Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:33

Domenica 07.02.10 giro Lago di Bracciano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 19:14 

..azz,sapevo del vostro giro,avevo calcolato un "incontro ravvicinato",ma un paio di inconvenienti meccanici di due miei compagni ci ha fatto arrivare al lago verso le 12.15.Sicuro il conto da pagare aumentava,però si divideva in tre,non mi tiravo certo indietro!Ciao a tutti !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 9:52 

Auguri carissimo Claudio.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 10:15 

Grande Claudio Tantissimi Auguri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 16:15 

che domenica mi sono regalato,si proprio un bel regalo,x un "compleanno" proprio speciale, tanti ciclisti amici, che mi anno scortato intorno ad uno dei panorami più belli del nostro territorio, il lago di bracciano.(vedi fotoracconto di max) :oops: :oops: :oops: tutto è cominciato di buon mattino circa le 6,con l'abbondante colazione ,rito della vestizione, che di questi tempi è sempre difficile viste le temperature.E poi via fuori ,visto che era presto decidevo di raggiungere max & company,alla stazione di cast.ma alla fine della salitella della stazione di morl. mi sento dietro un grosso respiro di ciclista, mi giro e chi ti vedo ,molto sorpreso colonnelli giampiero, che non vedevo ciclisicamente da questa estate. :o :o :o uniti tutti foto di rito e via verso gli altri raggiunti alla staz..magliano,baci abbracci,e via verso il lago ,durante sfottò ,battute e tanta allegria quella che occorre sempre ogni giorno. :roll: :roll: :roll: arrivati sul lungo lago,eccoti con una puntualità svizzera il mitico RANDOM,che pilotava una folta ciurma di ciclisti di tutte le razze,venuti pure loro x festeggiare,tra questi uno dal nome mitico,GIRARDENGO divideva con me la baldoria,visto che anche lui era di festa compiendo gli anni il giorno prima. 8-) 8-) 8-) la baldoria più costosa della vita ciclistica teamax 47,60 euri sborsati fifti,fifti,con girardengo. :o :o :o ma che importa se il risultato è la fusione di gioia e amicizia, ben venga spesso.il rientro dopo i saluti con la ciurma random al bivio stracca somari,ci vedeva ancora una volta protagonisti per la volata finale capitanata e spinta dollo psicologo e da max ma ai me nel finale sono stato solo causa di disordini tecnici ,x il bionico che con un grosso guizzo alla supermario mi infilava e scanzava :o :o :o x godersi la vittoria meritata con un ritrovato dancan,che x stare con noi dalla partenza so di stare bene.in conclusione vorrei salutare con affetto tutte le donne teamax che mi anno omaggiato degli auguri,con sms,amici non ciclisti, colleghi di lavoro.i miei genitori che con me oggi anno goduto di una bella festicciola in famiglia,visto che era pure il loro compleanno,di date diverse ma uno dietro laltro,5,6,7, 84 papi 75 mami 46 io tutti di febbraio. :oops: :oops: :oops: a voi tutti GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA,PIENA DI SOLE. :roll: :roll: :o :o :oops: :oops: 8-) 8-) ;) ;) :ugeek: :ugeek:

Ultima modifica di professore il lunedì 8 febbraio 2010, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 16:54 

Come dicono i ragazzi oggi" BELLA MAURI' " ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 20:12 
Amministratore

prof. te la sei meritata tutta!

tu sei uno che si espone tanto..
e come succede a chi lo fa..
te prendi le pernacchie..
ma anche tante tante belle cose :)

fidate ;) io te lo posso di! :twisted:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 14:51 
Amministratore

è on line il video della colazione offerta domenica ad anguillara dal prof e girardengo
nella galleria stagione 2010 VIDEO Anguillara bar Principe2
buona visione
;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 3:34 

max cambia la data, non e' il 7 gennaio ma il 7 febbraio 2010

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora