Oggi è mercoledì 13 novembre 2024, 8:37

Quelli che...A PRANZO DAL CAPITANO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quelli che...A PRANZO DAL CAPITANO
MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 18:01 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
Adesioni e suggerimenti "data ora" per un prossimo pranzo itticobordovasca al Centro CC? 8-)

il Capitano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 18:07 

LocalitĂ : Roma
...sfiderei la sorte il venerdì 17 :mrgreen: 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 18:19 

randoM ha scritto:

data troppo vicina per il cuoco (ci sono cene varie d'addio); se possibile meglio scegliere giove e marte (non s'arriva, non si parte, non si da inizio all'arte e nun se magna in disparte :P ) della settimana successiva o l'altra ancora.
La butto lì: festeggiamo il ritorno tra i vivi di Supersimo ;) ;) che ovviamente...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 18:24 

Capitano ha scritto:
randoM ha scritto:

data troppo vicina per il cuoco (ci sono cene varie d'addio); se possibile meglio scegliere giove e marte (non s'arriva, non si parte, non si da inizio all'arte e nun se magna in disparte :P ) della settimana successiva o l'altra ancora.
La butto lì: festeggiamo il ritorno tra i vivi di Supersimo ;) ;) che ovviamente...

vabbè... allora meglio un martedì (pesce) piuttosto che giovedì (gnocchi) :mrgreen:

Quanto a Supersimo che mangia a pranzo, valga quanto segue:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 19:26 

EtĂ : 57
amici miei come vi amo :oops: :oops: :oops:

per me pure subito....., prossima settimana ancora in malattia e quindi molto libera.....a bordo vasca o dove vi pare a voi.....dal Capitano o altrove....perchè sto veramente uscendo di testa..

per la cronaca, pur con tanto mal di schiena, ho ripreso a nuoticchiare....fatico, fatico ma non mollo!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 20:05 

EtĂ : 51
LocalitĂ : Morlupo
Per festeggiare Super Simo non posso mancare. :D
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 20:16 

LocalitĂ : Viterbo
io ci sono, ovviamente prenoto la parte del tavolo dove non si beve acqua

CapitĂ , fammi sapere via sms una volta che avrete deciso il giorno

Robo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 20:23 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Se c'è Supersimo ;) allora ci sono pure io :)

però un posto nel lato dove si beve acqua :P ma vicino a lei.. :D :D così me magnò pure la parte sua..che ovviamente assaggerà solo :lol: ;) :D poi mo che sta in malattia, c'è rischio che s'engrassa... :mrgreen:

x il giorno..fate voi, basta che lo sappia in anticipo ;)

evvai 8-)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 20:27 

a Max, basta che non ti metti davanti a me, perchè stavolta non avrò pietà. Ogni volta che farai le foto e ogni volta che ti girerarai, io sarò spietato. Pancia mia fatti capanna!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 21:20 

supersimo,max,randoM,robocop, dankan73 e capitano: ergo abbiamo superato il numero di quattro :mrgreen: (evvai!!!)

ma allora deve essere cotta e magnata: domani telefono al coco per una finestra libera?
Sarà alle ore 13 di martedì o giovedi provo già per la prox settimana.

Per gli astemi il tavolo direttamente a bordo piscina :lol:

aho, e gli altri liberi per pranzo?

p.s.:per i più coraggiosi c'è il bagno in piscina.

p.p.s.:pantaloni lunghi, of corse

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 23:21 

EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
state sempre a magnĂ  o in bici ...........
....ma chi lavora ???????? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 23:49 

LocalitĂ : Morlupo
ma de che stamo a parla,certo capita tutto fai sempre,quanno nun ce sto che bravo che sei?????
:lol: :lol: :lol:
Pero te perdono ........

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 0:21 

se si fa la prossima settimana, Martedì non posso, perchè sarò a Barcelona per lavoro. Giovedì invece andrebbe benissimo.

Fatemi sapere

Robo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 9:17 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
se è martedì e se non dò troppo disturbo verrei anch'io! :roll: Lato Max,solo acqua!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 10:51 

biciclista ha scritto:
se è martedì e se non dò troppo disturbo verrei anch'io! :roll: Lato Max,solo acqua!

...se non inizi a scattare sugli antipasti e non mangi in proporzione ai polpacci sei il benvenuto :lol:

quale giovedi ti da fastidio? visto che martedì 14 robo è tra i "sensibili di barselona!

il "coco" per festa chiusura piscina e altri impicci (deve ordinare il pesce in base a congiunzioni astrali a me sconosciute) mi ha dato disponibile giovedi 16
@biciclista: considerando che è la settimana libera di supersimo, che robo il marte parte (e so c..i suoi! :mrgreen: ) non puoi fare uno sforzo sostitutivo? se no spostiamo a martedi 21 o giovedi 23!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 11:10 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
se fate martedì 21 poi il giorno dopo per me contro robocop è come sparare sulla croce rossa ma siccome sono un gentiluomo lo aspetterò e farò finta di soffrire su tutte le salite

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 11:15 

Sergiooooooooooooooooooo: si ipotizzava una scelta tra martedì 14 e giovedì 16, quindi la prossima settimana!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 11:17 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
se no spostiamo a martedi 21 o giovedi 23! il 21 ho la lunga 8-20 mentre giovedì sarei libero tutto il giorno,ma non vi fate troppi problemi,giorni per strfogarci assieme ce ne saranno,l'inverno è lungo!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 11:18 

supersimo ha scritto:

per me pure subito....., prossima settimana ancora in malattia e quindi molto libera.....a bordo vasca o dove vi pare a voi.....dal Capitano o altrove....perchè sto veramente uscendo di testa..

per la cronaca, pur con tanto mal di schiena, ho ripreso a nuoticchiare....fatico, fatico ma non mollo!!!!

GRANDE Simona :mrgreen:

Tanto io lo so che tu "nuoticchi" piĂą o meno come Robocop "corricchia" :lol: :lol:

Dai, sciogliti bene... la prossima settimana magari ti fai un po' di vasche con carico di squaletti e così sei pronta anche per risalire in sella :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 12:04 

biciclista ha scritto:
se no spostiamo a martedi 21 o giovedi 23! il 21 ho la lunga 8-20 mentre giovedì sarei libero tutto il giorno,ma non vi fate troppi problemi,giorni per strfogarci assieme ce ne saranno,l'inverno è lungo!

va bene, lo prendiamo come un via libera anche per non andare troppo in lĂ  con le date!

Facciamo giovedi 16 alle 13 con la promessa di organizzarne una in ottobre dove Claudio il biciclista sarà ospite mio (a patto di leggersi il libro che gli regalerò :lol: )

altre adesioni?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 13:20 

grazie!!! poi dimmi bene dove devo venire.......certo il mio contributo magnereccio sarà minimo....già non mangio tanto, poi in questo periodo tra dolori e paranoie varie......però il piacere di stare con voi è veramente famelico :lol: :lol: :lol:

Capitano ha scritto:
biciclista ha scritto:

va bene, lo prendiamo come un via libera anche per non andare troppo in lĂ  con le date!

Facciamo giovedi 16 alle 13 con la promessa di organizzarne una in ottobre dove Claudio il biciclista sarà ospite mio (a patto di leggersi il libro che gli regalerò :lol: )

altre adesioni?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 13:24 

no no nuoticchio veramente e mi sa che gli squaletti amici nostri vanno meglio di me....

se tutto va bene lunedi provo pure a fare un pò di spinning...

...quanto alla bici...vabbè ve ne parlerò giovedi.....sto in paranoia e il pensiero di risalirci mi terrorizza :oops: .....

randoM ha scritto:
supersimo ha scritto:

GRANDE Simona :mrgreen:

Tanto io lo so che tu "nuoticchi" piĂą o meno come Robocop "corricchia" :lol: :lol:

Dai, sciogliti bene... la prossima settimana magari ti fai un po' di vasche con carico di squaletti e così sei pronta anche per risalire in sella :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 14:44 

Anche io confermo la presenza per giovedì 16 :mrgreen:

Sino ad ora, i confermati mi sembrano:

Capitano
Supersimo
Robocop
RandoM

Siccome, ai fini del conteggio del "fino-a-quattro-paga-il-Capitano", Supersimo non conta perché valgono solo quelli che mangiano almeno 2 grammi di pasta :mrgreen: , ne deriva che... caro Capitano, spera che vengano davvero anche Max e Dankan... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 14:54 

supersimo ha scritto:
...quanto alla bici...vabbè ve ne parlerò giovedi.....sto in paranoia e il pensiero di risalirci mi terrorizza :oops: .....

Cara Simona,

ma allora gli amici a che servono??

Per il tuo rientro on-the-road stiamo predisporremo una formazione a "guscio", con davanti a te il Capitano a scandagliare il percorso e a scoraggiare (basterà una poesia in siculo :lol: ) qualsiasi automobilista dovesse avere intenzione di tagliarci la strada :o ; al tuo fianco sinistro ci sarà Girardengo a proteggerti con una cassetta di lattine di birra a fare da cuscinetto (basta che non se le finisca prima del termine della pedalata :? ); dietro ci sarò io, fanalino di coda di nome e di fatto, in quanto sarò con gli specchietti retrovisori trattati con prodotto antiappannante e con la luce del fanalino accesa anche fuori dalle gallerie 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 19:39 

e allora preparate bene la formazione perchè mi sa che sabato 18 potrei fare il mio esordio su strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]