che volevo il Terminillo , detto fatto , il mio desiderio e' quasi soddisfatto...
Solo la neve ci ha fermato !!!
A 4 km dalla vetta Io, Bionico e il Generale abbiamo dovuto rinunciare, sembrava de sta fa ciclocross...Dopo una mia discesa alla Scancellara ( con la S ) ci ritrovavamo in un baleno a S.Clemente..Li cominciava il piatto forte della giornata ( in tutti i sensi
): LA TAVOLATA..
Improntata una bella brace il Teamax Group ospitati dai magnifici padroni di casa Paolo e Barby se dava da fa' alla grande e le ganasce funzionavano meglio delle pedivelle !!!
Un succolento piatto di pasta, carne salsicce BRUSCHETTE, DOLCI DOLCETTI COLOMBE ETC ETC..
Vino coca cola, caffe' ammazza caffe..... ennamo eddaje...
La compagnia fantastica come sempre..Tra un racconto e un altro del Professore..che da ragazzino gia' prometteva bene nella guida rovi permettendo un pomeriggio bellissimo passava di incanto!!!
Grazie a tutti i presenti per la bellissima Pasqua trascorsa insieme.. Max e la sua magnifica famiglia , Paolo e Barby unici come sempre, Avv and family, Prof e Signora...
Una citazione anche per Il bellissimo cane di Paolo e Barby: Attila ,a cui manca solo la Parola, TI guarda con certi occhioni se no oggi avrebbe pensato.. AMMAZZA COME CORRE L' AVVOCATO !!!
Smack Alex e Cipollina.....