Oggi ??? Una di quelle giornate da ricordare . . .
Parto cn l'intensione di far salita da casa e all'enichem(punto d'incontro) si decide x l'8° e al ritorno monte x la lunga . . .
dopo 10?15?20?
minuti di chiacchiere si parte . . .
Enichem-buco a passo moderato, cm sempre x riscaldare i muscoli . . . poi sulla cavola si sale a buon ritmo(22/23 con tratti anche a 30km/h cn il vento che ci spingeva da dietro
) . . .
Finita la cavola si formano piĂą gruppi . . .I big avanti(come sempre) il capitano cn skeleton all'inseguimento e poi altri(furbetti) che si sn trovati avanti a noi(me e giovanni lo scarparo) accorciando x il corso di mattinata(cicloturisti
),ma di certo nn me la prendo,è solo un allenamento . . .
Insomma io resto un pò indietro xkè vedo in difficoltà qualcuno e aspetto,ma dato che era già tanto stanco ho deciso di lasciarlo solo...Qui Ettore è diventato un alieno . . .Ne acchiappo 3,Solo Giovanni(nn so cm identificarlo) resta a ruota uno cede e il capitano x poco nn rimaneva a ruota
(scherzo ovviamente) . . .
Dopo nnt di particolare eccetto qualche piccola spintarella qua e la x farmi salire monte a passo loro,ma nnt di che . . .
I numeri :
85.05km
media 25.5km/h
percorr 03:20:17
P.s. Il segreto del xkè oggi sn andato a parer mio così forte? . . . Ieri la bilancia ha segnato -2.3kg in soli 7gg... Ora sn a quota 82,3kg(+7.3 dal traguardo)
Apparte gli scherzi, oggi mi sono divertito tantissimo . . . Questa è la cosa fondamentale x me ! ! !