Stamattina come previsto, Vento da Nord e temperature bruscamente abbassate
A Castelnuovo alle ore 8.00 ci sono
4° lato Nord
8° lato Sud e 14° a sole
Cielo Sereno
Volendo avrei pure 2 orette da dedicare alla bici, ma ho deciso di riposare,
defaticando-portando a scuola Matteo con una salutare passeggiata a piedi
poi dedicare il resto del tempo libero alla mia Manuela
Alle 11 andrò a Roma in auto x lavoro e rientro in tempo x recuperare Matteo all'uscita di scuola alle 13.35 Elementari, Mara alle 14 Medie e Marco alle 14.10 Liceo.
Quindi allle 15.30 al campo di calcio di Riano con i ragazzi del '96 fino alle 18.00
Dalle 19.00 sarò in taverna x il 22° anniversario della partenza x il Militare, 9° scaglione '88
Da 22 anni ci si vede almeno una volta l'anno, siamo rimasti molto uniti in 5
Uno, Leo è anche stato testimone del mio matrimonio
Il mio militare è stato speciale, uno dei periodi + belli della mia vita
Avevo 19 anni quando sono partito ed è stato 1 anno Militare-Sportivo fantastico
Sono entrato a far parte della squadra atleti senza nessuna raccomandazione ma solo con le qualità psico-fisiche
E da li in avanti sono diventato atleta, anzi ho scoperto di avere predisposizioni atletiche
Alla fine dell'anno addirittura 3° alla campestre c.ita esercito a Bari e 10gg di licenza premio
Sicuramente è partito tutto da li....Ed oggi se esiste il TEAMAX, in fondo il mio militare c'entra un pochino..ma è lunga da spiegare
Non vedo l'ora che arrivi stasera..Caminetto acceso, tutti intorno al focolare domestico a ripercorrere ogni volta lo stesso anno e le ultime novitÃ
E' curioso che parliamo spesso delle stesse cose (soprattutto quel anno fantastico) con tanto trasporto e felicità , quasi x rinnovare quell'esperienza,
non so se vi è mai capitata una cosa simile
A molti non gne fregherà nulla di tutto ciò, ma questo è il mio diario ed ho voglia di scrivere...non solo di numeri ciclistici
Buona giornata a tutti
Eddajeee!