Oggi è venerdì 27 dicembre 2024, 2:32

PRANZO DI FINE STAGIONE dom.22/11/09

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 23 novembre 2009, 11:53 
Amministratore

piccole anticipazioni...
nella gallery il video girato e mandato da random
il momento della dedica del prof all'avv
che emozione!!

grazie marco

gallery/novembre/22 - pranzo di fine stagione

a breve il fotoracconto....

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 novembre 2009, 16:55 

Come si fa a commentare un evento, come quello di ieri, ma in sostanza un'intera stagione, senza cadere nella retorica? :?:

E' difficile.

E' difficile non rilevare che ciò che mi ha colpito immediatamente del TeaMax non è stato certo il valore agonistico, peraltro elevato, dei suoi componenti, bensi quello umano :D

Vedere intere famiglie, con mogli e figli di ogni età, dedicarsi a un unico obiettivo, come ho potuto ammirare a Viterbo nell'occasione di Bimbinbici, mi ha fatto avvicinare con estremo piacere a questa verdissima :mrgreen: realtà nata nel 2009, visto che, evidentemente, voi tutti, esplicitamente o implicitamente, siete "allineati" con la mia filosofia di ciclismo che si può ben comprendere dalla piccola massima che potete leggere in calce a ogni mio post ("la bici non è il fine, è il mezzo" ;) )

E poi: vedere, nel corso dell'anno, campioni dei pedali come Max, Nik e Roby (non me ne vogliano gli altri, sto semplicemente citando i tre "mister 300 km. a 30 di media" :o) rinunciare sistematicamente, a ogni granfondo, a fare il loro tempo per percorrere e finire il tracciato sempre al passo del più lento.... beh... se non è spirito di squadra questo... :P :mrgreen:

Lo stesso Nik, poi, che si è messo a disposizione della squadra facendo da tour operator... :shock: , mentre in qualsiasi altro team i più forti non lavorano mai per la squadra, ma avviene sempre il contrario :roll: (lo stesso concetto, naturalmente, vale per tutto il lavoro svolto dal Generale :D ).

Altra cosa che mi ha colpito: la dedizione nel fare le classifiche da parte di chi, contro la sua volontà, ha dovuto rinunciare proprio alla parte agonistica di questo bel giocattolo; chi altri sarebbe stato disposto a "farsi del male" rendicontando ogni settimana le altrui gesta? :roll:

Anche gli eventi extraciclistici, nel corso dell'anno (San Clemente e tre incontri conviviali al ristorante), mi hanno fatto capire che l'impressione che avevo avuto a Viterbo era del tutto esatta ;)

Soprattutto: avete accolto me e la mia famiglia con calore :oops: ; quando ci conosceremo un po' meglio potrete capire che importanza abbia avuto tutto ciò per me, soprattutto per quello che riguarda Simone.

Naturalmente, sarò sempre grato al TeaMax per avermi fatto conoscere un personaggio come il professore :D , di cui si è scritto di tutto e di più, ma mai abbastanza ;)

Vabbè: continuando dovrei citarvi tutti, perché tutti siete parimenti espressione di questo simpatico fiume verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che ha invaso l'Italia in questa stagione che volge al termine, ma non voglio rubare altro spazio.

Come dicevo ieri a qualcuno: l'appartenenza a una squadra, il condividere la stessa maglia sono cose certamente importanti, ma non imprescindibili. Anzi: a volte l'essere di un'altra squadra può conferire un valore aggiunto. Se a qualche uscita, voltandovi, mi vedrete con voi, saprete per certo che nessun calendario mi impone di essere lì, ma solo il mio grande piacere di farlo :D

Ecco, lo sapevo: fiumi di retorica! :shock:

Vabbè: concludiamo come piace a me... ;)

Vorrei farvi notare come al pranzo di ieri, giustamente, siano stati evidenziati diversi importanti "primati"...:

il primato sul petto di Roby 8-)

il primate sulla spalla di avv. e prof :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alla prossima! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 novembre 2009, 20:56 

e che posso dire?Grazie Teamax!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 novembre 2009, 11:33 
Amministratore

mano mano che mi arrivano le foto che avete fatto..le inserisco
ho appena aggiornato il fotoracconto con le foto che mi ha mandato sia random che il santa
rivedetevi il fotoracconto :mrgreen:

ps
chi ne avesse di foto, può postarmele :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 novembre 2009, 14:01 

Ciao a tutti.

Ho appena finito di apprezzare il fotoracconto della festa del TeaMax.
Aver partecipato al vostro 1° Raduno è stato molto bello.
Il TeaMax rappresenta sicuramente un esempio per tutti gli amanti delle due ruote ed è veramente entusiasmante la coesione del gruppo e la stima che tutti nutrono non solo verso il generale Max, ma verso tutti i componenti.

Vi ringrazio ancora dell'accoglienza che mi avete riservato.
Spero di aver portato con la mia presenza l'affetto che il gruppo Petit Vèlo nutre per voi, e certamente il mio.

Grazie, a presto.

Carlo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 novembre 2009, 19:23 

Vedendo e rivedendo le foto di domenica, non posso che dire a tutti gli amici del teamax venuti da lontano e da vicino, un grosso grazie.con la vostra presenza la nostra festa la festa TEAMAXdi chiusura ha avuto un sapore fantastico, quasi inreale.la forza del mio gruppo e solo e soltanto questa ,quella di vedere oltre noi molti, molti , AMICI, che con noi sentono il bisogno di condividere, non solo la passione x la bici, ma quella dello stare semplicemente insieme con poco.tutto questo non fa che arricchire tutti noi. come dice un mio amico la bici non e il fine ma il mezzo e io penso che domenica sia stato proprio così. Personalmente vi ringrazio di nuovo,per aver dato sorriso gioia e allegria per questo anno passato insieme. :oops: :oops: :oops: ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 novembre 2009, 20:39 

A dir poco grazieeeeeeee della bellissima gionata trascorsa con il TEAMAX. non finiro mai di ringraziare NIKper la sua ospitalita dataci domenica e il suo aiuto contro il cocomero. MAX grazie che ci fai sentire sempre a nostro agio e disponibile a ogni nostra richiesta che ti facciamo.un GRANDISSIMO salutone a tutti componenti del TEAMAX e un arrivederci a presto TOTOEWA

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 17:38 

ad una settimana esatta....grazie a tutti!
è stata veramente una bella giornata :D
grazie soprattutto per il graditissimo ricordo di "bimbimbici" il vero :o :shock: (almeno per me) eventi "due ruote" dell'anno 2009 :lol:
un salutone! :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora