Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:48

Mer.13.04.11 un bel centino

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mer.13.04.11 un bel centino
MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 6:30 

Max ha scritto:
magari nel pomeriggio possiamo recuperare qualche km ;) :D

aggiorniamoci in mattinata

Ok allora! :D :D Io approfitto per fare alcuni giri stamattina cosicché oggi pomeriggio se alle 13.30, o alle 14.00/14.30 se vò partì..se parte! I stay tuned

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 8:30 

giornata pessima.......mi ero già preparata, ero pronta per uscire.....metto il naso fuori la finestra e mi accorgo che pioveva :evil:

ho avvertito Gira che rinunciavo....sentendomi pure un pò in colpa....ma vedo che anche voi avete fatto altrettanto!

alla prossima e buona giornata a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 9:49 

Generà io attendo disposizioni...intanto sbirciavo sul sito del meteo (ilmeteo.it) e leggevo l evolversi delle situazioni:

- Anguillara Sabazia ore 14.00 sereno, 16.1°C, vento forte max 40 km/h

- Sutri (VT) ore 14.00 - ore 17.00 sereno 14.6°C, vento forte max 42 km/h alle 14.00 e max 39 km/h alle 17.00 quindi più moderato.

Che volemo fa? Sennò modifichiamo il giro. Mi rimetto a te General, vorrei recuperà km....oggi è l'unico giorno che sono libera da lavoro e altri cavoli :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 11:33 

ma insomma!!! c'e' il sole!!! siete usciti prima dell'alba con temperature polari per tutto l'inverno.. correte a pedalare e pensate a chi sta chiuso fra quattro mura pigroni :lol: :lol: :lol:
smakkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 12:24 
Amministratore

Ecco la nuova opzione

Partenza x me alle 14.30 dal bivio Campagnanese-Flaminia km32

poi Rignano, Civitellese, Torrita, Colonnetta, Granica, 4venti, Fara Sabina, Talocci e una volta arrivati sulla Tiberina vediamo dove salire

Con chi partirà + tardi, ci si può sentire al telefono e incontrarci, io accompagnerò Mary fino al tramonto :D un centino deve essè!

Il giro è stato disegnato x evitare che la tramontana ci dia fastidio...la sfruttiamo a nostro favore ;) :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 13:13 

come da sms inviato a Max,oggi,a sorpresa,mi volevo aggregare all'uscita:sono andato in macchina fino ad Aranova,ho atteso un pò,ma non era aria,e così son tornato a caso.Anch'io ne ho approfittato per sbrigare alcune cosucce,verso le 11 è uscito il sole,e mi sono sparato un'uscitina sulla ciclabile....con il venticello che tirava sembrava discesa in un senso e salita nell'altro!!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 14:17 

alla fine sono riuscito ad uscire pure io alle 11 e dopo aver rassettato un pochino casa (piatti,camera,bagno) sono andato al lago via cesano,l'ho girato in senso orario e sono risalito da settevene vallelunga campagnano.due notizie cattive e due buone: una tramonatna che mi si incollava e la strada tra anguillara e trevignano chiusa,ma............asfalto nuovo tra il km 2 e il km 3 della settevene palo e tra il km 0 e il km 1.5 della via formellese......eddaje!!! alla fine per me 76 km 700 mt di disl a 26,5 km/h dovevano essere quasi il doppio ma tuttosommato direi di accontentarsi,pure perchè adesso c'ho cassetta pulita

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 19:13 
Amministratore

eccomi.. appena rientrato :D

dopo la bufera meteo mattutina, peccato saremo stati parecchi a pedalare :)

cambio di programma, inverto tutti gli impegni così alle 14.40 esco, peccato x mary che non è potuta venire x un problema, speriamo l'abbia risolto e che le cose si siano messe x il meglio

faccio il mio giretto tenendo presente la tramontana ;)

ne esce un bel tracciato bello ondulato ma la tramontana l'ha reso filante
x rignano-nazzano-torrita-colonnetta-4 venti-talocci-bivio di capena
senza mai forzare ho 30 di media sotto la tiberina

arriva la chiamata del bionico che mi viene incontro e insieme andiamo sulla campagnanese dove arriva nik alle 18.30 e maurizio a. che casulamente incontriamo

oramai la campagnanese è punto di ritrovo x il tardo pomeriggio, basta uscire e s'incontra qualcuno :mrgreen:

tutti e 4 giro dell'anello e alle 19.30 si torna a casa

x me 124km con 1.610m. di disl. 26,5 di media

eddajeee... alla fine il centino è uscito bello e abbondante :)

peccato x mary, aveva una voglia matta di pedalare e il giro era disegnato su misura x lei
mi auguro che abbia risolto il problema positivamente

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 19:21 

Per me alla fine 52 km. che di Mercoledì buttali via ;) ... Certo la volata finale con Nik, scontro fratricida, la spuntava Nik gran bella tirata :D Nicò alla prossima ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora