a seven!!!!!!!!!!
Inizierò nel farti i compl. x la prestazione, ma sopratutto per la tua capacità nel saper stare nel gruppo!! all'inizio sapevi sempre dove metter le ruote x poter guadagnare posizioni e sopratutto x evitare i pericoli!! grande!! ho imparato molto nello starti dietro!!!
Fino al polenta sono riuscito a starti dietro, poi come è cominciata la salita, in mezzo all'imbuto, salendo per non mettere piede a terra x il traffico, non ti ho visto più!!!
il monte cavallo poi è stato x me un calvario
....gli ultimi 2 km li ricorderò sempre
senza acqua!! ...sono partito con una borraccia...con quelle pendenze...il rapporto, secondo la mia prep. sbagliato...insomma...non vedevo l'ora che finisse
!!! ....mi saranno passati davanti in 250/300
... dopo il ristoro ho "beccato" un bel gruppetto che ho "sfruttato" per il rientro
, ma ahimè sulla strappetto del bertinoro ho perso la ruota e sono rimasto all'aria per 6/7 km
fino a quando mi ha di nuovo raggiunto un gruppetto di 50/60 con cui ho fatto gli ultimi 25/30 km.
Alla fine, senza il forzato riposo al ristoro, avrei sfiorato anch'io i 30 di media per uno come me che 3 anni fà riusciva a malapena a finire il corto è un gran passo avanti!!!
alla prox!!!