Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:31

Mercoledì 30

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 30
MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 12:15 

@max io sarei libero dalle 8.30 alle 13.00 :o

volevo fare un pò di pianura per provare bene il 50 , basta co ste salite :lol: :lol:
un pò di ritmo prima di Cervia :P
ora vediamo come mette il tempo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 30
MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 12:38 

io ci stò :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 13:20 
Amministratore

dobbiamo fare i conti con il meteo
rimaniamo connessi e martedì sera decidiamo
io volentieri vi farò compagnia

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 10:47 

io domani esco e mi piacerebbe fare un lungo fateme sapè,gradirei partire da casa in bici,nessun problema di orario,a dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 15:53 

io ho un pò di problemi di orario non posso allungare tanto :mrgreen:

se max vieve e disegna un giro intorno a Rignano :P :P

io sono pronto per le 8.30/8.40 fino alle 12.00.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 16:00 

potremmo andare verso Torrita Montopoli e ritorno ...

per me 70/75 Km

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 20:47 
Amministratore

io domani mattina niente da fare
credo di non poter trovare il tempo x la bici :x x tutto il giorno

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 21:32 

io se ci riesco alle 18 esco per il tramonto :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 21:39 

a professò....oggi de notte...domani de notte...nienteniente hai montato le luci con le frecce e te stai a "randoMizzà"????

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 21:44 

se vuoi pedalà da randoM de pià l'esempio,per questo il gruppo è vario. ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2011, 13:12 
Amministratore

E chi se l'aspettava :o sono riuscito ad arrubbare un paio d'orette :D ..molto antipatiche :lol:

Leggi

Mi sono allontanato solo 15km e ne sono usciti 67 con 1.450m. di dislivello

Campagnano-M.Razzano, vivisezionato nei 3 versanti duri :D

Adesso di nuovo a testa bassa in casa e fuori :x

Eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2011, 14:15 

sono uscito alle 8.40 come programmato
giro di Montopoli e ritorno Km 70 :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2011, 17:48 

In questo mondo di ladri oggi non si è salvata neanche l'Arma...
Dopo sette mesi e mezzo ho arrubbato la mia prima uscita infrasettimanale del 2011.

Avevo dimenticato il vento in faccia sull'aurelia (all'andata, al ritorno, a salire per Tolfa, a scendere da Tolfa ecc..) :cry:
Dopo un quarto d'ora volevo tornare a casa e mettermi a letto :(

alla fine 58 km, 581 mt di disl. 28,8 la media, 97 rpm e 148 il cuoricino

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2011, 13:38 

io chiedo perdono per essere uscito un pò da carbonaretto,soprattutto a seven,ma non avendo un programmino preciso ho preferito assecondare un pò di desideri,ed eccomi quà a raccontarveli.
per prima cosa mi andava di uscire con calma e infatti sono uscito alle 9 :o direzione trevignano via cesano,ma stavolta non per fare il giro del lago,le scorte alimentari al seguito facevo da spia ad altre intenzioni,bensì per andare a vedere una salitella niente male,fatta una sola volta in discesa con l'auto,l'ascesa a rocca romana da via della rocca,che sarebbe quella vietta,venendo da anguillara,prima del benzinaio dall'agip naturalmenete sulla destra,per andare a sinistra ci voleva il pedalò,l'aspettativa e il ricordo non tradivano e così mi ritrovavo subito col mio 34*25 ad affrontare un bel tornante al 20%......è iniziata penso e da lì per circa un km,forse di più sempre tra il 17 e il 20 con punte al 23%,una volta ripresa la strada principale per sutri ti sembra di stare in discesa e il 5-6% per cento,se stai bene e hai imparato a gestirti(più la seconda che la prima)fino a sutri te lo mangi e così scollino al bivio di oriolo con poco più di 40 km e decido che è il momento per mangiare qualcosa di solido,apro il mio "frigo bar" e comincio col primo panino cosciente che la mattinata sarà lunga,riparto e tra un pensiero e l'altro di una meravigliosa giornata primaverile ancora un pò fresca arrivo attraverso una tracciato molto "nervoso"a oriolo e cominciano a scorrermi davanti i volti di voi amici che state cercando di insegnarmi ad andare in bicicletta,mangia,bevi,come stai di cuore,gestisci,cerca di andare più agile.....e sorrido.....e penso che ormai non sarò mai più solo.
Sono arrivato a manziana e superandola cerco di decidere dove andare,oggi è così,ma mentre penso da lontano scorgo una figura losca,è lui,l'antipatico,SID ti ricordi? l'abbiamo incontrato al ritorno da tolfa sempre lì al bivo del sasso,comincio a menare(nel mio piccolo) e lo riprendo(che soddisfazione)lo passo e sento la sua ruota incollata alla mia sulla salita,stò bene e continuo saliamo fino al semaforo sempre a 35-40 rallentiamo ci sorridiamo,ci salutiamo e ci dividiamo,tutti e due consapevoli che da oggi ci saremo più simpatici. decido di scendere al lago dove mi fermo a mangiare un altro panino,felice.si torna nuovamente da trevignano tranquilli,poi settevene vallelunga,campagnanese,straccasomari direzione formello,casa.....ma mi accorgo che mi mancano 5 km per arrivare a 3000,allora giro per s.cornelia e salgo a formello dalla variante sconosciuta con strada in cemento e muretti al 15% li supero e mi sento un pò stanco e mentre sono in vista della formellese altezza caserma dei carabinieri passano tre ciclisti ben attrezzati.........NOOOOO,raccolgo le forze e gli corro dietro,li raggiungo,li supero e me li metto a ruota fino a casa a 50 all'ora.............tot 132 km a 25 di media con 1500 mt di disl. un paio di belle salite,tante foto nella testa e un bel racconto da scrivere....basta proprio poco per essere felici,a presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2011, 14:02 

Capitano ha scritto:
Dopo sette mesi e mezzo ho arrubbato la mia prima uscita infrasettimanale del 2011.

Avevo dimenticato il vento in faccia sull'aurelia (all'andata, al ritorno, a salire per Tolfa, a scendere da Tolfa ecc..) :cry:

NO!!! Non ci posso credere!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2011, 14:39 

paolo ha scritto:
Capitano ha scritto:

NO!!! Non ci posso credere!

Tranquillo, mi sono già denunciato a piede libero e oggi per direttissima mi sono inflitto tre giorni di stop! :x
A domenica ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2011, 14:41 

girardengo ha scritto:
io chiedo perdono per essere uscito un pò da carbonaretto,soprattutto a seven,ma non avendo un programmino preciso ho preferito assecondare un pò di desideri,ed eccomi quà a raccontarveli.
per prima cosa mi andava di uscire con calma e infatti sono uscito alle 9 :o direzione trevignano via cesano,ma stavolta non per fare il giro del lago,le scorte alimentari al seguito facevo da spia ad altre intenzioni,bensì per andare a vedere una salitella niente male,fatta una sola volta in discesa con l'auto,l'ascesa a rocca romana da via della rocca,che sarebbe quella vietta,venendo da anguillara,prima del benzinaio dall'agip naturalmenete sulla destra,per andare a sinistra ci voleva il pedalò,l'aspettativa e il ricordo non tradivano e così mi ritrovavo subito col mio 34*25 ad affrontare un bel tornante al 20%......è iniziata penso e da lì per circa un km,forse di più sempre tra il 17 e il 20 con punte al 23%,una volta ripresa la strada principale per sutri ti sembra di stare in discesa e il 5-6% per cento,se stai bene e hai imparato a gestirti(più la seconda che la prima)fino a sutri te lo mangi e così scollino al bivio di oriolo con poco più di 40 km e decido che è il momento per mangiare qualcosa di solido,apro il mio "frigo bar" e comincio col primo panino cosciente che la mattinata sarà lunga,riparto e tra un pensiero e l'altro di una meravigliosa giornata primaverile ancora un pò fresca arrivo attraverso una tracciato molto "nervoso"a oriolo e cominciano a scorrermi davanti i volti di voi amici che state cercando di insegnarmi ad andare in bicicletta,mangia,bevi,come stai di cuore,gestisci,cerca di andare più agile.....e sorrido.....e penso che ormai non sarò mai più solo.
Sono arrivato a manziana e superandola cerco di decidere dove andare,oggi è così,ma mentre penso da lontano scorgo una figura losca,è lui,l'antipatico,SID ti ricordi? l'abbiamo incontrato al ritorno da tolfa sempre lì al bivo del sasso,comincio a menare(nel mio piccolo) e lo riprendo(che soddisfazione)lo passo e sento la sua ruota incollata alla mia sulla salita,stò bene e continuo saliamo fino al semaforo sempre a 35-40 rallentiamo ci sorridiamo,ci salutiamo e ci dividiamo,tutti e due consapevoli che da oggi ci saremo più simpatici. decido di scendere al lago dove mi fermo a mangiare un altro panino,felice.si torna nuovamente da trevignano tranquilli,poi settevene vallelunga,campagnanese,straccasomari direzione formello,casa.....ma mi accorgo che mi mancano 5 km per arrivare a 3000,allora giro per s.cornelia e salgo a formello dalla variante sconosciuta con strada in cemento e muretti al 15% li supero e mi sento un pò stanco e mentre sono in vista della formellese altezza caserma dei carabinieri passano tre ciclisti ben attrezzati.........NOOOOO,raccolgo le forze e gli corro dietro,li raggiungo,li supero e me li metto a ruota fino a casa a 50 all'ora.............tot 132 km a 25 di media con 1500 mt di disl. un paio di belle salite,tante foto nella testa e un bel racconto da scrivere....basta proprio poco per essere felici,a presto,spero.il Gira

Lo vedi, sei proprio un puzzone antipatico :lol:
Te la prendi con tutti...ma questa è la strada giusta ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2011, 14:44 

Siete due carbonari antipatici e vi sta bene :mrgreen:

Che cosa? Be'.... il fatto che, senza saperlo vi siete quasi incontrati... Gira che passava da Manziana... il Capitano che saliva verso Tolfa... un altro po' e riuscivate pure a darvi un bacetto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora