Eccomi di rientro dalla lunga e intensa giornata di oggi
compleanno della mia dolce metĂ su tutti!
In bici dalle 15.20 alle 20.00
All'inizio con Mary MaxWS Sid e Tornado
poi si univano il Bionico e Girardengo
Giro su misura x Mary
Campagnano, UmiltĂ , Nepi, Sassacci, Stimigliano, Torrita, Rignano
Passo regolare ma bello spedito, alla fine 28,5 di media x tutti i partecipanti
Salita di Torrita che ha visto Sid pagare nel finale il passo, mentre una straordinaria Mary allo scollinamento lo agganciava in 10' netti
MaxWs alle preso con problemi di regisella, un continuo scivolare giĂą e il cambio zoppicante x tutta l'uscita
Però oggi x lui un bel centino senza nessun affanno
Tornado in forma, sia fisicamente che mentalmente, ci ha lasciato visto l'ora x il suo rientro a Roma in bici, tagliando x il Soratte, ci farà sapere a che ora è arrivato e quanti km ha fatto
Sid ha fatto un grosso errore, 100km solo con 1 banana, è da folli!! fino a quando il carburante era nel serbatoio ha pedalato alla grande
Bionico pian pianino sta arrivando ad una buona condizione, l'uscite con continuitĂ stanno dando i suoi frutti, adesso aspettiamo Barby che si rimetta
Gira si lamenta ma pedala alla grande, sempre avanti a tirare fino a quando l'ho lasciato prima di scendere straccasomari, anche lui come noi è rientrato all'imbrunire
Mary oggi super!
Vuole migliorare tanto l'aspetto tecnico-agonistico, sta imparando velocemente,
lei ha l'agonismo nel sangue e tanta voglia di bruciare le tappe, io sarò li, come sempre x tutti coloro che lo vogliono, ad accompagnarla nel suo percorso d'avvicinamento alla mf della 9 colli
Pazienza e tanto sacrificio e vedrai che il tuo tempo del 2010 sarà polverizzato, questo è il suo obiettivo dichiarato!
Alla fine x me 124 km in 4 ore 23' con 1.325m. di dislivello a 28,4 di media
Grazie a tutti x aver condiviso questo pomeriggio