Alla fine ci siamo riusciti ad arrivare...........secondi...........
Prima di tutto bisogna sottolineare la forza del Team Cinelli Incensi Domus , sicuramente ci hanno creduto piu' di noi viste le forze che loro hanno messo in campo e quelle che noi avremmo potuto mettere e questa è la nota dolente e polemica.
Un secondo posto comunque onorevole e che da forza al movimento Romagnolo/Forlivese , visto che le due prime squadre del Campionato Italiano Udace di Granfondo sono di Forlì , e questo come in tutti i Derby ha portato anche scontri polemici durante tutta la stagione , il sano sfotto' che in alcune situazioni a passato anche i limiti......Noi abbiamo commeso degli arrori per inesperienza?? Ma diciamo di si?? , secondo il mio parere è mancato "l'attaccamento alla maglia " da parte di alcuni , quando sei lì che lotti per il primo posto secondo me non ci devono essere tanti se o tanti ma , vai e padali , il corridore nel senso buono della parola deve essere "ignorante" altrimenti sei un ciclista, loro sono stati piu' corridori di noi.
Oltre al secondo posto di società , portiamo a casa un 1° di categoria supergentlemen con Walter ed un 2° di categoria donne A con Michela , piu' vari piazzamenti nei primi 10 nelle categorie junior , cadetti , senior, malgrado tutto una stagione positivissima ,e il merito questa volta me lo prendo volentieri , dice che fai te la canti e te la suoni da solo, bhè SI , STAVOLTA SI , il Vitamina Team non era mai arrivato a certi livelli , ed io per tutto l'anno ho pradicato per seguire l'obbiettivo che , e ne sono ancora convinto ,era alla nostra portata malgrado i fortissimi avversari. Purtroppo non sono stato seguito da tutti , sopratutto ad inizio stagione , ed altri , le nostre punte sono rimaste spuntate nel momento cruciale , non so' ora se il prossimo anno possa esserci la possibilità di ripeterci o/e fare meglio , l'occasione era quest'anno e non siamo stati bravi a coglierla.
Ripeto la stagione è stata positiva , ma per le forze che abbiamo poteva essere grandiosa, sicuramente saro' io che non mi accontento non so' , pero' ho un po' di rammarico , ringarzio tutti per l'impegno profuso