50ino quasi tutto amore amore alle 8.30 da casa poi formello,straccasomari,campagnanese deciso a fare un giro sulla tiberina e risalire da riano/sacrofano ma arrivato quasi al passaggio a livello altezza liceo eccoti i verdi max,roby,nik e wallace che andavano incontro a juri e una volta incontrato rigiravano per la flaminia,io stavolta non li seguivo e decidevo di allungare al lago per poi ripensarci a campagnano.ritorno dalla campagnanese straccasomari,stavolta a scende, e sulla salita di formello mi passa uno con calzoncini fatato e maglia atac che con il padellone(52 o 53
)tira come un matto,alzo gli occhi al cielo e penso...nooooo e vabbè je vado appresso,ma con il 34*15/17 a 105/110 pedalate e una velocità tra 28 e 32 km/h
cerco di sentire il cuore che stranamente non scoppia
e allora un km così affiancati poi sento il rumore del suo dura-ace che scala un dente e io passo ma a 150 mt dallo scollinamento mi ripassa come un treno,"accidenti" penso mi ha fregato e invece....no,rientro e tiriamo tutta la discesa poi dentro al paese rallentiamo ci guardiamo e come usciamo lui si rialza e io a rota ma stavolta non seguo i consigli del generale e non mi faccio gli affari miei(tanto se scajo chissene frega) e lo passo, ora e lui che stà alla mia ruota e così tutta la strada (in discesa)fino alla s.cornelia (50/55 kmh) dove rallento perchè sono arrivato. lui mi passa mi sorride e mi fà "bel passistone eh" non sò se sia un complimento ma lo prendo così e poi me sò divertito.chissà forse un giorno diventerò pure io un antipatico
tot ottobre 125km
tot 2010 9201km