Cari ragazzi miei,come promesso,eccomi quà a lasciare due righe,per voi.... è finita la stagione e con essa finiscono tutte le cose fatte insieme.....dai momenti di felicità ,ai momenti di rabbia,dal lavoro duro,alle partite,dai momenti di tristezza,agl'INFINITI MOMENTI DI GIOIA.....finiscono,ma non verranno MAI DIMENTICATI,li porterò x SEMPRE con ME!!!!!!!!!!!!!! anche in questo momento,che stò scrivendo......trattengo a fatica,l'EMOZIONE
.....non mi vergogno di dirvi,che le lacrime che scendono,sono lacrime di GIOIA e FELICITÃ
.....quattro anni,non si cancellano!!!!! vi ho conosciuto che eravate dei ragazzini,pensavate solo a divertirvi e al gioco......vi lascio ragazzi,cresciuti,che pensano ancora a divertirsi,ma con una maturità diversa....! vi vedevo come dei figli..........e ora vi lascio,da fratello maggiore!!!!!!
Ho preferito salutarvi alla cena,sò come son fatto.....già salutare è difficile x me,farlo una seconda volta,lo sarebbe stato ancora di +
!!!!! spero di avervi dato qualcosa,che porterete x sempre con voi nella vita........e quì,includo anche mister MAX,un esempio x tutti noi,di serietà ,professionalità e carattere........per me,un compagno,un AMICO,un FRATELLO MAGGIORE!!!!!!
insieme,abbiamo tenuto un gruppo,dove il senso d'amicizia,era la cosa PRINCIPALE......e fino all'ultimo momento, ce l'avete dimostrato!!!!!
Siete stati la MIA prima esperienza,da allenatore.....mi avete fatto crescere con VOI,in ogni senso.......userò quest'esperienza,anche x i miei figli,ne prenderò spunto.....
un IMMENSO ringraziamento,anche ai vostri genitori......UNICI!!!!!! Potrete contare SEMPRE sulla mia presenza,sul mio aiuto.....ci sarò sempre..........spero,un gg,di potervi RINCONTRARE,come squadra.....,più grandi,più maturi,con maggiore esperienza,sia da parte vostra,che da parte mia........e magari quello,sarà il momento,x iniziare a vincere insieme....
....naturalmente,con il Generale MAX......
Questo mio saluto,non è un addio,ma soltanto un ARRIVEDERCI!!!!!! in bocca al lupo,x la prossima stagione.....io vi seguirò......e RICORDATEVI,che x noi.......SIETE e SARETE SEMPRE..........................................i MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con affetto,.....Mister Marcello.........