Tutti al lago x festeggiareStamattina aria freschissima di tramontana, basta che non piove
no c'è il sole..come non poteva esserci visto che oggi è il compleanno del Prof
Da Castelnuovo partivamo in 5, io roby cavallo prof e una gradita sorpresa, giampiero
quindi ci univamo al secondo appuntamento con barby&bionico e dankan, tutti insieme verso il terzo appuntamento al lago con il trenino organizzato da random
Puntalissimi tutti e 2 i treni s'incrociavano alle 9.20 all'incrocio sul lago
Abbiamo fatto il giro del lago in senso antiorario, quindi trevignano vigna di valle anguillara
Sosta bar programmata ad anguillara al principe2
Tutti rigorosamente seduti all'interno con il prof e girardengo a prendere l'ordine..oggi offrono loro, girardengo ha compiuto gli anni venerdì mentre il prof oggi
Abbiamo ordinato 2 vassoi di prodotti da pasticceria e caffè a volonta..e non solo
Alla fine un conto salatissimo mai pagato x una sosta bar...47,5 euro
che si sono steccati i 2 festeggiati..ma che ce semo mangiati e bevuti
comunque GRAZIE!
Ripartivamo verso le 10.45 da anguillara, salutando girardengo che x la braccianese tornava a casa dove l'aspettava il lavoro
Passo regolare e via usciamo dal lago con il vento in faccia e saliamo da vallelunga senza affanni tutti insieme
Piccola variante x il sottoscritto, il cavallo, giampiero, sid e dankan, la salita del cimitero di campagnano dove il cavallo rispolverava un allungo del miglior prestigio!
Di nuovo raggruppamento sulla campagnanese alla partenza della nostra crono
Ultimi km in defaticamento, fino al bivio straccasomari, dopo aver salutato supersimo sid al e random, loro verso roma da formello, noi in fila indiana x la classica volata sul dosso dopo i campi da calcetto
Io e Roby le locomotive che tirano la volata x prof, bionico e dankan...giampiero una mina vagante
L'arrivo ha visto il bionico prevalere di un soffio su dankan, mentre il prof inspiegabilmente rimaneva sui pedali
Grande bionico, si è incuneato in un corridoio impossibile..tutto di potenza!
L'uscita terminava li con una parte verso casa e un altra che allungava x scollinare i 100km
I miei dati: 102km con 1.110m. dislivello a 24.9 di mediaAlla Prox