Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 21:42

CIPOLLINA 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CIPOLLINA 2014
MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2014, 3:56 

domani sono 17 anni che sono sposata e abbiamo scelto un bel modo per festeggiare 200km( se ce la faro') ci divideranno, parto con la consapevolezza di aver fatto quello che mi era possibile , non e' il massimo ma oramai non c'e' tempo per rimpianti , in fin di conti quest'anno mi sono ritrovata spesso sola , mi sono divertita ad allenare altre persone ad avvicinarle a questo sport che e' molto impegnativo , presto scopriremo se la forza della mente sara' sufficiente :)) un abbraccio a tutti e spero solo di non fammi del male , una cosa e' certa mi riposero' e stacco un po' con il tram tram quotidiano che mi stressa assai
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2014, 5:33 

la fatica più grande l'hai fatta sopportando Alex per 17 anni :lol: :lol:
il resto sarà una passeggiata Tanti auguri !!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2014, 11:44 

Auguri alla magnifica coppia il 17 in salita e' una pendenza abbastanza tosta , ma per voi insieme e' una sciocchezza complimenti per il grande amore e la grande passione che condividere insieme buon anniversario complimanti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2014, 14:07 

straaugri per tutto un abbraccio grande grande

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2014, 15:02 

Ha ragione Marco,sopportare Alex e' peggio di una salita dura.17 anni?.....stai solo all'inizio,alla prima rampa,prima di scollinare troppa strada ancora dovete fare! ;)
Tanti auguri,comunque secondo me per festeggiare dovevate fare la gara con il tandem! :lol:
In bocca a lupo bannellas.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 4:28 

Ohh perbacco e' da molto che non scrivo :)) ma dopo aver fatto una grande impresa mi rilasso un po' , quest'anno mi sono dedicata ad uscite in solitaria o in mtb insieme ad altri che mi ha insegnato ancora una pedalata lenta e tranquilla , insomma una pippa ancora di piu' , ma quest'anno oltre agli obiettivi raggiunti ho fatto il coacher a Nadia che dopo la strasubasio ha spiccato il volo ed e' passata al secondo livello , a David che per problemi di lavoro non e' costante , ma non ha mollato e piano piano sta scoprendo come e' bello pedalare in salita , a Luigi che con il suo mtb prestato ancora non si rende conto che la sua bici deve conoscere lo sterrato , ma gli ho fatto scoprire il nostro territorio , borghi , quadi e diverse chiese perche' sabato ne cercavo una ( ci siamo riusciti ) per vedere un amico ambulante prossimo alle nozze , a parte Campotosto ho fatto tutte uscite di pochi km , ma divertenti , ora con il mese di agosto cerchero' di essere piu' constante a scrivere le mie uscite .
Sono riuscita a portare con me Alex in mtb ha fatto una notturna attraversando il subasio e una diurna sul monte cucco , ma le pioggie dei giorni precedenti non ci hanno permesso di divertirci il fango e' un po' fastidioso , ma abbiamo passato giornate spensierate :) con Nadia e la sua squadra e Giacomo sempre vigile affinche ' non ci facciamo male .
i prox appunatementi sono venerdi 1 notturna gualdo tadino si sale su a valsorda e il 2 a scopoli con la scalata di monte pale

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2014, 7:14 

Grande Cipo. Lo sport e' tutto quello che stai facendo. Complimenti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2014, 4:56 

oggi 82km con una salita con tratti brevi al 20% per fortuna avevo la mtb :))) e stanotte ho fatto tutta una tirata chissa che cosa voleva dire ????
ero stanchissima :)))

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2014, 6:08 

Mtb con furore :)

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2014, 5:47 

Lunedi uscita relax con il mio alunno calciatore Luigi due impettate per salire ad Assisi ho fatto 80 perche' ho giocato di anticipo :))) dopo una lunga pausa per il maltempo ieri due uscite una diurna con l'altro alunno David pasticciere gli ho fatto fare collepino e l'altra notturna siamo saliti con alex e il gruppo a Valsorda :) con una cena finale degna dei 12 euro versati :))))
A voi le foto.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2014, 19:22 

Sabato e Domenica tra Mtb e Bdc..Impossibilitati a partecipare al Week end dell'Amiata per impegni familiari abbiamo cercato di sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione.
La mattina del sabato bel giro veloce 90 km volati via con amici folignati..La sera impegnati in una nuova notturna presso Scopoli di Foligno organizzata dal gruppo All Mouintain.
Scalata notturna del Monte Pale arrivo alla vetta nei pressi della croce non prima di aver assaporato una squisita cocomerata..Discesa bella ma un po' buia per me dopo aver iniziato il percorso di rientro mi si spegne la lampada a led e aiutato da altri temerari riesco a scendere da un sentiero non proprio semplice..e' tutta esperienza :)..Rientro al castello di Scopoli e sontuosa cena ..antipasti primi secondi contorni e dessert..alle 2,45 siamo a Foligno e ancora non soddisfatti invitati da uno dei partecipanti anche proprietario di una pasticceria ci mangiamo cornetti alla ciocciolata e alla crema tali da far arrossire il nostro Max.....

L' amica Nadia rimasta a dormire a casa nostra ci segue sia nella notturna che stamattina in una nuova uscita in bdc , si uniscono a noi lu toro de Bevagna Giacomo e la cara Roberta Chiappini...Un giro da incorniciare tra risate e foto arriviamo alla sommita del Mte Martano e alla paesino MILANO.. non proprio una megalopoli :))..
Arrivati quasi a Foligno ...Spritz con ghiaccio a S Eraclio e le risate AUMENTANO e tour turistico per Nadia in vari posti particolari di Foligno..
Spettacolare e fantastico.. La giornata per noi si conclude in compagnia della mia Mamma e a farla camminare tra la sua abitazione e la nostra...facendogli fare riabilitazione :)

Un week end volato via ... a presto per condividere col Teamax una nuova pedalata insieme ...gia' abbiamo pensato al giro per la tappa sociale QUINTANA 2014..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 4:39 

il 2014 mi ha proclamato coacher , sono proprio una bravo direttore sportivo la mia pupilla ha gia ' dimostrato piu' di una volta che ha superato il maestro e' ora che passa alla secondo corso :)) ieri nonostante la stanchezza ( non sono abituata a fare tardi la sera ) siamo usciti di nuovo in bici in comapgnia di un Perugino Carlo e da Pg siamo andati fino ad Umbertide e siamo rientrati per Castel Rigore 70km con 1100 mt di dislivello una piccola sabina con sali e scendi e una bellla salita finale per riscendere fino a corciano per poi risalire fino al traguardo , un bel pomeriggio spensierato ed in allegria nonostante il caldo e la stanchezza a presto metteremo le foto buonagiornata

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 6:33 

Eccole :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2014, 10:56 

azz….. roba da serie A… ma l infamone come sta che non lo sento più?!?!?!?!? ha vinto er superenalotto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2014, 4:42 

oggi come promesso una uscita con Davide 40km con trevi e poi esercizi di braccia con mia suocera :))
che mondo difficile !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2014, 14:16 

Emiliano ha scritto:
azz….. roba da serie A… ma l infamone come sta che non lo sento più?!?!?!?!? ha vinto er superenalotto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No ho vinto al gratta e vinci.... E me sto allena' in segreto ... Tra na' magnata de porchetta e de cocomero :)

Ennamo Eddaje....

L'infamone ( Marchio Registrato)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 agosto 2014, 3:43 

sesta uscita con il mio alunno Davide 40 km piano piano si pedala :))) oggi riposo , mi dispiace Nik forse ti poteva interessare , oggi inizia il tour dell'umbria 4 tappe di seguito , non ci ho pensato di dirtelo , solo quando ho visto la partecipazione di Roberta Chiappini ho avuto qualche dubbio , pazienza non ci resta che fare il tifo per la nostra beniamina vai Robyyyyy il Teamax e' con te :)))
vi terro' aggiornati ......

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 agosto 2014, 4:23 

ieri altri 55km con Davide quattro tiri al pallone con Matteo e poi visita alla suocera insomma senza un attimo di tregua :)))

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2014, 5:34 

ieri per onorare la vittoria di tappa di ROberta , nonostante avessi dormito poco sono partita di primo mattino per andare a MOntone per assistere con Nadia l'ultima tappa del tour dell'umbria 100km e poco piu' una bella giornata in segna dell'allegria e amicizia , giovedi me tocca il terminillo peccato che ci andate martedi , che mondo difficile a presto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2014, 18:01 

dopo 1 170 km di ferragosto una settimana di riposo , ma ieri libera dai tutti impegni familiari ho realizzato un sogno del mio allievo 90 km:)) il giro da me organizzato gli e' piaciuto e si e' divertito molto, sono proprio una brava coacher , domani un gara in mtb , ma parto alla francese e mi divertero' a perdermi nelle colline intorno a Cantalupo bye bye :)))

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 agosto 2014, 14:17 

0ggi 60km in mtb ma il fango ha fatto in modo che soffrissi assai contenta ma non soddisfatta , che mondo difficile !!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 6:10 

come passa il tempo , un mese che non scrivo di uscite ne ho fatte , ci dispiace per ieri che non abbiamo partecipato al memorial Massimo Faccenda dopo un intesa settimana di lavoro , ho lavorato anche ieri nonostante il Bombolone day , ma non ho rinuciato a vedere i prof invitati e appena chiuso insieme a David abbiamo fatto una cronometro per raggiungere la localita' al pasta party dove mi stava aspettando Alex Roberta Fortunato baliani con Pozzovivo che si sta riprendendo dall'infortunio , Aredondo la maglia azzura ( come miglior scalatore del giro d'italia 2014 ) e Canuti ( mi devo informare ) credo che sia un ex , Aredondo mi ha toccato la bici ora saro' piu' veloce in salita :))) importante crederci .....

oggi rientro da BangoK di Nadia una uscita soft per riprendere il ritmo
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 6:32 

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 12:11 

Si perà Cipo tu scrivele ste cose!!! magari un pensierino per accompagnarvi ci ci fa!!! almeno parlo per me… Fai delle cose bellissime… magari non sempre.. però qualche volata io una capatina da voi.. VOLENTIERI.. MAGARI CO LA SIGNORA! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 17:10 

per il Bombolone day :)) rimediero' per il prox anno e' il secondo anno che partecipo , anche se ieri ho fatto una cronometro solo per il pasta party , anche la Cipollina deve lavora' se vuole campa :))) ......
oggi una uscita con tempi ristretti pranzo con mio fratello dalla mia mamma , ho fatto Nocera umbra con una salitella inedita e rientro senza prima non fermarci da David ( un mio alunno ) lavora in una buona pasticciera , tutto questo con Nadia, Giacomo, Alberto e Alex

ora contero' i km del mese di settembre :? solo 350km pochini

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora