Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 11:35

Aprile 2010 R3spectore

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aprile 2010 R3spectore
MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 10:01 

EtĂ : 33
LocalitĂ : Manfredoniaaaa
Ciao a tutti i ragazzi che visitano il mio diario di bordo . . . Ricomincio a scrivere su questo forum facendo a tutti i miei piĂą sinceri auguri di Pasqua(retroattivi :) ) . . .

Xkè scrivo di nuovo? . . . Tra qualche giorno arriverà la mia prima BICI DA CORSA . . . è una Carrera frisco . . .

Il privato mi ha detto che l'avrebbe spedita oggi, ed entro le 24ore successive alla spedizione sarebbe arrivata a casa . . .

Sono ansioso di vederla e provarla . . . Ho tanta voglia di pedalare e in questi 15gg di stop ho messo su 4kg . . .

Spero che vada tutto x il verso giusto . . . ma soprattutto spero di rimettermi presto in forma xkè adesso con una bici da corsa nelle mani sono sicuro che la MUSICA' CAMBIERA' :lol: :lol:

Appena ne avrò la possibilità posterò qualche foto ! ! !

ciao ragazzi/e e buone pedalate . . .
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aprile 2010 R3spectore
MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 12:13 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ancora non è arrivata la cicogna? :evil:
vedrai che sarĂ  tutta un'altra musica ;) all'inizio soprattutto in pianura e discesa visto i kg che hai messo :mrgreen:
ma poi ti divertirai anche in salita ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 13:32 

Max ha scritto:
ancora non è arrivata la cicogna? :evil:
vedrai che sarĂ  tutta un'altra musica ;) all'inizio soprattutto in pianura e discesa visto i kg che hai messo :mrgreen:
ma poi ti divertirai anche in salita ;)

Purtroppo la cicogna arriva solo tra qualche giorno xkè ha trovato forti venti contrari ed è tornata indietro più di una volta :lol: :lol:

E sisi . . . Dovrò cominciare nuovamente ad evitare dolciumi ed evitare qualche . . . x il resto spero di recuperare presto :)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 20:12 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
4 kg sono due buste della spesa piene, appese al manubrio!!!!!!! :?

Concordo che devi evitare i dolciumi, ma assolutamente aumentare qualche... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 20:16 

boogert ha scritto:
4 kg sono due buste della spesa piene, appese al manubrio!!!!!!! :?

Concordo che devi evitare i dolciumi, ma assolutamente aumentare qualche... :lol: :lol:

Lasciamo stare i qualche che sn giĂ  troppi a mio parere . . . Lo so sembra strano, ma fidati nn sono abituato a certi qualche di un certo livello :) . . .
Venerdì e sabato nnt qualche se mi arriva la bici, così domenica sn poco poco più attivo ! ! ! . . .

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 15:19 

Ragazzi questa è sfiga . . . La bici è stata spedita ieri pomeriggio . . .Il corriere impiega 2gg lavorativi x effettuare la spedizione . . . Dato che ieri era giovedì e che sabato e domenica i corrieri nn effettuano consegne salterò anche questa domenica . . . :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 17:11 

Hai la bava alla bocca vero??? :lol: :lol:
e pensare che la Kuota è ferma da almeno 15 giorni per interventino al piede del suo proprietario...che quindi te l'avrebbe potuta dare subito... :roll:

Non pensarci e daglie di qualche anche questo we, la BIGA sarĂ  + bella quando arriverĂ  ...e poi domenica non ci sarĂ  quasi nessuno (io battesimo, Motrice e Nicolino gara, Sindaco e Ramarro sgarbozza day, ...ecc..ecc) e poi attualmente fa buio dopo le 19:30, hai voglia a pedalare

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 aprile 2010, 11:57 

boogert ha scritto:
Hai la bava alla bocca vero??? :lol: :lol:
e pensare che la Kuota è ferma da almeno 15 giorni per interventino al piede del suo proprietario...che quindi te l'avrebbe potuta dare subito... :roll:

Non pensarci e daglie di qualche anche questo we, la BIGA sarĂ  + bella quando arriverĂ  ...e poi domenica non ci sarĂ  quasi nessuno (io battesimo, Motrice e Nicolino gara, Sindaco e Ramarro sgarbozza day, ...ecc..ecc) e poi attualmente fa buio dopo le 19:30, hai voglia a pedalare

Ma certo che ci vado cn i qualche anche questo week end, giĂ  sn stato fermo 2gg(ieri ero di nuovo attivo) . . . Oggi a scuola tanto sonno e tanti dolori di schiena e gambe . . . eppure nn esco in bici ;) . . .

Non vedo l'ora di pedalare sopra la nuova BIGA . . . ANCHE SENZA ABBIGLIAMENTO TECNICO dato che il portafoglio si rifornirĂ  solo tra qualche settimana, di qualche euro . . . A presto sulle nostre strade Mister . . .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 11:55 

10-04-2010 . . . . Anche la TNT(corriere espresso) fa le sorprese . . . Il sito dice: consegne dal lunedì al venerdì . . . Sbaglio o è sabato?? :lol: :lol:
Torno a casa e vedo un bel pacco x me . . . Comincio a scartare tutto come un bambino che ha avuto il regalo che desiderava x Natale . . .
Semplicemente perfetta,stupenda,nessun graffio rilevante . . . Il pacco pignoni e la guarnitura sembrano appena montate e mai usate . . . Subito chiamo @boogert che mi da appuntamento x dare una sistemata alla sella,manubrio, freni e tutto ciò che c'era da fare . . . Appena lascio il Mister faccio un giretto x prendere dimestichezza con la nuova biga . . .

11-04-2010 . . . Ore 8 all'enichem . . . Qualcuno mi vede x strada e mi saluta a stento(nn mi riconosce) . . . Si parte x vignanotica,dove io tornerò indietro e gli altri faranno il morti-loro :D (monte sacro) . . . Ci ricongiungiamo a mattinata e torniamo tutti insieme a casa sotto la pioggia . . .Non ho i dati relativi a durata, media e km xkè nn ho montato ancora il conta km ! ! !

Prime impressioni sulla nuova biga(da principiante) : Bici reattiva, sento i rapporti lunghi rispetto alla mtb,infatti, sin da subito i quadricipidi fanno male . . . Nessun dolore x quanto riguarda la nuova posizione . . . .Noto il degrado fisico . . .

Come primo giorno in BDC credo sia andato bene e poi Bici bagnata, bici fortunata :lol: . . . .

P.S. Ringrazio il mister x l'assistanza e x i guanti e la maglia tecnica in omaggio 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 16:19 

Anche oggi un paio di ore di sella, purtroppo in solitaria . . .
Pecorso: manfredonia centro;benzinaio(enichem);manfredonia sud;buco;manfredonia sud;manfredonia centro . . .
Km: ? credo circa 50
media: ? ? ?

Ancora nn monto il conta km . . . credo che lo farò tra qualche istante . . .

Passeggiata a ritmi alternati, sulle salitine verso il buco(e ritorno) trovo difficolta a trovare il rapporto giusto(50? o 34?) e vado sui pedali fino a fine salita, ma dato la scarsa forma fisica e il rapporto quasi certamente sbagliato, rallento allo scollinamento x via di forti dolori ai quadricipidi . . .
Comincio ad abituarmi ad andare sui pedali senza tanti problemi di "equilibrio" . . .

Domani uscita di gruppo . . . sperando di riuscire a fare bene . . .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 22:34 

EtĂ : 61
AUGURI per il nuovo acquisto.
A domani.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 7:53 

sindaco ha scritto:
AUGURI per il nuovo acquisto.
A domani.

Grazie Carlo . . .Ci si vede oggi se nn piove . . .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 16:52 

Oggi x fortuna il tempo e le condizioni della bici(ieri nell'uscire ho rotto il cavo cambio),mi permettono di uscire . . . alle 2e30 sono all'enichem . . .
Tanti gli amici che mi rivedono in sella e che mi fanno i complimenti x la nuova bici(LI RINGRAZIO TUTTI) . . .
Da lontano vedo arrivare Matteo N.(Motrice) cn la cronometro e qualcuno cn le alto profilo . . .in mente mi dico: OGGI E' GUERRA :lol:
Parto avanti cn il capitano,Fabrizio e altri 2 amici,che ci lasceranno sulla discesa di S.Lucia . . .
L'obiettivo era nn farci raggiungere dal gruppo tirato dal Mister(anche lui cn la cronometro), partito xò, minimo, 2 minuti dopo di noi . . . . Così cominciamo a darci cambi regolari portando a termine l'obiettivo prefissato . . . Poi il ritmo cala x il ricongiungimento di tutti ed aumenta sl alla montecatini dove il mister(boogert) scatta e si porta cn se 5o6 ciclisti . . . io resto cn il gruppetto formatosi dopo "l'attacco" del boogert e azzardo uno "scatto" sul finale con Nicolino a papà(anche lui cn la crono) che mi brucia e mi fa arrivare a casa cn la lingua che striscia a terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I numeri:
km 78.37
media 32.1km/h
percorr 02:26:29

percorso: manfredonia centro;enichem;3°ponte(fg);montecatini;manfredonia centro

P.S. Comincio ad abituarmi alla nuova posizione e sento molto meno i quadricipidi, a differenza dei polpacci che a fine allenamento tendono ad indurirsi . . .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 aprile 2010, 17:04 

I numeri di oggi:
90km
media 30.25 km/h
percorrenza 03:00:00

percorso: manfredonia centro;enichem;manfredonia sud;12°km(vieste interna);manfredonia centro . . .

"Passeggiata" cn Matteo skeleton e Rignanese M.(MSA) . . . Tra una pedalata e l'altra si parla di gare e si torna a parlare della sfortunata sorte del nostro collega Massimiliano . . . Anche se nn lo conoscevo un pensiero è stato rivolto a lui e a tutti coloro che x questa grande palestra, la bici, nn ci sn più . . .
Buone pedalate a tutti, anche a voi che ci proteggete da la sĂą . . .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 aprile 2010, 18:18 

EtĂ : 61
Dovrai darmi molte spiegazioni per la media finale.
Scherzo. Complimenti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 aprile 2010, 18:23 

sindaco ha scritto:
Dovrai darmi molte spiegazioni per la media finale.
Scherzo. Complimenti.

Caro Carlo una spiegazione c'è . . . xò nn te la so dare . . .sembra strano ma nn so . . .i numeri me li ha passati matteo skeleton,avrà dato veramente i numeri? . . . chi lo sa!! . . . :lol: :lol: :lol:
Grazie cmq e a presto sulle nostre strade . . .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 9:47 

18/04/2010 Ore 7e50 ancora nel letto . . . alle 8 c'era il raduno, ma x causa di forza maggiore(senza fare colazione daltronde) solo alle 8e15 riesco ad essere all'enichem . . . non c'era più nessuno,erano già partiti . . . Mi avvio di "gran folla" x raggiungerli, ma corri corri e corri nn li vedevo mai . . . Sarò diventato na schiappa più di quel che gia sono ? ? :lol: :lol: . . .
cmq . . . Arrivo a vignanotica e la gamba la sento già stanca, ma dato che c'è un pò di discesa proseguo "a pesce" x aumentare la velocità ed accorciare le distanze dal gruppo che PENSAVO fosse avanti a me . . . Dopo un pò il ritmo scende di gran lunga, comincio così a nn affaticarmi più di tanto,mi guardo il fantastico panorama che la litoranea del gargano offre, da vignanotica a Baia San Felice a Vieste, dove nn mi resta altro da fare che decidere se tornare x la litoranea o prendere l'interna . . .Decido di tornare a casa x l'interna . . . pedala pedala pedala e ci mancava poco che mettevo il piede a terra, scendevo dalla bici e mi sdraiavo a prendere il sole . . . ero stanchissimo ed annoiato, quando... da dietro sento un rumorino simile ad una catena che girava sui denti dei pignoni. . . e si,è Pasquale che mi tira su il morale e che mi porta fino a casa a mio ritmo(2/3 km/h di media) :roll: , ma nn la gamba ormai stanca e "vuota" . . . Caffè all'api(mattinata) e ritorno a casa all' 1e30 . . .

I numeri:
120km
media= 24km/h (calcolo effettuato . . . 120:5 . . .)
percorrenza 05:15:00 . . .

Questa mattina incontro il Capitano . . . Mi dice che hanno fatto: 20°km; monte :twisted: . . . Allora mi sn chiesto: sono pazzo a correre alla ricerca del nulla? ? 8-)

Oggi meritato riposo, scanso cambiamento di programma all'ultimo secondo . . .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 18:02 

Cambio di programma . . . anche oggi nnt riposo . . .
Giretto in solitaria . . . "Tanta" pianura . . .

A cosa è servita l'uscita di oggi? . . . PREGARE il Signore . . . Eh si, in bici si trova anche il tempo x pregare e parlare con il Signore . . .E poi come sempre x far girare un pò le gambe e perdere un pò di calorie . . .

I numeri:
km ??
percorrenza 02:05:00
media ?? alta :lol:

percorso: manfredonia centro;buco;santa lucia;candelaro;manfredonia centro

Domani tempo permettendo uscita di gruppo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 19:54 
Amministratore

le uscite in solitaria servono anche a questo...
ogni tanto ne sento il bisogno anche io....

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 19:14 

come preannunciato oggi uscita di gruppo . . . manfredonia centro;casetta bianca(8°km vieste litoranea);manfredonia centro . . .

La gamba era sciolta sin dalla partenza,qualche doloruccio iniziale ai quadricipidi,ma poi . . .

Parte del gruppo torna a casa x l'eccessivo vento . . . io mi aggrego ai big ed altri 4/5 amici . . .
Pronti - via . . .
enichem buco in agilitĂ  x via delle "bici storte" a causa del vento . . . Sulla cavola detto il passo sino in cima,quando il boogert(mister) mi sorpassa cn grande eleganza ;) . . .
Aspettiamo un pò gli amici rimasti indietro e si prosegue verso la litoranea . . .
Io parto di buon passo, salgo cn il 50 sui pedali, in progressione aumento il ritmo e mi porto dietro gianni il macellaio,fabrizio ed il mister . . .mi giro molteplici volte ma gianni nn "sferra l'attacco" allora cerco di aumentare ancora il ritmo scattando più volte,ma nn si staccano(allenati loro :lol: ), mi alzo sui pedali e.....sbaglio...dovevo aspettare ancora un pò,andare dietro,rubarmi un pò di scia e poi scattare, proprio cm ha fatto gianni . . . Arriviamo alla casetta bianca e mi fanno tutti dei complimenti 8-) 8-)

Andatura moderata fino alla cavola dove si "riaprono le danze" . . . Vado avanti, solo cn andrea(il dilettante) che aumenta sempre più il ritmo, gli stò dietro . . . Ci raggiunge presto il misterr . . . io avanti e loro in scia . . . Di nuovo lo stesso sbaglio di prima . . . Mi succhiano tutta la scia e quando io sn "morto" scattano e vanno via . . . ma nn è finita . . .
Si scende nuovamente a ritmo moderato verso il buco . . .ed ecco che si ricomincia . . . Salitina tutta in piedi,i quadricipidi mi scoppiavano(la bici xò insegna a sopportare il dolore,ed io nn mollo) . . . subito dopo,in pianura, mi parte il Mario(chiangone) che vorrebbe andar lontano ma nn ci riesce, lo supero,mi giro x vedere se era ancora a ruota e c'era, mi rigiro e la maglia è sempre la stessa, cerco di girarmi e mi trovo il Mister che mi supera . . . Maledette maglie uguali, mario aveva mollato e il Mister si è piazzato al posto suo senza che me ne accorgessi, ed io che continuavo a tirare xkè pensavo che il chiangonen :lol: si era rimesso in forma . . . Insomma uscita fantastica . . . :lol: :lol:

Ringrazio tutti x i complimenti :)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 19:40 
Amministratore

una gara :mrgreen: vedrai che piano piano con l'eperienza imparerai a muoverti meglio e soprattutto a dosare le forze
l'importante è avere la voglia di soffrire..e tu anche x la giovane età ne hai da vendere
continua così, dosando però le uscite a tutta ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 11:57 

