Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:46

Dom.17.04.11 Tappa Sociale in Sabina

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 6:06 

Due giorni magnifici...Dal sabato sera con la Ns Cri ,i suoi genitori ed i suoi ragazzi ...Bellissimo seguirli durante i loro allenamenti di nuoto fino a giocare con loro ..Smack Smack... :P :P
Poi la mattina uscitona sociale , itinirerari da cartolina , tocca dillo come squadra semo li mejo ;) ;) ;) Tra compagni che da tempo non vedevo ..Er Cavallo sempre magnifico ed imperiale....Tra una salitella ed un altra , un sorriso ed un altro quasi piazzavo na volatona a Nick.. :D :D :D :lol: :lol:
Poi dopo aver salutato i vari amci che rientravano a casa, il Generale e Manuela , direzione casa La Longa..Super Pranzo , Grande Barby...+++
Nel Pomeriggio raggiungiamo residenza Vaiani...Mejo de Beatiful , aiutato dal mio Garmin mi orientavo nella struttura !!!! :D :D :D ... Relax , apertivo e super Gelato con retrogusto di Vaniglina :lol: :lol: :lol: . Grandi ragazze anche a Voi un 10++...
A Malincuore si ripartiva ...Un sabato ed una domenica ancora una volta di felicita' ....
Dopo la parentesi pasquale ci si rivedra' a Bologna con molti di Voi e gia' non vedo l'ora..

I Love Teamax
Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 7:32 

Domenica di completo relax.
La compagnia varia e vasta mi consentiva una conoscenza un po più approfonfita di altri caratteri.
Citerei in primis il Cavallo,: una piacevolissima personcina con cui pedalare è un vero piacere.
Un vero agonista della chiaccherata tutto l'opposto di certi individui di cui non voglio fare il Nikname :lol:
In secundis la mia vecchia bici: sarà la posizione delle leve, sarà il 53/39, sarà che pesa dieci chili ma ti costringe ad alzarti sui pedali ed accelerare, mentre la Wilier è una costante suggeritrice di risparmio. Mah!
Se quì il tertium è datur lo assegnerei alla chiaccherata con max (grazie) sulla salita di Montopoli dove il riassunto mi dice che ad ascoltare le opinioni di tutti gli altri si impara più che perdendo tempo prezioso ad affermare iterativamente le proprie.
Se mi è consentita una quarta citazione, last but not the least, la assegnerei all' ASD TEAMAX GC, la vera sostanza aggregante, il vero motore trainante di noi piccoli individui a se stanti sempre alla ricerca di qualcuno che ci voglia bene.
L'aspetto sportivo, dopo i 292 km alle nove di sera dei "Capistrelliani" scismatici ;) , passa in secondo piano a meno di non voler considerare la sverniciata del nostro gentleman Roby al cattivone di giornata (sempre lui :lol: ) sulla tabella segnaletica di Morlupo.
L'aspetto logistico vede le sua qualità migliori nelle buonissime crostate di Manuela (e quelle peggiori nel giardino sventrato di Max :lol: )
Per il monolocale di Nik ho già incaricato le "barbe finte" di farmi una plamimetria dettagliata dei fabbricati e i dettagli tecnici del sistema antintrusione.
Per la serie neologismi il "wuollas" del Prof non si batte. :lol:

Per la serie rendiconto finale, oltre ai cinque dolori che avevo me ne sono comparsi altrettanti nel pomeriggio: l'unica cosa intatta, anzi vieppiù corroborata è il mio spirito appagato di tante belle conoscenze.

Alla prossima.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 8:34 

Bellissima uscita!!!
Ottima occasione per rivedere tanti cari amici, per voi una passeggiata, per me nello stato attuale di forma... :? un allenamento.
Nel finale veramente stanco, ma allo stesso tempo felice e soddisfatto. :D
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 9:18 

Capitano ha scritto:
Domenica di completo relax.
La compagnia varia e vasta mi consentiva una conoscenza un po più approfonfita di altri caratteri.
Citerei in primis il Cavallo,: una piacevolissima personcina con cui pedalare è un vero piacere.
Un vero agonista della chiaccherata tutto l'opposto di certi individui di cui non voglio fare il Nikname :lol:
In secundis la mia vecchia bici: sarà la posizione delle leve, sarà il 53/39, sarà che pesa dieci chili ma ti costringe ad alzarti sui pedali ed accelerare, mentre la Wilier è una costante suggeritrice di risparmio. Mah!
Se quì il tertium è datur lo assegnerei alla chiaccherata con max (grazie) sulla salita di Montopoli dove il riassunto mi dice che ad ascoltare le opinioni di tutti gli altri si impara più che perdendo tempo prezioso ad affermare iterativamente le proprie.
Se mi è consentita una quarta citazione, last but not the least, la assegnerei all' ASD TEAMAX GC, la vera sostanza aggregante, il vero motore trainante di noi piccoli individui a se stanti sempre alla ricerca di qualcuno che ci voglia bene.
L'aspetto sportivo, dopo i 292 km alle nove di sera dei "Capistrelliani" scismatici ;) , passa in secondo piano a meno di non voler considerare la sverniciata del nostro gentleman Roby al cattivone di giornata (sempre lui :lol: ) sulla tabella segnaletica di Morlupo.
L'aspetto logistico vede le sua qualità migliori nelle buonissime crostate di Manuela (e quelle peggiori nel giardino sventrato di Max :lol: )
Per il monolocale di Nik ho già incaricato le "barbe finte" di farmi una plamimetria dettagliata dei fabbricati e i dettagli tecnici del sistema antintrusione.

Per la serie rendiconto finale, oltre ai cinque dolori che avevo me ne sono comparsi altrettanti nel pomeriggio: l'unica cosa intatta, anzi vieppiù corroborata è il mio spirito appagato di tante belle conoscenze.

Alla prossima.

Capitano mio
ieri ho riprovato la tua ruota ad un certo punto , volevo riallenarmi e l'ho fatto "sotto lu ---" mi ripetevo :D ora mi aggancio alla tua frase che hai scritto :oops: :oops: e la condivido :oops: e ti ringrazio ancora per il passaggio e della bella chiacchierata al ritorno , verso casa mia, dove ad un certo punto mi chiedevi se era la strada giusta e io ti rispondevo " gentilmente" si :oops: e con questa mia risposta mi hai fatto notare un aspetto del mio carattere. Non mi sfugge niente Capitano, ci ho pensato tutto il pomeriggio....

è vero sto imparando tanto ma proprio tanto grazie a tutti voi Amici miei del Teamax ieri eravamo un treno verde lungo lungo meraviglioso una macchia verde nel verde che ha riempito i miei occhi e per tutto il pomeriggio , in compagnia dei miei ragazzi, ci ripensavo e ripensavo facendomi compagnia insieme al pensiero che altri due angeli verdi stavano continuando a pedalare per portare poi a termine con successo QUESTA IMPRESA .. ANCORA GRANDI.
Vi ringrazio tutti , mi ha fatto tanto piacere rivedere il Cavallo, Giampy (CHE LOCOMOTIVA :shock: ) Nazzareno ;) e Dankan :D dai Stè la bici noi la amiamo tanto per questo amiamo faticare con lei e per lei :D ;)
Un Abbraccio alla mia Laura e Alex , che tutte le volte che vengono da noi , è una festa e ci lasciano la malinconia :oops: MA TANTO POI CI SI RIVEDE PRESTO.

E un abbraccio al mio Max :oops: e Manuela sempre pronta ad accoglierci con il suo sorriso (Manu la crostata era buonisima ... la ricettaaaaaa ;) )

ve lo ridico nuovamente
VI VOGLIO BENE
CRI

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 10:52 

Devo dire che pedalare insieme agli amici (vecchi e nuovi) regala sempre delle emozioni particolari.... ;) ho tanti flash

in testa ma non riesco a metterli in ordine forse perche' (nonostante la mia forma strepitosa... :mrgreen: ) sto ancora

un po' sonato dall'uscita in bici e dal pomeriggio a casa di NIK..??? :lol: :lol: :lol:

PS. LAURE' SEI NO' SPETTACOLO ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:06 
Amministratore

Un'altra perla..ma sta collana verde quanto diventerà lunga :)

La tappa sociale aveva questo scopo, riunire x la prima volta + amici-compagni in una mattinata in Sabina e purtroppo il calendario è fitto d'impegni

Sono contento che il meteo e la partecipazione è stata quella che m'aspettavo

E' meraviglioso vedervi sorridenti e felici, ma questa non è più una novità

Non vedere l'ora di rivedersi e contare i giorni al prossimo incontro, è la risposta + bella su quello che stiamo vivendo

Avanti così!!!

A breve il fotoracconto lungo 120 diapositive ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:14 

bellissima uscita! ma lo dico x i nuovi, non è una novità!!! :D
il mio ringraziamento particolare, lo faccio a Roby! sempre pronto a dispensare consigli e sopratutto aiuto!!! se chiudo gli occhi, ancora ho in mente la sua ruota!!! ;)
mi dispiace invece x il cavallo, x non avergli fatto vedere la colnago :cry:
da grande intenditore, mi avrebbe fatto piacere ascoltare un suo giudizio.
infine....
Alex e Cip: sempre presenti!!! grandi!!
Gira e Barby: vi voglio vedere in bici alla prox!!!

...a montefalco c'era il ciambellone.....a cervia c'era il dolce...ieri la crostata....
ahoooooooooooo!!! vabbè che stò a dieta!!! ma 'na fetta ogni tanto me la posso "spara'"!!!!! :lol: :lol: :lol:
...aspetto 'na fetta de ciambellone, con interessi relativi, a Bologna ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:22 

capità io lo faccio per vedere chi stà attento :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:30 
Amministratore

On line le foto di ieri :D
da brevettare :mrgreen: comè stato fatto questo auto scatto ;) :lol:
eddajeee

Immagine

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora