Oggi è domenica 8 settembre 2024, 1:26

ANNO 2024

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: domenica 21 luglio 2024, 14:56 
Avatar utente

Messaggi: 2594
Età: 56
Località: Foligno
no, percheì' per nostra fortuna era nuvoloso non so quando e dove qualcuno ha preso pioggia , il percorso oltre ai ristori ci sono state postazioni strategiche che ti fornivano acqua e bibite a volonta', con il sole pieno non lo so come sarebbe andata , ma e' stata una bellissima esperienza che faro' sempre sono stati impeccabili , quando sono arrivata grande festa per tutti .
La mia amica e' rimasta entusiasta di quello che le ho fatto fare , e' stata sempre con me sostenedomi , un ottimo gregario e male bene non siamo mai state sole , sono ancora incredula ed ora non mi resta che pensare ad abruzzo gravel e marche trail.



Se mi permetti la invitero' alla nostra randonne se posso , un abbraccio



6114km non male per una principiante :D :D :D :D :D

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: domenica 21 luglio 2024, 16:25 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21615
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
bene
la nostra randonnee è prevista x domenica 15 settembre

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: venerdì 2 agosto 2024, 14:15 
Avatar utente

Messaggi: 2594
Età: 56
Località: Foligno
domani ci riprovo , andro' a preci a vedere la panchina gigante , vediamo come butta e mercoledi vado al mare in bici , speriamo di riprendere la costanza degli allenameti , un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: sabato 3 agosto 2024, 18:11 
Avatar utente

Messaggi: 2594
Età: 56
Località: Foligno
sabato scorso niente de che 'ho fatto 53km , oggi cme promesso 123km con 1600mt di dislivello foligno preci e rientrando sono passara a cerreto alto , alla prox



6290km

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2024, 20:41 
Avatar utente

Messaggi: 2594
Età: 56
Località: Foligno
oggi 34km visita a rasiglia per un saluto ad una mia amica




6324km

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2024, 18:50 
Avatar utente

Messaggi: 2594
Età: 56
Località: Foligno
mi sono distratta un bel po? tra ieri ed oggi ho fatto 95km , mercoledi con Cinzia 120, poi ero andata di nuovo a martinsicuro 164km e una uscita con Alex 44km per un totale 423




tot 6747km

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2024, 5:24 
Avatar utente

Messaggi: 2594
Età: 56
Località: Foligno
Abruzzo gravel
ABRUZZO GRAVEL
una esperienza bellissima , non vi nascondo che ero quasi tentata di non andare , dopo aver avuto la bronchite asmatica non ero piu io .
quando ho scoperto che sarei passata sui trabocchi non ho avuto dubbi , per mettermi alla prova sono partita da casa dopo due ore di lavoro e sono arrivata a Grottamare in splendida forma , potevo arrivare a martinsicuro , ma avevo deciso di trascorrere qualche ore con la mia vicina di casa .
Giovedi mattina ho reggiunto Pineto con il treno dopo aver ricevuto il passaporto sono partita ufficialmente lasciandomi incanatare dalla bellezza del mare e poi mentre salivo a ( 19km di salita ) Torricella Peligna quasi notte .
venerdi riparto per la maiella Pescostanzo , Sulmona e Popoli dove mi attendevano gli organizzatori e gli altri partecipanti per cenare insieme , un atomosfera amichevole emozionante , ero veramente felice .
sabato si fa l'ultima salita forca di penne panorami stupendi e per raggiungere il mare salite piccole ma impegnative sono arrivata incredula a Pineto dove mi hanno festeggiato , ho perso il treno per martinsicuro e senza indugi attraverso la ciclabile sono arrivata in bici appena in tempo si e' spento il garmin e il cell con 500km.
domenica ho fatto il bucato mi sono rilassata al mare con mia cognata ,nel pomeriggio ho preso il pulman per arrivare a grottammare e da li con la mia vicina di casa sono rientrata in auto.


LA BICI LA TUA PASSIONE LA TUA LIBERTA' E LA TUA RICOMPENSA

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2024, 14:01 
Avatar utente

Messaggi: 6552
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Non ho parole. Le tue imprese sono la dimostrazione della tua tenacia, caparbietà e forza di volontà.
Il più bel premio a tutti i tuoi sacrifici,all'impegno e a tutto l'allenamento che svolgi con professionalità.
Complimenti sinceri, chapeau!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2024
MessaggioInviato: venerdì 6 settembre 2024, 4:56 
Avatar utente

Messaggi: 2594
Età: 56
Località: Foligno
ho fatto 500km , ma mi sono riposata fino ad oggi , mi son fatta bella , domani faro' la randonne di 187km chiamata dei Trinci , signori di foligno, e poi da lunedi riprendero' la mtb perche' la gravel l'ho lasciata al mare per prepararmi a Marche trail , sono indecisa tra i 300 o i 400km vediamo dalle tracce dove mi mandano , un abbraccio a tutti





7247piu una uscita con simona :) ;)

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it