nicola vaiani ha scritto:
girardengo ha scritto:
"Pur di apparire dietro ad uno striscione
cedi al ricatto delle istituzioni
noi senza autorizzazioni
contro l'albo degli striscioni"
il messaggio chiaro e deciso degli ultras della roma prima della partita Roma-Bologna
non ci avrete mai come vorrete voi....daje curva sud!!
.
Caro Sergio puoi scrivere tutto quello che vuoi, ciò non toglie che in questa occasione avete fatto una figura da accattoni e avvoltoi.
Bravi e complimenti siete l'unica squadra italiana ( e non solo) che riesce a speculare sui problemi non sportivi degli avversari
Avete vinto una bella partita, senza Totti, de rossi e osvaldo.
CAGLIARI - ROMA = 3 a 0 tripletta di Baldini
A poveracciiiiiiiiiiiiiiii
No Nik....stavolta non sono d'accordo.Non si è giocato al calcio, la partita era giusto giocarla, ma qualcuno lo ha impedito. Sai chi??? di certo non la Roma. Se il prefetto, tutore dell'ordine pubblico e della sicurezza dello stesso, impone le porte chiuse, questo và rispettato e non certo osteggiato, minacciando di invitare ultras e quanti altro a intervenire e partecipare lo stesso. Il comportamento di Cellino e del Cagliari calcio, è inamissibile e decisamente inaccettabile!! addirittura da denuncia penale, in quanto incitamento alla violenza!! La Roma pur non condividendo le porte chiuse, ha accettato l'ordine della prefettura e "spedito" tutta la squadra, staff tecnico, giocatori dirigenti ect.ect. a Cagliari....sai quanto costa????? circa 20mila euro...
Se Cellino non avrebbe "forzato" la mano, ma sai quanti interessi ha..., la partita si sarebbe svolta lo stesso a porte chiuse e tutti avrebbero accettato il risultato del campo.
Qualcuno ha sbagliato, e qualcuno dovrà pagare. Visto ed accertato la responsabilità del Cagliari, è stato giusto cosi,anzi....troppo bene glie è andata!!!!
ti saluto e aggiungo...
Ste cose succedono solo in Italia...come ha detto Zeman sabato....