Capitano ha scritto:
Domenica di completo relax.
La compagnia varia e vasta mi consentiva una conoscenza un po più approfonfita di altri caratteri.
Citerei in primis il Cavallo,: una piacevolissima personcina con cui pedalare è un vero piacere.
Un vero agonista della chiaccherata tutto l'opposto di certi individui di cui non voglio fare il Nikname
In secundis la mia vecchia bici: sarà la posizione delle leve, sarà il 53/39, sarà che pesa dieci chili ma ti costringe ad alzarti sui pedali ed accelerare, mentre la Wilier è una costante suggeritrice di risparmio. Mah!
Se quì il tertium è datur lo assegnerei alla chiaccherata con max (grazie) sulla salita di Montopoli dove
il riassunto mi dice che ad ascoltare le opinioni di tutti gli altri si impara più che perdendo tempo prezioso ad affermare iterativamente le proprie.
Se mi è consentita una quarta citazione, last but not the least, la assegnerei all' ASD TEAMAX GC, la vera sostanza aggregante, il vero motore trainante di noi piccoli individui a se stanti sempre alla ricerca di qualcuno che ci voglia bene.
L'aspetto sportivo, dopo i 292 km alle nove di sera dei "Capistrelliani" scismatici
, passa in secondo piano a meno di non voler considerare la sverniciata del nostro gentleman Roby al cattivone di giornata (sempre lui
) sulla tabella segnaletica di Morlupo.
L'aspetto logistico vede le sua qualità migliori nelle buonissime crostate di Manuela (e quelle peggiori nel giardino sventrato di Max
)
Per il monolocale di Nik ho già incaricato le "barbe finte" di farmi una plamimetria dettagliata dei fabbricati e i dettagli tecnici del sistema antintrusione.
Per la serie neologismi il "wuollas" del Prof non si batte.
Per la serie rendiconto finale, oltre ai cinque dolori che avevo me ne sono comparsi altrettanti nel pomeriggio: l'unica cosa intatta, anzi vieppiù corroborata è il mio spirito appagato di tante belle conoscenze.
Alla prossima.
Capitano mio
ieri ho riprovato la tua ruota ad un certo punto , volevo riallenarmi e l'ho fatto "sotto lu ---" mi ripetevo
ora mi aggancio alla tua frase che hai scritto
e la condivido
e ti ringrazio ancora per il passaggio e della bella chiacchierata al ritorno , verso casa mia, dove ad un certo punto mi chiedevi se era la strada giusta e io ti rispondevo " gentilmente" si
e con questa mia risposta mi hai fatto notare un aspetto del mio carattere. Non mi sfugge niente Capitano, ci ho pensato tutto il pomeriggio....
è vero sto imparando tanto ma proprio tanto grazie a tutti voi Amici miei del
Teamax ieri eravamo un treno verde lungo lungo meraviglioso una macchia
verde nel verde che ha riempito i miei occhi e per tutto il pomeriggio , in compagnia dei miei ragazzi, ci ripensavo e ripensavo facendomi compagnia insieme al pensiero che altri due angeli verdi stavano continuando a pedalare per portare poi a termine con successo QUESTA IMPRESA .. ANCORA GRANDI.
Vi ringrazio tutti , mi ha fatto tanto piacere rivedere il Cavallo, Giampy (CHE LOCOMOTIVA
) Nazzareno
e Dankan
dai Stè la bici noi la amiamo tanto per questo amiamo faticare con lei e per lei
Un Abbraccio alla mia Laura e Alex , che tutte le volte che vengono da noi , è una festa e ci lasciano la malinconia
MA TANTO POI CI SI RIVEDE PRESTO.
E un abbraccio al mio Max
e Manuela sempre pronta ad accoglierci con il suo sorriso (Manu la crostata era buonisima ... la ricettaaaaaa
)
ve lo ridico nuovamente
VI VOGLIO BENE
CRI