Ector, raccontala bene l'uscita... ;)
sembra che ti stiamo sempre alla ruota per superarti alla fine delle salite :lol:
(alla cavola all'andata non ti sorpassai per lasciarti il traguardo, ...ma altri -non io- fecero la volatina...ricorda bene) (al ritorno semmai, feci la volata con Andrea :twisted: )
poi sugli altri strappi s'è accesa una divertente guerriglia, visto che hai grinta da vendere e voglia di staccare gli scalatori.... :o e allora, come dire, le botte te le sei cercate... :lol: :lol:
comunque grande, sei ancora "polletto" (ingenuo) non conoscendo bene le tue forze, ma una cosa è certa, hai grinta da vendere e sai soffrire..(però come ti dico spesso...devi imparare a gestirti ).
P.S. oggi faremo la prova cronometro a coppie... prevedo i 40 di media... :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 7:06 

23/04/2010
I numeri:
90km
35km/h media
percorrenza??
percorso: enichem;4°ponte(fg);montecatini;manfredonia sud

Giornata soleggiata, era un piacere pedalare sotto quel fantastico sole . . . Come giovedì scorso i big scendono in strada cn le bici da crono . . . si parte dall'enichem alle 2e30 circa . . .Ritmo alto ma senza strafare fino al primo ponte circa, dopodichè il mister e Matteo N. cominciano a tirare a boh km/h(troppi assai :lol: ) :lol: . . . Ci giriamo al 4°ponte, il tempo di ricongiungere il gruppo ed un orologio perso da qualcuno, a noi estraneo, ferma un Capitano inguerrito(aveva la crono anche lui cn il manubrio nuovo) . . . Il gruppo prosegue e resta solo . . . Pur avendo un ritmo moderato e nn esagerato cm all'andata il capitano fa fatica a raggiungerci(lo farà solo sulla circonvalazione) . . . Sulla montecatini ritmo blando fino alla prima rampa . . . Poi,una provocazione a Gianni il macellaio, veramente na potenza, da parte mia : "Gianni aspetta che Ettore si è staaccato", gli stavo praticamente a ruota :lol: :lol: . . . Scatta la scintilla al Gianni e sale sui pedali...Finalmente si aumenta "il passo" . . . Seconda rampa fatta ad ottimo passo(Gianni mi stacca di bello sin dai primi 50metri), con i quadricipidi a pezzi e un piccolo dolore al fianco . . . X il resto media tranquilla cn scatto finale alla ricerca di Fabrizio . . .

Comincio a divertirmi seriamente e voglio "fare" sempre meglio . . . :)

Ultima modifica di R3spectore il venerdì 23 aprile 2010, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 13:28 

boogert ha scritto:
Ector, raccontala bene l'uscita... ;)
sembra che ti stiamo sempre alla ruota per superarti alla fine delle salite :lol:
(alla cavola all'andata non ti sorpassai per lasciarti il traguardo, ...ma altri -non io- fecero la volatina...ricorda bene) (al ritorno semmai, feci la volata con Andrea :twisted: )
poi sugli altri strappi s'è accesa una divertente guerriglia, visto che hai grinta da vendere e voglia di staccare gli scalatori.... :o e allora, come dire, le botte te le sei cercate... :lol: :lol:
comunque grande, sei ancora "polletto" (ingenuo) non conoscendo bene le tue forze, ma una cosa è certa, hai grinta da vendere e sai soffrire..(però come ti dico spesso...devi imparare a gestirti ).
P.S. oggi faremo la prova cronometro a coppie... prevedo i 40 di media... :twisted:

Chiedo scusa mister x l'errore commesso . . . e poi fate bene a starmi a ruota fino alla fine delle salite,così imparo . . . :lol: :lol: :lol: . . .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 aprile 2010, 17:24 

Oggi sgambatina x "invogliare" la gamba a pedalare . . . manfredonia centro;candelaro;santa lucia;manfredonia centro . . .in solitaria . . .

su una strada che percorro tutti i santi giorni che mi alleno noto una foto . . . avevo già notato in precedenza dei fiori.ma nn sapevo x chi fossero . . . oggi rallento un pò e mi soffermo a guardare la foto . . . Un ragazzo cn un cappellino da ciclista in testa . . . Sembra una foto al quanto vecchiotta . . . Mi si chiude il cuore . . . E penso al nostro sport,alla mia/nostra passione e mi sposto sulla banchina della corsia . . . Un pò giù di morale, poi uno scatto spontaneo, mi è partito cn tanta rabbia ed è finito cn uno sguardo al cielo e una preghiera al Signore. . . :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora