Cari amici Teamax Ciao a tutti!! Sono Corrado Pigna (da oggi solo Corrado) e pur essendo di Roma insieme a mia moglie Cristina Ugolini abitiamo agli Altipiani di Arcinazzo dove ci siamo trasferiti 20 anni fa. Io faccio il pendolare con Roma tutti i giorni mentre Cristina lavora ad Anagni. Abbiamo 3 figli, Emanuele, Edoardo ed Eva che da 2 anni si sono trasferiti a Roma per seguire i corsi universitari. Siamo una famiglia di ciclisti tesserati con la Cicli Petta / Alitalia Club/ Technip e spesso ci troviamo a partecipare, insieme a molti del vostro simpaticissimo gruppo ciclistico, a gare in giro per l'italia. Io in particolare faccio gare da oltre 12 anni ed ho cominciato a fare sul "serio" partecipando nel 1999 al Master Tricolore. Qualche anno dopo ho avuto il piacere di conoscere Massimo Bernardini quando per un anno siamo stati nella stessa squadra e cioè la Seven Pauselli. Da qualche anno mi diverto come un matto a partecipare alla gare con mia moglie Cristina e quando possono anche con i miei figli (in particolare nel 2011 con Eva). Lo scorso anno insieme a Cristina, che sottolineo ha cominciato ad andare in Bici seriamente solo 3 anni fa, abbiamo conquistato il Prestigio che speriamo di confermare anche nel 2011. Visto che ci troviamo spesso a pedalare simpaticamente insieme per le strade d'Italia e seguendo il suggerimento di cari amici come Cristina Rulli e Paolo Martucci, mi sono iscritto nel vostro simpatico sito per condividere con tanti altri vecchi e nuovi amici la meravigliosa passione della bicicletta.
Un caro saluto a tutti ed arrivederci a presto sia in questo bel sito web che e soprattutto pedalando sulle strade già a partire da Domenica prossima alla Straducale dove so che parteciperanno molti "Teamax"..
Ciao
Corrado