Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 21:52

CIPOLLINA 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CIPOLLINA 2014
MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 17:20 

Te sto pe veni a trova! Ufficiale :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 18:56 

Il fotoracconto di Oggi

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2014, 4:32 

o per bacco e' un mese che non scrivo piu' :)) e' stato l'anno della Hero e dopo la conquista dell'obiettivo c'e' sempre un lungo periodo di riflessione cambiamenti che affrontero' a testa alta :))) di uscite ne ho fatte breve ed irrelevanti visto che e' da molto che non scalo montagne , ma venerdi scorso mi sono superata un incontro al bombolone day mi ha offerto una svolta , ho incontrato una ragazza che non ha temuto la mia fama e mi ha chiesto se uscivamo, ho intenzione di rispettare l'impegno preso per migliorare e sono sicura che ne avremo dei benefici , infatti venerdi scorso ho fatto con lei 75 km chiacchierando su e giu per le colline vicino a spoleto , e' sua intenzione fare i 9 colli ed io ho il compito di prepararla :))) .
Per non essere di meno con il mio compagno di avventura David il pomeriggio l'ho accompagnato a fare un giro in mtb , io lo so che sono fantastica ma per me e' stato troppo , mi fa piacere di essere contagiosa e di condividere tanti bei percorsi , oggi mi dispiace non essere con voi ma per una volta ho messo al primo posto cio che mi piace , la vecchia ferrovia e' un percorso bellissimo aiuto il popolo che vuole promuovere il territorio e con i soldi che faranno saranno usati per una nobile causa .....
a presto ci vediamo alla cena un abbraccio a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 ottobre 2014, 4:04 

ieri 120 km :)) con 1200 di didlivello :)) con la nuova alunna che ha superato il maestro me tocca pedala' :))))

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 18:57 

martedi una uscita in mtb 38 km ed oggi con Manuela 45km in bici ma il maltempo ci ha impedito di andare oltre :))

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 novembre 2014, 5:33 

domenica 26 un bel giro in mtb con il gruppo all mountain , martedi con Aldo e venerdi uscita in bici da corsa 75km con trevi e san clemente non sono scesa nella parte piu' dura:)) ieri una bellissima uscita insieme al gruppo di Roberta e Nadia 90km con 1100 di dislivello :)) e' stata veramente piacevole sempre in compagnia chiacchierando , oggi esco di nuovo con Manuela ci aspetta forca di cerro e vai 3 uscita consecutiva
buona domenica :))

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2014, 5:41 

ieri una bella giornata per dimenticare quello che e' successo un anno fa , una uscita in mtb con Aldo e Davide , l'iscrizione della 9 colli , una bella camminata per i vicoli 6km , ma ora mi chiedo cosa sara' successo ieri sera ? spero che non mi farete aspettare tanto per saperlo:)))

cmq detto tra di noi gli albergi di cesenatico se son impazziti hanno belle pretese

bye bye

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2015, 4:27 

credo che sia stata l'anno dove ho fatto meno km sicuramente sono sotto ai 8.000 km la mancanza costanza di scrivere , perdonatemi bene il 2015 e' gia' iniziato ed ora vediamo di impegnarci di piu'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora