o per bacco e' un mese che non scrivo piu'
) e' stato l'anno della Hero e dopo la conquista dell'obiettivo c'e' sempre un lungo periodo di riflessione cambiamenti che affrontero' a testa alta
)) di uscite ne ho fatte breve ed irrelevanti visto che e' da molto che non scalo montagne , ma venerdi scorso mi sono superata un incontro al bombolone day mi ha offerto una svolta , ho incontrato una ragazza che non ha temuto la mia fama e mi ha chiesto se uscivamo, ho intenzione di rispettare l'impegno preso per migliorare e sono sicura che ne avremo dei benefici , infatti venerdi scorso ho fatto con lei 75 km chiacchierando su e giu per le colline vicino a spoleto , e' sua intenzione fare i 9 colli ed io ho il compito di prepararla
)) .
Per non essere di meno con il mio compagno di avventura David il pomeriggio l'ho accompagnato a fare un giro in mtb , io lo so che sono fantastica ma per me e' stato troppo , mi fa piacere di essere contagiosa e di condividere tanti bei percorsi , oggi mi dispiace non essere con voi ma per una volta ho messo al primo posto cio che mi piace , la vecchia ferrovia e' un percorso bellissimo aiuto il popolo che vuole promuovere il territorio e con i soldi che faranno saranno usati per una nobile causa .....
a presto ci vediamo alla cena un abbraccio a tutti