Oggi è venerdì 27 settembre 2024, 0:44

NOVE COLLI 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 22:01 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
cristina ha scritto:
Mary, Laura, Cri

e si questa granfondo se permettete, prima di tutto mi sento di dedicarla a NOI quote rosa
davvero grandiose ;) tutte e tre sorridenti e felici, determinate a portare avanti la nostra impresa e ci samo riuscite, con i colori verdi nel cuore :oops: e la mia amica Roby che per la prima volta ha assaporato i 200 km ;) daje Roby vai così ......

e complimenti ovviamente a tutto il PARCO MASCHILE E CHE PARCO MAMMA MIA :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o NIK CHE SPETTACOLO VEDERLO ALL'ARRIVO ..... DAVVERO MI HA EMOZIONATO :oops: ARAMIS , GRILLO E I LORO MERAVIGLIOSI 34 SECONDI :P ;) IL CAPITANO CHE OGNI VOLTA MI STUPISCE CON LE SUE LEZIONI , L'HO PENSATO TANTO DURANTE LA MIA GARA MI SEMBRAVA DI SENTIRLO IN ALCUNI MOMENTI ... PIGLIA LA CURVA LARGA.. MANI BASSE, SOTTO LU ---.... GRANDE NELLA SUA IMPRESA NONOSTANTE LO SCIVOLONE SFORTUNATO. ROBY L'UOMO ELEGANTE , E SEMPRE ELEGANTE E PAZIENTE NONOSTANTE I PROBLEMI MECCANICI HA FATTO UN TEMPONE .. IL GENERALE.... IL GENERALE NON CI SONO PAROLE UNO CHE PARTE IN GRIGLIA ARANCIONE E CHIUDE A 7 E 14 :shock: NON AGGIUNGO ALTRO ...ALEX IL MIO AMICO CANCELLARA DALL'ALTO DELLA SUA ESPERIENZA ARRIVA ORMAI ALL'ARRIVO COME SE NON AVESSE FATTO NULLA :P E PAOLO :oops: STAVOLTA DAVVERO MI HAI SCONVOLTO DOPO QUELLA BOTTA CHE HAI DATO AL GINOCCHIO E 200 KG DI SCOOTER SOPRA I 200 KM TE LI SEI MANGIATI LA COFERMA CHE L'AMORE PER LA BICI E' SEMPRE IMMENSO.... IL MITICO MASSIMETTO SEMPRE CON IL SORRISO E VERAMENTE GRANDIOSO NELLA SUA PRESTAZIONE ;) E UN APPLAUSO ANCHE ALL'AMICO FABIO E A BICICLISTA CHE DI CERTO A LORO I 200 NON SPAVENTANO ;) ;) ;) ;)
Ringrazio di cuore la compagnia e i sorrisi di Matteo, Mara, Matteo Serena, Elena, Gioia, Manuela, Simona, Giusy , Patrizia e Piera e la tenerezza della famiglia di Roberta .
un fine settimana RICCO DI EMOZIONI :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: da ricordare sempre...
cri



...................a CRI! :shock: :o
magari dal capitano i consigli accettali tutti....meno che quelli sulla "guida" :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo mi dispiace per lo scivolone....e per la camicia bianca di giusy :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 22:10 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
la mia 9 colli :D
bellissima trasferta e, come al solito, bellissima compagnia :mrgreen:
siamo stati veramente bene per "la gara dell'anno" valida per il campinato annuale viterbese :lol: :lol:
i miei obiettivi, nell'ordine erano:
1) fare la gara entro le 7.30 :mrgreen:
2) mettere dietro qualche viterbese :mrgreen:
3) sconfiggere il grillo :lol: :lol: :lol:
bottino pieno! :mrgreen:
sono veramente contento di come è andata la gara e mi sono divertito.....e stancato :?
grandissimi tutti! :D e grandissime tutte ;)
il prossimo anno con 4 "rossi" al via.....scintille :mrgreen:
Un piacere passare un we anche con Fabio (il vecchio :lol: :lol: ) e Roberta
Un saluto a tutti ed in particolare al cavallo che tifava per me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 7:11 
Avatar utente

Messaggi: 3933
Età: 55
Località: Foligno
La nostra nona partecipazione ai 9 colli :) :)
Io 6 lunghi e 3 medi
Laura 7 lunghi e 2 medi..
Avremo il premio di fedelta' nel 2012 o nel 2013 ? ;) ;) ;)
Dopo un sabato pomeriggio e sera trascorsi nel relax piu' assoluto , la mattina della domenica cominciava alle 4.. Un bel piattone di pasta in bianco ( e qui il dibattito cresce tra i commensali ) e altre energie varie incamerate per la lunga galoppata..
Ci si ritrova in griglia bianca con Roberta che scortero' lungo il percorso.
Si parte ai 40-45 orari, i primi km scorrono velocemente e le sensazioni sono buone...
Prima del Bertinoro ad una grande rotonda non vedo piu' Roberta.. Sara' avanti o dietro..Mannaggia... Deciso corro all'inseguimento di alcuni gruppetti dove penso si trovi..
Giungo al Ciola e incontro un amico dell'Avis e con lui arrivo al Barbotto , mi sento ben riposato..
Decido che faro un lauto ristoro al ristoro dopo la deviazione del lungo :D :D :D . Chiamo Paolo che mi comunica di essere con La Roby..Apparecchio bene bene e gnam gnam spazzolo di tutto e di piu' :lol: :lol: :lol: . Dopo una trentina di minuti di banchetto ;) ;) eccoli i miei compagni di avventura.. Si rifocillano e via.. Da li e' una magnifica parata con Paolo ed Io a consigliare la Roby sul restante tragitto.. Ci sfugge solo perche mai fatta la modifica al Passo delle Siepi ma anche il Garmin li' non si ritrovava bene !!!! :D :D :D .Dopo aver presentato a Roby il Garolo :lol: :lol: Gli ultimi 30 km scorrono alla ricerca di un gruppetto per la pianura , ci si accoda alla bene e meglio , qualche metro me tocca anche tira' incredibile !!! :o :o :o
All'ultimo Km si alzano le braccia eccoci davanti al Globus , i ns amici ci attendono e festeggiano..smack smack.
Ultimi 400 metri e la lacrimuccia scende.. :oops: :oops: .La Roby si commuove e noi con lei..
Poi attendiamo la Cipollina e anche lei ben scortata arriva raggiante e strillona come sempre !! :D :D qualcuno pensava di non riconoscerla all'ultimo km ma gia' dall'ultimo cavalcavia se sentivano le sue urla !! :D :lol: :lol: :lol:

Un altro tassello del Prestigio con il nostro magnifico Team ed in nostri amici e' aggiunto....

Grazie a tutti ....
Alex


Allegati:
9 colli Paolo Roby Alex Arrivo.JPG
9 colli Paolo Roby Alex Arrivo.JPG [ 174.12 KiB | Osservato 6349 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Ultima modifica di BANO69 il martedì 24 maggio 2011, 7:31, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 7:18 
Avatar utente

Messaggi: 3933
Età: 55
Località: Foligno
il giorno dopo mi sembrava di sognare ancora non credevo che tutto questo si fosse realizzato :)) dopo le ultime due edizioni di sofferenza la prima per il troppo caldo , ma per fortuna c'eravate voi che mi sostenevate , l'ultima forse ero poco allenata , oggi con piu' di 5000km sulle gambe non potevo fallire ci ho creduto ed e' stata la piu' fantastica primo per aver ritrovato la vecchia Laura grintosa e senza paura , secondo che poi e' stato sempre il mio unico pensiero sapere che in questa edizione c'erano i miei due amici compagni di tante avventure Fabio e Roberta , mi e' piaciuto salutarli sul Barbotto Fabio era con Laura Vagheggi e per me era una garanzia per il loro successo Roberta era con Alex e Paolo quale miglior compagnia poteva avere? insomma con Cristina come direttore sportivo che mi incitava , urlava cosi' forte che ho dovuto allontanare il tel dall'orecchio ero sul Gorolo quando mi disse che Roby era arrivata che tutto era andato bene , ero cosi' immensamente felice che non mi sono commossa oramai sono un lupo di mare , sono arrivata con tre toscani orgogliosi di arrivare con Cipollina ( detto tra di noi Cipollini ci fa un baffo ) e vedervi li davanti all'albergo e' stato un sogno che neanche avrei immaginato e' stato bellissimo meraviglioso grazie ragazzi vi voglio bene , oramai sono anni che ci conosciamo ma non potevate farmi un regalo migliore di tutte le emozioni che mi regalate lottero' per la maglia jalla :)))) a presto un abbraccio
cipollina


Allegati:
DSCF0292 [800x600].jpg
DSCF0292 [800x600].jpg [ 93.14 KiB | Osservato 6349 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 8:01 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
aramis ha scritto:
mi dispiace per lo scivolone...:mrgreen:


scivolone? :shock:
Ho la fiancata distrutta: il polso allargato, la spalla dolorante, la chiappa urlante, il fianco violetto,il gomito rubizzo, però ho trovato il nastro verde per la bici ;).
Un grazie alla Cento1 che, dolorante anch'essa, mi ha portato comunque a casa. :oops:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 9:11 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Nove Colli 2011. Una gara attesa da quasi un anno. Per me l' unica di Prestigio fatta fin'ora e quest'anno l'esperienza della trasferta con la mia nuova squadra Teamax. Momenti da ricordare!!!!!!!!! :oops: :oops: Arrivo col Grillo alle 14.30 al Globus e raggiungo gli altri nella hall dell'hotel...da lì inizia l'avventura preparatoria. C'è un mix di "tecnologia ciclistica" e di grande goliardia nelle nostre chiacchierate pomeridiane. Una bella cena e poi a letto. L'indomani, dom. 22 il grande giorno....io e biciclista avviati alla griglia rosa. Una pipì al volo e poi un romagnolo che si mette a darmi addosso sul forcellino girato nel verso sbagliato (quello della ruota posteriore) urca :evil: :evil: vado via lo stesso e ci facciamo l'in bocca al lupo con claudio. Via si pedala, cerco gruppetti ma non mi sforzo tanto perche ricordo il consiglio di chi mi ha detto , non strapazzarti come una matta all'inizio sennò non hai da dare dopo..ed era tutto giusto, pianura d'apertura fatta a 33,35,36 km/H, non più di quello. All'altezza di Bertinoro, l'aberata prima del paese, sento una voce che si distingue tra tanti...Ohh Maaaary, Regolareeeeee, vai Regolareeeeeeeeee :o :o che bello, era Max :D l'ho visto passare in una manciata di secondi e ho continuato dicendo, coraggio Mary devi datte da fa, mò arriva la salita! ;) continuo imperterrita e sento passare le ore con dolce tranquillità, sono sul Ciola e salendo i tornantelli chi te vedo? CIPOLLINAAAAAAAAA :) :) :) e faccio Ciiiiippppppp, che faaaaaaai ? E lei....chiacchierava chiacchierava, un fiato pauroso c'ha! In salita, si fa tanta botta e risposta coi compagni ciclisti! :) e ridendo proseguo fin sotto il Barbotto dove incontro un mio conoscente di civita, Riccardo e saliamo al tappeto del Barbotto a 3h15 insieme (all'apice del monte, lui me chiede se c'ho sete e mi propone l'arresto al ristoro..e vabbè fermamose, poi però lui riparte allegro e me dà 6 minuti sull'arrivo :x :x :x :mrgreen: :mrgreen: ) continuo fino MonteGelli, Borghi e scendo sulla pianura del tratto finale, lì c'ho ancora qualche cosetta per cercare un gruppetto che stavolti mi porti a 42/43 km h, ce l'ho, trovato! ;) ;) ;) Roman color o chissacosa, gracias! ;) e se va fino alla fine con la gente che strillava, Braaaava te, lo vedi quanti maschietti dietroooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e all'arrivo vado a bere e i maschietti dietro non contenti di quel minuto di distacco, mi salgono sopra pur di riempire la borraccia :cry: torno mesta all'hotel e becco i genitori di Roberta e Gioia mi vede ma io non la vedo e strillo che devo scappare in camera perchè non reggo la pipì, dopo 5 ore :roll: :roll: :roll: dopo un pò di relax vedo la mia Cri! Che sta davanti all'hotel in attesa dei passaggi e restiamo lì finché non ci siamo tutti. Grandi ragazzi! Grazie della vostra stupenda compagnia, grazie delle vostre risate e delle vostre "chicche ciclistiche". Io mi sono divertita un sacco! :) e vorrei farlo tutto il Prestigio con voi prima o poi! Un ringraziamento speciale va al Grillo:
1. m'hai accorato sulla via del ritorno con sto 5h01 sul medio, tanto lo so che prima o poi te incastro a famme da gregario a mezzi con la Cri :mrgreen:
2. Grazie a Max che m'hai scortato fino a Civita telefonicamente :mrgreen: :P :P :mrgreen:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 17:09 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
Bravi bravi a tutto il Teamax ma soprattutto alle ragazze....

Cri e Laura, due veterane del Prestigio... che centrano sempre l'obiettivo....senza mai perdere il sorriso! bravissime!

Mary, apparentemente una sorpresa con la sua ottima performance...ma per me una conferma...dalla prima volta che l'ho vista ho capito che ha stoffa, numeri e grinta da vendere e infatti non mi ero sbagliata...avanti così perchè è solo l'inizio!

Quanto a me che dire: sono fuori dal circuito delle gare ormai da tempo, e 130 km a tutti erano veramente tanti per me.....partita a tutta, alla fine del secondo colle con una media di oltre 30 km...dal Ciola in poi il buio...mal di schiena, male al nervo sciatico, crampi...una via crucis.alla fine con infinita sofferenza (qualcuno di voi mi ha vista ferma sul Barbotto :oops: ) e grazie all'aiuto e il supporto dei boys PV ce l'ho fatta e ho chiuso sotto le 5 ore...ma forse se mi fossi gestita meglio, sarei arrivata meglio e mi sarei divertita di più!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 21:24 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
che evento la Nove Colli:l'avevo lasciata nel 2008,in questo fine settimana ho capito che difficilmente potrò mancare nei prossimi anni.E che dire poi degli amici,troppe cose,tante le avete già scritte,tante,forse troppe le vorrei descrivere.Spero che basti questa parola per racchiuderle tutte:AMICIZIA.Una sola parola in più per la mia Lady:AMORE.Non voglio commentare il lato sportivo in se stesso,sette,otto o tante ore per finirla non voglion dire nulla,tutti bravi,anzi bravissimi.Infine la mia dedica a Fabio,spesso il pensiero volava a lui,non ce l'ha fatta,questa mia fatica è il mio ultimo saluto a una grande persona!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 21:44 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
biciclista ha scritto:
che evento la Nove Colli:l'avevo lasciata nel 2008,in questo fine settimana ho capito che difficilmente potrò mancare nei prossimi anni.E che dire poi degli amici,troppe cose,tante le avete già scritte,tante,forse troppe le vorrei descrivere.Spero che basti questa parola per racchiuderle tutte:AMICIZIA.Una sola parola in più per la mia Lady:AMORE.Non voglio commentare il lato sportivo in se stesso,sette,otto o tante ore per finirla non voglion dire nulla,tutti bravi,anzi bravissimi.Infine la mia dedica a Fabio,spesso il pensiero volava a lui,non ce l'ha fatta,questa mia fatica è il mio ultimo saluto a una grande persona!

Grande Claudio !!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 21:57 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
biciclista ha scritto:
che evento la Nove Colli:l'avevo lasciata nel 2008,in questo fine settimana ho capito che difficilmente potrò mancare nei prossimi anni.E che dire poi degli amici,troppe cose,tante le avete già scritte,tante,forse troppe le vorrei descrivere.Spero che basti questa parola per racchiuderle tutte:AMICIZIA.Una sola parola in più per la mia Lady:AMORE.Non voglio commentare il lato sportivo in se stesso,sette,otto o tante ore per finirla non voglion dire nulla,tutti bravi,anzi bravissimi.Infine la mia dedica a Fabio,spesso il pensiero volava a lui,non ce l'ha fatta,questa mia fatica è il mio ultimo saluto a una grande persona!




Bellissimo messaggio Claudio. Ho letto su bdc forum, adesso basandomi sul tuo link. Cito una dedica di un certo "smoke" che mi è piaciuta molto proprio da quel sito. Pedala con i grandi lassù Fabio, non ultimo Wouter Weylandt. Condoglianze a tutti i famigliari e amici.

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 23:10 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
Solo ora ho potuto connettermi ma dopo aver letto gli ultimi post, non aggiungo altro ai vs racconti. Un grosso abbraccio a Claudio e anche ai familiari di fabio.

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 7:12 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21642
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Bellissimo questo w-e fra mare e colline

Viverlo con la mia famiglia è stata la ciliegina su questa grande torta verde preparata x Cesenatico
Magnifici giorni fra mare e piscina, fra stend e tavolate magnerecce, fra gelati e piadine
Ma soprattutto circondati da amici, Teamax tesserati e non, ma i nostri amici è come se lo fossero!
La mia Gf dopo 2 anni di non gare ma solo passeggiate, era incentrata sull'obiettivo 7 ore e 30', la griglia rossa x il 2012
E si volevo regalarmi questa griglia x poter disputare il prossimo anno questa gara con chi la reputa la gara dell'anno
Ci sono riuscito, anzi la proiezione ad un certo punto era sulle 7 ore fino sul passo delle siepi, poi l'errore che non dovresti fare mai in un lunghissimo comè la 9 colli, seguire x la prima volta chi andava a strappi e il gioco è cambiato
Fin li andavo alla grande, mai in affanno sempre regolarissimo di buon passo, una cronometro individuale vista la mia partenza dall'ultima griglia sempre in corsia di sorpasso
Dopo l'ultimo colle, nel tratto in pianura dove a 40kmh si va a spasso stando a ruota, io non riuscivo ad andare oltre i 33-35kmh causa crampi che dal Gorolo in avanti m'hanno accompagnato
Alla fine soddisfattissimo, una GF fatta in solitaria dal primo all'ultimo km, in 7 ore e 14' volate via velocemente e piacevolmente

Io non ero uno di quelli che amava tanto questa 9 colli (10 ore e 33' nel 2006 e 10 ore 50' nel 2009), da questo anno sarà una tappa fissa nel mio calendario personale

Ti permette di portare la family al mare direttamente in spiaggia a metà Maggio e condividerne il w-e

Organizzata divinamente, ristori, presidi lungo il tracciato sempre in completa sicurezza, assistenza in ogni angolo del percorso, ristori a 5 stelle, pasta party abbondantissimo dal primo al dolce, senza contare birra e coca cola alla spina a volontà senza stare a guardare il buono pasto, dalle 11 alle 18
Un clima ideale, dove il sapore della bici si sente già a qualche km da Cesenatico

Voglio dire che la logistica x me è stata ok, costi d'altri tempi, servizio nella norma, posizione ideale
Un Grazie al Capitano che l'ha proposto e Paolo e Cristina che sono stati i referenti x il Teamax

Alla prox

ps
CHIUNQUE AVESSE DELLE FOTO ME LE PUO' MANDARE X MAIL COSI' ORGANIZZO IL FOTORACCONTO
GRAZIE


Allegati:
Commento file: max & family
IMG_3569_1_1_1.JPG
IMG_3569_1_1_1.JPG [ 97 KiB | Osservato 6257 volte ]
Commento file: a spasso x cesenatico
IMG_3574_1_1.JPG
IMG_3574_1_1.JPG [ 103.48 KiB | Osservato 6257 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 9:18 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21642
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
I tempi sono stati riveduti e corretti, eccoli aggiornati ad oggi

In effetti il mio Garmin come tempo trascorso dalla partenza all'arrivo comprese le soste dava proprio questo :shock:

Tranne x Nik tutti gli altri hanno i tempi corretti in -
Aramis non + 32'' ma hai dato 1'05'' al Grillo :o
Mary sei scesa sotto le 5 ore :D

PERCORDO MEDIO
1355 1753 RULLI CRISTINA 04:33:21 - 29.63
2515 7847 RONCACCI MARIANGELA 04:56:29 - 27.32
3051 9439 PIZZONI MASSIMO 05:11:38 - 25.99

PERCORSO LUNGO
305 492 VAIANI NICOLA 06:55:24 - 28.89
606 9437 BERNARDINI MASSIMO 07:13:33 - 27.68
859 491 PASQUALI FRANCESCO 07:26:47 - 26.86
871 1750 ALESSANDRI STEFANO 07:27:52 - 26.79
1229 1752 DI ROSA GIUSEPPE 07:45:05 - 25.80
1788 1754 SANTARELLI ROBERTO 08:12:43 - 24.35
2830 3566 MARTUCCI PAOLO 09:19:58 - 21.43
2901 1751 BANNELLA ALESSANDRO 09:26:56 - 21.17
3611 3565 FRATINI LAURA 10:33:18 - 18.95

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 9:52 
Avatar utente

Messaggi: 6516
Età: 60
Località: Morlupo
aramis ha scritto:
professore ha scritto:
305 492 VAIANI NICOLA 06:55:24 - 28.89
606 9437 BERNARDINI MASSIMO 07:14:24 - 27.62
859 491 PASQUALI FRANCESCO 07:27:52 - 26.79

mi sembra di capire NIK nuovo IMPERATORE

max PRINCIPININO

ARAMIS il grande RE di VITERBO
complimenti a tutti i partecipanti in particolare alle nostre donne,come al solito tenaci e caparbie. ;) ;) ;)



e si! ;) professò :mrgreen:
Francesco 1° anche detto "il grande" :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque il Grillo promosso sul campo "vassallo" :lol: :lol: :lol: :lol:


e il sasso france suddito :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 10:01 
Avatar utente

Messaggi: 3933
Età: 55
Località: Foligno
A Professo' domenica tra na' magnata ed un altra ho incrociato Effekappati che ti saluta caldamente !! :D :D :D :lol:

Cercava il Sig. Moroni e io gli ho detto chi u Professore :lol: :lol: :lol:

Giau Giau :lol: :lol:

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 10:05 
Avatar utente

Messaggi: 6516
Età: 60
Località: Morlupo
BANO69 ha scritto:
A Professo' domenica tra na' magnata ed un altra ho incrociato Effekappati che ti saluta caldamente !! :D :D :D :lol:

Cercava il Sig. Moroni e io gli ho detto chi u Professore :lol: :lol: :lol:

Giau Giau :lol: :lol:

Alex


grazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee dell'imbascita ALEX,e saluto colui che credendomi e arrivato in fondo al suo percorzo.ciao EFFEK. io sono il professore in bici. :P :P :P :P

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 13:24 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Max ha scritto:
I tempi sono stati riveduti e corretti, eccoli aggiornati ad oggi

In effetti il mio Garmin come tempo trascorso dalla partenza all'arrivo comprese le soste dava proprio questo :shock:

Tranne x Nik tutti gli altri hanno i tempi corretti in -
Aramis non + 32'' ma hai dato 1'05'' al Grillo :o
Mary sei scesa sotto le 5 ore :D

PERCORDO MEDIO
1355 1753 RULLI CRISTINA 04:33:21 - 29.63
2515 9439 RONCACCI MARIANGELA 04:56:29 - 27.32
3051 7847 PIZZONI MASSIMO 05:11:38 - 25.99

PERCORSO LUNGO
305 492 VAIANI NICOLA 06:55:24 - 28.89
606 9437 BERNARDINI MASSIMO 07:13:33 - 27.68
859 491 PASQUALI FRANCESCO 07:26:47 - 26.86
871 1750 ALESSANDRI STEFANO 07:27:52 - 26.79
1229 1752 DI ROSA GIUSEPPE 07:45:05 - 25.80
1788 1754 SANTARELLI ROBERTO 08:12:43 - 24.35
2830 3566 MARTUCCI PAOLO 09:19:58 - 21.43
2901 1751 BANNELLA ALESSANDRO 09:26:56 - 21.17
3611 3565 FRATINI LAURA 10:33:18 - 18.95



[b]Dal sito della nove colli risulta:

Alessandri 07.26:47.44
Pasquali 07.27:52.54

_________________
Il Grillo


Ultima modifica di Il Grillo il mercoledì 25 maggio 2011, 13:30, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 13:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21642
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
a grillo c'hai ragione :shock:
a francè sta volta dietro :D
di 1' e 05'' :o :shock: ;)

scusa grillo del refuso

PERCORDO MEDIO
1376 1753 RULLI CRISTINA 04:33:21 - 29.63
2443 9439 RONCACCI MARIANGELA 04:56:29 - 27.32
3165 7847 PIZZONI MASSIMO 05:11:38 - 25.99

PERCORSO LUNGO
305 492 VAIANI NICOLA 06:55:24 - 28.89
603 9437 BERNARDINI MASSIMO 07:13:33 - 27.68
862 1750 ALESSANDRI STEFANO 07:26:47 - 26.86
908 491 PASQUALI FRANCESCO 07:27:52 - 26.79
1235 1752 DI ROSA GIUSEPPE 07:45:05 - 25.80
1782 1754 SANTARELLI ROBERTO 08:12:43 - 24.35
2833 3566 MARTUCCI PAOLO 09:19:58 - 21.43
2933 1751 BANNELLA ALESSANDRO 09:26:56 - 21.17
3600 3565 FRATINI LAURA 10:33:18 - 18.95

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 13:30 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Vabbè................. ma mo come je lo dimo a Francesco !!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 13:53 
Avatar utente

Messaggi: 3933
Età: 55
Località: Foligno
Non je dite niente :)))))
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 16:21 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
aramis ha scritto:
la mia 9 colli :D
bellissima trasferta e, come al solito, bellissima compagnia :mrgreen:
siamo stati veramente bene per "la gara dell'anno" valida per il campinato annuale viterbese :lol: :lol:
i miei obiettivi, nell'ordine erano:
1) fare la gara entro le 7.30 :mrgreen:
2) mettere dietro qualche viterbese :mrgreen:
3) sconfiggere il grillo :lol: :lol: :lol:
bottino pieno! :mrgreen:
sono veramente contento di come è andata la gara e mi sono divertito.....e stancato :?
grandissimi tutti! :D e grandissime tutte ;)
il prossimo anno con 4 "rossi" al via.....scintille :mrgreen:
Un piacere passare un we anche con Fabio (il vecchio :lol: :lol: ) e Roberta
Un saluto a tutti ed in particolare al cavallo che tifava per me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Vabbe' ;)
Bottino quasi pieno :D
2/3.....al prox anno grillo! :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 16:35 
Avatar utente

Messaggi: 2495
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
aramis ha scritto:
aramis ha scritto:
la mia 9 colli :D
bellissima trasferta e, come al solito, bellissima compagnia :mrgreen:
siamo stati veramente bene per "la gara dell'anno" valida per il campinato annuale viterbese :lol: :lol:
i miei obiettivi, nell'ordine erano:
1) fare la gara entro le 7.30 :mrgreen:
2) mettere dietro qualche viterbese :mrgreen:
3) sconfiggere il grillo :lol: :lol: :lol:
bottino pieno! :mrgreen:
sono veramente contento di come è andata la gara e mi sono divertito.....e stancato :?
grandissimi tutti! :D e grandissime tutte ;)
il prossimo anno con 4 "rossi" al via.....scintille :mrgreen:
Un piacere passare un we anche con Fabio (il vecchio :lol: :lol: ) e Roberta
Un saluto a tutti ed in particolare al cavallo che tifava per me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote


Vabbe' ;)
Bottino quasi pieno :D
2/3.....al prox anno grillo! :lol: :lol:



Francè, non te la puoi cavare così. Questa è la ritrattazione del sistema copernicano!!! :o :o
Siamo tornati al sistema tolemaico :( :( :( Il sole si è rimesso a girare intorno alla terra!!!! :D :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 20:57 
Avatar utente

Messaggi: 3933
Età: 55
Località: Foligno
News::

Circolano voci che un anonimo hacker Viterbese si sia nottetempo introdotto nel sito della winningtime per limare qualche numero :D :D :D

Le indagini proseguono ma le autorita' brancolano nel buio !! :geek: :geek: :geek:

Un lavoretto ben fatto .... ;) ;) :o :lol:

Ennamo Eddaje ......

Alex

Circola solo un suo identikit !!! :o :o :o


Allegati:
grillo.JPG
grillo.JPG [ 21.66 KiB | Osservato 6186 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 21:47 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 60
Località: Castelnuovo di Porto
francè,
fortunatamente dobbiamo affrontare altre gare più importanti della 9 colli, ti potrai rifare anche con gli interessi....................

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOVE COLLI 2011
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 22:42 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Del resto come si dice.........rifamose co l'aietto !!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it