Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 13:29

IL GRANDUCATO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDUCATO
MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 19:02 

EtĂ : 59
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Grazie per l'abbraccio che ricambio con affetto, e grazie per l'apporto che mi hai dato col toscanaccio.
Certo che prederemo caffè ed ammazzacaffè......però ti do na dritta: al Sindaco non piace nè il caffè e tanto meno l'ammazzacaffè :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 22:43 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
......allora nĂ  boccia de vino!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2009, 11:32 

a Lucca darò fondo a tutto quello che ho per onorare al meglio Gianni !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2009, 10:56 

Oggi ho il cuore che mi scoppia:finalmente una gran bella soddisfazione! Ho migliorato il mio tempo di circa tre minuti quando tutti quelli che conosco al Granducato hanno peggiorato dai 5 ai 15 minuti ! E dire che dopo la prima salita mi sembravo fermo,mi superavano tutti,ma oramai lo sò,sono un diesel! Infatti dopo altre due salite,è arrivato il Trebbio,10km al 5,7% e ho iniziato a recuperare tanti ciclisti e la vetta è arrivata all'improvviso quando l'altr'anno non arrivava mai. E ancora megio sulle Pizzorne,una signora salita,7km all'8%,con i due km centrali sempre tra il10 e il 15%! Poi tutta discesa,pericolosa,ma lucidissimo ho controllato alla grande,gli ultimi 10km in quattro a darci cambi regolari,e l'arrivo con secondo in volata,molto lunga.La cosa più bella i reciproci complimenti e un arrivederci a S.Giustino.i numeri:135km in 4h58m27s media 27,14 disl.2487 freq. 149/173 cal.3800 82°ass. su 191 13°cat su 30

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2009, 10:58 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
grande claudio! un'altra ottima prestazione!! complimenti!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2009, 11:05 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Complimenti Claudio.. :)
all'arrivo sotto la metĂ  del gruppo delle GF ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2009, 11:30 

GRAZIE RAGAZZI,I VOSTRI COMPLIMENTI SONO MEGLIO DI MILLE REINTEGRATORI !!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2009, 12:15 

EtĂ : 61
Fa piacere leggere della tua soddisfazione e compiacimento.
Un crescendo continuo. Bravo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2009, 13:25 

EtĂ : 59
Ecco quĂ  appena il gioco se comincia a fĂ  duro il duro mette la capoccia fuori.
Complimenti, ma ora nun t'allargà......te vojo vedè sempre più avanti ;) ;)
Un abbraccio dal tuo creditore di caffè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2009, 14:10 

Non mi allargo di sicuro,quello che mi piace è la testa che comanda tutto il corpo:ieri in alcuni momenti l'autocontrollo è stato determinante,l'eccitazione mi poteva portare facilmente fuori giri ! Gazie ancora dei complimenti.P.S. Tenetemi aggiornato sui vs.programmi,ho tanta voglia di farmi una bella pedalata in compagnia.Le mie prossime sono S.Giustino,forse le Cerase a Palombara e la Sportful.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 6:39 

Altra buona prestazione:106°su 201 e 14°su 27.Sono stati 145 km costellati da un manto stradale "INDEGNO",con tante cadute e forature(vedi Toscanaccio),e un vento TERRIBILE,con l'unico vantaggio che ha spazzato via i minacciosi nuvoloni,tant'è che siamo arrivati col sole.I primi 50 km un tormento:il massimo impegno evitare di cadere.Velocità e pazzi scatenati l'hanno fatta da padroni.Non ho rischiato nulla,distanza di sicurezza,tutto a destra e chi se ne frega della posizone.Finalmente la prima salita ci ha scremati,restiamo cmq un bel gruppo,l'asfalto migliora,ma il vento contro ci fà litigare:nessuno davanti,non ci organizziamo per una doppia fila e si và piano.E' un continuo mangia e bevi,due salitelle e poi Caprese Michelangelo,11km facili facili,e dopo 7 divsione dei percorsi.Restiamo in 3 !!!,almeno cè una bellissima ragazza,fisico statuario,uno spettacolo vederla in bici,e và pure ! Dopo lo scollinamento un pò di piana e poi l'ultima salita,Valico di Viamaggio,quasi 12km al 4,4%,molto discontinua,con punte al 12%.Anche quì vento contro,e forte,specie nei lungi rettilinei.Noi tre saliamo regolari e almeno una ventina di "SCOPPIATI" li superiamo,in cima ci accodiamo ad altri due e in cinque si arriva alla fine.Non sono per nulla stanco,quei 50 km fatti al coperto senza spremermi mi hano permesso poi un bel recupero.Il tempo finale,14 min. in più del 2008 sono dovuti essenzialmente al vento.Ma gli altri stanno tutti dai 18 ai 30 min. in più,quindi dovrei aver fatto molto meglio!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 6:50 

Riepilogo Granducato 2009 5 GF 693km in 24h17m36s media generale 28,5 dislivello totale 11018 metri.Migliore posizione assoluta 82°(Lucca),migliore di categoria 11°(Folgore).....ciao al 2010 !!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 18:22 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Dalla Montagna
Il 31 Ottobre a Pisa le premiazioni del Granducato,Toscanaccio nonostante la sfortuna nelle gare per le forature conquista il 5° posto nella cat M2 ed entrea nelle premiazioni,per il terzo anno di fila centro il podio nel circuito Toscano,e ben contento mi vado a ritirare il mio premio :mrgreen: Chissà se non avessi forato a San GIMIGNANO E A SAN GIUSTINO DOVE SAREI POTUTO ARRIVARE :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 novembre 2009, 22:26 

Ieri ho partecipato alla premiazione finale del Giro del Granducato effettuata alla Tnuta Giustiniani in provicia di Pisa,sono stato premiato per la %° posizioe finale nella Cat M 2,alla fine della manifestazione,come di consueto gli organozzatori del GGT hanno offerto una cena a tutti i presrenti,premi tecnici di valore per i primi 5 di ogni categoria,e presentazione della stgione 2010 che conferma le GF storiche del GGT e la novità della GF Città di Grosseto,ecco una foto della mia premiazione :mrgreen:

Allegati:
DAVID 015.jpg
DAVID 015.jpg [ 46.03 KiB | Osservato 4269 volte ]

MessaggioInviato: domenica 1 novembre 2009, 22:31 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
complimenti tosky
mi sembra di scorgere un bel casco come premio...sempre molto utile averne
il prossimo anno di nuovo GGT?

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 novembre 2009, 22:45 

Max ha scritto:
complimenti tosky
mi sembra di scorgere un bel casco come premio...sempre molto utile averne
il prossimo anno di nuovo GGT?

Proprio cosi,un bel casco sempre utile e dei colori della nostra squadra (manco a facci apposta :lol: ) Il 2010 sarà di nuovo Granducato e qualche altro circuito,il meeting Fink ha sistemato molte cose,Ale Sciullo e il gruppo romano torna alle GF e vogliono fare il Granducato,e quindi Toscanaccio sarà al loro fianco,poi la 9 Colli e con Biciclista,anche solo noi due la Sprtful,poi per me sicuraqmente un'altro circuito Toscano da affiancare al Granducato,decidero tra Brevetto Toscano,Coppa Nettuno o Assi dell GF....Vedremo il Prestigio è rimandato ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora