Capitano...mio Capitano....amici miei, eccomi qui!!!!
si lo so, sono sparita da qualche giorno...ma in vacanza cerco di staccare tutto....pc compreso....
allora brevemente: partita il 6 agosto per 10 giorni di mezza montagna a Tagliacozzo, in preparazione del ritiro in altura a St. Moritz da dove vi scrivo e dove rimarrò fino al 25 agosto...
Max che mi conosce bene, sa che la mia vacanza non può non prevedere la bici...belle uscite nella terra di Abruzzo, ma qui è un'altra cosa...si parte da 1800 metri su per i passi e le montagne in questo periodo addirittura già innevate....scenari che commuovono per la loro bellezza!
Caro Capitano, non mancano le letture.....e a tale proposito tornati a Roma, mi piacerebbe condividere con te un romanzo inedito e non ancora pubblicato di un mio amico, scrittore emergente.....io l'ho trovato bellissimo e coinvolgente....non mi capitava da tempo di essere così coinvolta nella lettura di un romanzo.....vabbè poi ne parleremo tra noi, altrimenti qui ci cestinano
un abbraccione a tutti gli amici del forum.....e prometto di seguirvi di più nei prossimi giorni!!!