ci risiamo.....purtroppo la vita ci mette davanti continuamente a prove da superare,decisioni difficili da prendere e strade da seguire sperando che siano quelle giuste.molti di noi trovano la forza e il coraggio di fare scelte aggrappondosi a quello che ha di più caro,la famiglia,gli amci,Dio,qualcuno perfino al lavoro.marco no.lui non è riuscito a superare la perdita del lavoro e la paura di perdere la casa.aveva solo 32 anni marco e un sorriso simpatico sulla quella faccetta da angelo biondo.io e lui ci conoscevamo da anni,avevamo anche giocato a calcio insieme in due società diverse,eravamo felici di conoscerci e ogni volta che ci incontravamo giù a raccontare le belle esperienze passate,come quella rissa su quel campo di civitella dove gli ruppero il naso......ma che dopo qualche anno è diventata una divertente fotografia del passato come quella che ho davanti adesso io,dove noi due bambini insieme ad altri bambini in pantaloncini e maglietta ci preparavamo a scendere in campo......ti voglio ricordare così amico mio enon sognarti come ho fatto stanotte penzolante dalle travi del tuo garage.......ti perdono amico mio e scusa se non ci siamo accorti di niente......un bacio angelo nostro proteggici da lassù.Gira
_________________ Sergio
|