stamattina tappa con gli amici pv
x l'occasione i contendenti della classifica sociale teamax non si sono fatti scappare la presenza
max, roby, nik, aramis, grillo, barby, bionico, seven e con noi anche l'amico jury e cangurotto
alle 9.10 si partiva dal parcheggio di p.corese in modo turistico via montelibretti-moricone insieme a una 20ina ddi orange pv
decidevamo di spostare il via agonistico, dopo il centro di moricone, subito sotto la salita x m.flavio, ma la cosa non veniva rispettata o capita, quindi una decina rimanevano dietro ad aspettare gli attardati, mentre gli altri davanti partivano senza che fosse dato il via ufficiale con piede a terra
la tappa quindi diventava meno agonistica, anzi in molti, me compreso, l'hanno fatta diventare cicloturistica
una bella passeggiata chiacchierata con amici che si vedono poco
nik e jury provavano lo stesso a fare il tempo da moricone fino al bivio x montorio, riuscendo a ribassare il loro record
nik e jury 15'57'' a 20kmh di media, complimenti!! grande primato che sicuramente si potrà limare
cangurotto 19'05''il nostro gruppetto con roby, satan, taleb..19'50'' chiacchierando x tutta la salita
l'uscita proseguiva ognuno x il proprio passo, io rimanevo con l'ultimo gruppetto che tranquillamente arrivava ai 4 venti dove doveva finire il tratto agonistico x riniziare il tratto cicloturistico e terminare l'uscita tutti insieme fino al parcheggio di p.corese
noi teamax salutavamo i pv e tornavamo verso casa uniti
x me 105km con 4 ore 09' a 25,3 di media con 1.410m. di dislivelloa breve le foto
Un "ringraziamento speciale" a 2 missili (nik e juri) ke passandomi a velocità doppia x effettuo della scia sono riuscito ad abbassare il "mio" personale record a 19'09"
Cmq nonostante la stranezza è stata una bella uscita e un grazie a tutti i partecipanti x la sopportazione nei miei confronti