Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 21:43

aPrILe di Mary80

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aPrILe di Mary80
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 9:00 

Caro diario, Ho deciso che ti inizio oggi. :)
Vediamo che 'scappa fora'.... :lol:

1 Aprile 2011.

1h di prepugilistica in palestra. Solo questo x oggi, la settimana iniziata da lunedì ha previsto in totale 2 uscite per me.
Una martedì 29, km 73,6 e una giovedì 31 km 54,0.

Tot. aprile zero

Ultima modifica di Mary80 R. il domenica 3 aprile 2011, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: aPrILe di Mary80
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 10:17 
Amministratore

Eddajeee :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2011, 13:22 

Sabato 2 aprile

Zero.

Domenica 3 aprile

km 80,1 in 3h18'

percorso - Morlupo - Campagnano - Anguillara - Bracciano - Trevignano - Bivio anguillara - Campagnano - Morlupo.

Tot aprile: 80,1 km

(Gambe ancora freschine per fare di più ma nel primo pomeriggio devo lavorare :evil: quindi pranzo con chèlm...) :)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 16:08 

Bene devo fare aggiornamenti!

:D :D :D :D :D :D

Lunedì 4 ho fatto solo un'ora di palestra (prepugilistica), buon allenamento braccia e busto ;)

Mercoledì 6 aprile
Liceo Piazzi - Campagnano - Valle Lunga - Mazzano - Calcata - Faleria - Rignano - Morlupo

Tot. 42,00 km, 1h45 min.

Gambe agili, tutta in light.

Ultima modifica di Mary80 R. il giovedì 7 aprile 2011, 16:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 16:14 

Eccol per me il pezzo forte. Di oggi.
Giovedì 7 aprile ----- ieri lavoravo nella mattinata e ho avuto solo il tempo di fare un'oretta e tre quarti in solitaria. Ah! Ieri pomeriggio Ho incontrato il Gira sulla campagnanese il quale tornava con grande entusiasmo per la pedalata mattutina al Tancia! ;) che rosicata! :twisted: :twisted: io non ho potuto :P però.....ho rimediato stamane perche ho sentito un pò di amici di civita castellana (squadra di Sgauzzoni e Barbi, sono delle personcine avanti con l'età ma simpaticissimi e appassionati della bici, ancor più dopo il pensionamento) e mi hanno detto che oggi avrebbero fatto un bel giro a loro volta e mi sono aggregata:

Risultato: 121,7 km in 5h34

Questo il percorso: Civita C. - Magliano S. - S. Maria della Neve - Cottanello - Fonte Cerro (salita da 12 km) - Contigliano (pausa caffè) - proseguimento per il Tancia - ridiscesa a Poggio Mirteto - Stimigliano - Civita
Ennamo!!!!!

Ultima modifica di Mary80 R. il giovedì 7 aprile 2011, 16:40, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 16:20 

...quindi totale aprile:

244 km. :oops: ma continuo continuo continuo CIUFFF CIUFFFFFFF! :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2011, 19:01 

Ore 19.56.....mi sento proprio gasata....non ho per niente km giusti :oops: , non ho fiato al top :evil: ma ho grande entusiasmo nell'essere con i teamax alla GF della Pace domani, che è poi in realtà la mia prima GF con loro e spero la prima di una lunga serie, compreso il mio sogno vero, tutto ma tutto il Pressssssttttigggggio :mrgreen: !

Allora oggi è stato un pò come sui rulli, (ma forse un pò mejo, viste le condizioni "esterne" che modificano lo svolgersi dell' allenamento). Per sciogliere in vista di domani le gambine martoriate....ho fatto:

51' min agili (solo 36 x cos'era dietro...15, 20, 25 :oops: )sulla campagnanese partendo da casa alle 18.03.
Quindi:

21,00 km a 24,8 km/h di media

Totale aprile:

265,00 km...e ho fatto conto paro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 20:17 

Mettiamo pure dom. 10 aprile-......ecccccerto! :) Gf della Pace, per me percorso medio (95 km...750 disl...?)
Comunque il polar segnava questo...

93 km ( :?: ad un certo punto ho notato che si è stoppato e mi ha riscritto continua allenamento per essere riavviato)...
3h03'54"
avg 30,1
fc medio 157

Quindi tot. aprile : 358,00 km (facendo fede al polar dom 10 a fine corsa)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 20:19 

lun 11 aprile....pessimo turno di lavoro...niente scioglimento in bici.

1 h di palestra, prepugilistica, lavoro braccia e stretching mirato alle gambe. E' tutto.

mart. 12 aprile....pessimo turno di lavoro e pomeriggio fuori tutto il giorno. Riposo x me. :roll:

Tot aprile 358,00 km

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2011, 18:03 

Merc. 13 aprile......motivi famigliari mi costringono al riposo.....nonna cade e batte la cabeza, per fortuna nulla di grave. E per me riposo, al p.s. del Sant'Andrea. Un abbraccio a Max che mi ha cercato più volte per sapere come evolveva la situazione. ;)

Giovedi 14 aprile

oggi ce provo....parto prestino :shock: ore 8.45 :o (prestino per me :mrgreen: ) faccio 70,00 Km in 2h40 avg 26,1 percorso: Liceo Piazzi Morlupo - Campagnano - Anguillara - Bivio V. Di Valle e ritorno allungando un poco sulla Flaminia fino all'Agip tra Morlupo e C. Nuovo. Erano 70,00 spaccati!

tot. aprile 428,00 km

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2011, 18:07 

Venerdì 15 aprile...turno pomeridiano quindi niente di niente e nemmeno palestra. La mattina avrebbe dovuto piovere ma ho visto che il cielo lasciava qualche vana speranza agli impavidi. :o :o :o

Sabato 16 aprile....oggi c'è un ventaccio e dato che stacco da lavoro alle 15.20 e arrivo a casa alle 16.00, parto lo stesso ma disponendo solo di un 'oretta e mezza, tiro fuori 37,5 km in 1h34 (avg. 23,9, battito medio 152). Bleah.... :x :x :x e vabè oggi è ita COSì, comunque ho fatto un lavoro diverso dal solito...

Morlupo - Campagnano centro - salita che porta dalla rotatoria dir. Cassia x 2 volte - rit. su campagnanese e 1 volta anello - Magliano - Morlupo. :shock: :shock: :shock: direi che l'allenante sali-scendi non mi è mancato nonostante i pochi km.

TOT. APRILE 465,5 KM

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 17:18 

yuppie yuppie....sarà che oggi ho incontrato quasi alle 13.00 di ritorno da civita il mio gruppo, la mia squadra tutta unita e ciò mi ha ricaricato dalla mattinata lavorativa noiosa... ;) fatto sta che ho deciso di partire di casa alle 13.30 per un bel giretto....

morlupo-campagnano-trevignano- bivio per bassano (salitella impegnativa per l'arrivo ai campi sportivi dove ho sostato una mezz'ora per un saluto ai compagni della mtb impegnati con la marathon di prestigio 2011)-ridiscesa verso lungo lago-bivio per bracciano-anguillara-campagnano-morlupo.
Ooooohhhyes!

81,7 km in 3h20'11'' a 24,7 km/h di media.

TOTALE APRILE - 547,2 KM

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2011, 18:51 

brava :)) mentre eri impegnata con il tuo percorso io Cipollina mi son divertita molto con il mio Mister , visto che la rottura di c........ non c'era (la piccola Pantani)ne ho approfittato peccato che avevo un'altra rottura di p............ detto il vento che non ci ha abbandonato un attimo , ma non ci ha impedito di fare 90km con 28 di media , mi sembra di sognare siamo saliti fino a casa castalda e poi riscesi lottando con il vento traversone fino a Foligno , mi sento proprio carica alla prox domani riposo una sgambettatina con i miei allievi :)) vediamo che succede a presto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2011, 9:30 

BANO69 ha scritto:
brava :)) mentre eri impegnata con il tuo percorso io Cipollina mi son divertita molto con il mio Mister , visto che la rottura di c........ non c'era (la piccola Pantani)ne ho approfittato peccato che avevo un'altra rottura di p............ detto il vento che non ci ha abbandonato un attimo , ma non ci ha impedito di fare 90km con 28 di media , mi sembra di sognare siamo saliti fino a casa castalda e poi riscesi lottando con il vento traversone fino a Foligno , mi sento proprio carica alla prox domani riposo una sgambettatina con i miei allievi :)) vediamo che succede a presto

Ma graaaaande Lauré!!!!!! ;) ;) ;) un abbraccioooooooo!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2011, 14:24 

MA GUARDA TE...SONO RIMASTA UN PEZZO INDIETRO...NON CI SI CREDE AL FATTO DI NON AVERE MAI UN QUARTO D'ORA SERIO PER METTERSI DAVANTI AL PC E REDIGERE QUANTO FATTO, FARE DUE BATTUTE, FARE UN PROGRAMMA INSIEME.....UN MACELLO, QUESTA SETTIMANA è STATA UNO STRAZIO TRA LAVORO E ALTRI IMPEGNI....UN MACELLO DIABOLICO CHE MI FA A VOLTE INCAZZARE (E MI PERMETTO DI SCRIVERLO QUI A SFOGO...) :evil: UN ESEMPIO....OGGI ARRIVO A CASA ALLE 15 DOPO UN TURNO A SORIANO NEL CIMINO CHE è COSA ASSURDA PER UNA TRASFERTA MATTUTINA da morlupo CONSIDERANDO L'ALZATACCIA ALLE 4. oggi quindi mi riposo ma faccio un salto indietro (e il diario è con me), per descrivere la mia settimana. :? :?

Ultima modifica di Mary80 R. il sabato 23 aprile 2011, 14:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2011, 14:36 

martedì 19 ossia il martedì del LungoMary :mrgreen: :mrgreen: wonderful!!! :) :) :) innanzitutto un grazie grazie grazie al mio Generale, amico, Istruttore, Guru ;) Max, e a tutti i compagni e amici ciclisti presenti. Caro diario ecco il mio lavoro. ;)

il polar indica 109,7 km, ma a detta di tutti gli altri monitoraggi, saranno stati 112,0 in totale. percorso: Morlupo - Campagnano - Nepi - Sassacci - Stimigliano - Poggio M. - Civitellese (Nazzano) - Rignano - Morlupo (ho eliminato dettagli Gen. non me ne vorrai) :P per me un salto in avanti sulla preparazione con la salita di Torrita a ritmo vivace. ;)

Tot. 109,7 km (voglio farmi sconto per essere fedele al polar che ogni tanto scapoccia :roll: ) in 3h55' avg 28,00 142 battiti in media, picco max 179 battiti.

Eddaje!

Tot. aprile 656,9 km

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2011, 14:45 

mercoledì 20..lavoro lavoro lavoro...nulla da fare

giovedì 21...lavoro lavoro lavoro, non riesco nemmeno oggi a fare una sgambatina, causa turno di 10 ore :o eh...già :cry: :cry: :cry: nemmeno in palestra ho potuto sfogare tensioni che condurranno a tendenze criminali :o

venerdì 22...oggi mi libero un paio d'ore e la sera alle 19 ho palestra, decido perciò dopo arrivo a casa alle 15.35, di partire per un giretto niente male...in solitaria purtroppo :cry:

Morlupo- Campagnanese - campagnano centro, e qui salita dir. Cassia x 3 (ho provato tre formule: la prima 50 - 25, seconda 50 - 23 e terza 50-20 :shock: saranno quelli, penultimo, terz'ultimo e quart'ultimo?) - poi risalgo verso la campagnanese - Formello centro - ritorno da Straccasomari agile x forza....accumulo solo 43 km in 1h40 a 25,4 km/h medi e a 157 battiti medi (picco max 183..e beh 8-))

tot. aprile. 699,9 km....e yohhhhhh...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2011, 19:13 

sabato 23 aprile.........nada....Riposo post-lavorativo.

Domenica 24 aprile ---- Pasqua -----bene, ho avuto un menù superlativo a base di cannelloni al ragù di carne (ne ho mangiato uno solo però :mrgreen: ), abbacchio al forno con patate, asparagi, uova e scaglie di grana...torta della nonna, uovo di cioccolato, ananas e melone...bene bene e poi?...In bici, yes. :o Parto da sola sulla digestione ma felice di vedere uno spiraglio di sole e mi dirigo verso la Tiberina. Questo giro:

Morlupo campo sportivo - Capena - bivio Tiberina - Fiano - Passo Corese - Salaria dir. Rieti senza mai fare deviazioni nei paesi - dritto x dritto al km 64,5...quasi a Rieti. Vi sembrerà un giro assurdo, però al ritorno alla macchina ho accumulato 100,1 km e mi sentivo ok.

tot. aprile 800,00 km spaccati. :geek: ancora da fare tanto tanto tanto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2011, 19:15 

Lunedì 25, è Pasquetta e gli amici mi chiamano a collaborare alla preparazione di un barbecue. Abbiamo ripiegato all'interno di casa, fuori diluvia. Oggi, tutto riposo e solo "magnare". ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 20:24 

martedì 26.....problema in vista....male al ventre, preoccupante doloretto quando il mio medico di base tasta la pancina... :cry: :cry: :cry: :cry: dice che forse è infiammazione appendicolare............. :( :( :( :( noooooo, io vojo pedalàààààààààààààààààààààààààààààà :? :? :?

mercoledì 27...dopo fatte le analisi del sangue, mostro al medico i risultati e mi dice che è tutto ok, non è appendicite :oops: :oops: ;) meno male però oggi pure riposo riposo, mi sono presa uno spavento! Non è che sia tanto più confortante la prospettiva di un'infiammazione ovarica però :( :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2011, 20:27 

giovedì 28....oggi me metto in testa di uscì comunque, andrò leggera leggera tanto più di quello non posso fare perchè sto in blocco con le gambe da tre giorni tondi tondi, non ho fatto nemmeno uscita in scioltezza dopo il lungo di domenica. :( :( però oggi è stata una giornata salvifica ;)

io, max e gira...giretto light tra anello campagnanese e formello.

60,7 km, avg 23,4.... :? :? :? era light e non potevo fà de mejo x oggi. ;)

tot. aprile 860,7 km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 20:35 

venerdì 29...come dice Sergio Gira, stessi attori di ieri ma con un lavoretto in più per me. La forza o meglio la prova della forza sull'anello campagnanese a doppio giro. ;)

tot. 39,00 km avg 24,5, 1h35 min.

Tot. aprile 899,7

Eccccheccacchio non me potevo sforzà 300 metri de più e fà conto paro? :mrgreen:

P.s. turni di lavoro per prox. settimana (variabili :? ). Lun 2 - mattina libera fino alle 12.30 -- mart. 3 - mattina libera fino alle 11 -- merc. 4 - pomeriggio libero dalle 16.00 -- giov. 5 nada :roll: -- ven. 6 pomeriggio libero dalle 17.30 - sab. 7 - giorno interamente libero da turni :!:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2011, 15:54 

sab. 30 nada de nada...riposo

dom 1 maggio :( :( ne scriverò a seguire.

Concluso aprile 2011 a 900 km tondi tondi.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora