Martedì 1 Marzo 2011Castelnuovo, Flaminia, Rignano, Murella, Civitellese, Meana, P.Corese, Salaria, ponte del grillo, Tiberina, Capena, Morlupo, Campagnanese fino al km7 dal Fabbro, ritorno Castelnuovo.93 km, 3 ore 05', 30,1 di media, 91 rpm, 970m. di dislivello, 142 battiti medi. Alle 12.00 sento girare in bici nel giardino lo Scarlattinato Matteo, guardo fuori e un raggio di sole m'iptnotizza
Alle 12.30 sono su strada
improvvisando una pedalata con in mente la mia tabella settimanale
da solo passa meglio il tempo, e + velocemente trascorrono i km quando si rischia la pioggia
Alzo il dito indice x captare la direzione del vento
e seguo l'istinto senza aver acceso x nulla il pc e verificato il meteo odierno
Uno spettacolo, riesco a pedalare sempre con il vento alle spalle..oppure la gamba va talmente fluida che non sento aria
Passano i km e le nuovole si allargano al mio passaggio
quel raggio di sole che mi ha rapito, mi guida
Addirittura a metĂ uscita chiamo l'osservatorio Manuela che mi dice che a casa sta iniziando a piovere
Io allora decido di allargare il giro verso il sole, scelta mai piĂą azzeccata
Riesco a fare tutto l'allenamento e risalire proprio quando ha smesso di pioviccicare, xchè le strade non sono bagnate
Addirittura allungo l'uscita sulla Campagnanese x godermi gli ultimi minuti di sole
Torno a casa alle 15.35 asciutto e soddisfatto di aver bruciato tutte le calorie accumulate fra domenica e ieri sera
..
Ma come farò se dovessi smette de pedalĂ
mica me posso cucì la bocca
allora pedalooooo
Domani dovessi essere di nuovo rapido da un raggio di sole proveniente da Monteflavio?
Oggi era bello illuminato dal sole
Eddajeee
----------------------------------------
TOTALI MESE MARZO
km 93
TOTALI DAL 1 GENNAIO 2011
km 3.863 riesci pure a fà sparì le nuvole...