stamattina come dice random..una bella
lucignolatain 7 all'appuntamento: io prof barby bionico random supersimo e sdg71
subito in fila indiana verso rignano, come ben sapete la flaminia non è granchè ed io preferisco farla tutta dun fiato
a rignano raggruppamento, con il prof che cercava notizie di random sul quotidiano
tutti insieme verso la civitellese dove il bionico bucava x la 2 volta in 2 uscite la ruota posteriore, a pa forse è il caso de cambia il copertone
si ripartiva tutti insieme fino al bivio della meana, dove il bionico accompagnava barby verso casa, x loro impegni famigliari
noi lato opposto verso nazzano-torrita
alla fine della discesa dopo il ponte sul tevere inizia un tratto in salita fin su ai granari di montopoli passando x colonnetta
io x ordine del medico
prendo la salita di buon passo con a ruota x metà salita nic sdg71, poi arrivato allo scollinamento torno indietro incontro agli altri e trovo sdg arrivare x secondo di buon passo e al terzo il prof anche lui bello tirato, poi random e supersimo..pure loro neanche tanto a passeggio..anche a voi l'ha ordinato uil medico?
di nuovo tutti insieme..x modo di dire
random in discesa fa perdere le sue tracce
così impattiamo la salita di farfa con un pochino di vantaggio
io sempre x ordine del medico
faccio il mio passo allegro ma mai a tutta e aspetto allo scollinamento gli altri
con il prof in leggero ritardo su tutti
discesa dove al prof momenti gli fanno un frontale
e sosta bar a talocci dove random rende la lettura del giornale al prof..ma doveri?
sdg71 offre la colazione e poi tutti verso la tiberina, stavolta a 30-33kmh, un passo che random ama in pianura, difatti non si stacca
al bivio x capena salutiamo simona che va verso casa, mentre noi risaliamo x capena morlupo fin su alla flaminia
bella uscita e grazie a questi bei mezzi...il forum ci ha fatto condividere la mattinata
grazie ragazzi..alla prox
i miei dati: 90km con 1.215m. dislivello a 26.0 di media