come preannunciato oggi uscita di gruppo . . . manfredonia centro;casetta bianca(8°km vieste litoranea);manfredonia centro . . .
La gamba era sciolta sin dalla partenza,qualche doloruccio iniziale ai quadricipidi,ma poi . . .
Parte del gruppo torna a casa x l'eccessivo vento . . . io mi aggrego ai big ed altri 4/5 amici . . .
Pronti - via . . .
enichem buco in agilitĂ x via delle "bici storte" a causa del vento . . . Sulla cavola detto il passo sino in cima,quando il boogert(mister) mi sorpassa cn grande eleganza
. . .
Aspettiamo un pò gli amici rimasti indietro e si prosegue verso la litoranea . . .
Io parto di buon passo, salgo cn il 50 sui pedali, in progressione aumento il ritmo e mi porto dietro gianni il macellaio,fabrizio ed il mister . . .mi giro molteplici volte ma gianni nn "sferra l'attacco" allora cerco di aumentare ancora il ritmo scattando piĂą volte,ma nn si staccano(allenati loro
), mi alzo sui pedali e.....sbaglio...dovevo aspettare ancora un pò,andare dietro,rubarmi un pò di scia e poi scattare, proprio cm ha fatto gianni . . . Arriviamo alla casetta bianca e mi fanno tutti dei complimenti
Andatura moderata fino alla cavola dove si "riaprono le danze" . . . Vado avanti, solo cn andrea(il dilettante) che aumenta sempre più il ritmo, gli stò dietro . . . Ci raggiunge presto il misterr . . . io avanti e loro in scia . . . Di nuovo lo stesso sbaglio di prima . . . Mi succhiano tutta la scia e quando io sn "morto" scattano e vanno via . . . ma nn è finita . . .
Si scende nuovamente a ritmo moderato verso il buco . . .ed ecco che si ricomincia . . . Salitina tutta in piedi,i quadricipidi mi scoppiavano(la bici xò insegna a sopportare il dolore,ed io nn mollo) . . . subito dopo,in pianura, mi parte il Mario(chiangone) che vorrebbe andar lontano ma nn ci riesce, lo supero,mi giro x vedere se era ancora a ruota e c'era, mi rigiro e la maglia è sempre la stessa, cerco di girarmi e mi trovo il Mister che mi supera . . . Maledette maglie uguali, mario aveva mollato e il Mister si è piazzato al posto suo senza che me ne accorgessi, ed io che continuavo a tirare xkè pensavo che il chiangonen
si era rimesso in forma . . . Insomma uscita fantastica . . .
Ringrazio tutti x i complimenti