Chi viene ???
E' veramente una manifestazione che piace la Granfondo dei Sibillini del prossimo 3 luglio. Balzate a 1000 nominativi le iscrizioni. Ancora 500 giubbini disponibili, ma il tempo stringe. Belle novità all'orizzonte.
Il giubbino imbottito dato ai primi 1500 iscritti
Caldarola (MC), 9 giugno 2011 - Che la Granfondo dei Sibillini, in programma il prossimo 3 luglio, fosse una manifestazione che piace lo si era capito da tempo, ma oggi lo si comprende ancora meglio dal numero di iscrizioni che stanno giungendo in segreteria.
A tre settimane dall'evento, la 21.a edizione della manifestazione, può già vantare un migliaio di nominativi iscritti nella lista di partenza, con un incremento del circa 15% rispetto alla passata edizione nello stesso periodo.
La caccia al bellissimo giubbino imbottito, griffato Runners, inserito come gadget ai primi 1500 iscritti è ormai aperta, anche per il fatto che da solo vale già ben più della quota di iscrizione.
Al momento ci sono ancora ampi margini, ma visto il flusso di iscrizioni, sarebbe bene non attendere gli ultimi giorni, pena restarne senza.
Intanto il Comitato Organizzatore, diretto da Maurizio Giustozzi, presidente del comitato Udace C.S.A.In di Macerata, sta lavorando per portare altre gradite novità , che però sono ancora in attesa del benestare delle Autorità , pertanto si dovrà aspettare ancora qualche giorno per la loro ufficializzazione.
Si ricorda che la quota di iscrizione è fissata in 30 Euro fino a sabato 2 luglio, dove ci si potrà iscrivere presso la segreteria della manifestazione. NON SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI DOMENICA 3 LUGLIO.
Speciale sconti: - le società che iscriveranno da 15 a 25 concorrenti potranno usufruire di ? 2 di sconto per ogni partecipante; - per le società che iscriveranno 26 concorrenti o più, lo sconto sarà di ? 3 a partecipante; - per i soci di Bici Club Italiano lo sconto è di ? 2.
Allegati: |
giubbino sibillini.JPG [ 20.41 KiB | Osservato 1527 volte ]
|
_________________ FOLIGNO lu centru de lu munnu
|