Ogni uscita è sempre specialeSecondo giorno consecutivo dall'allenamento
Dopo gli alti ritmi di ieri (vedi post sabato), stamattina di nuovo su strada per non freddarci..
Partiti alle 8.15 da Castelnuovo in 6, io nik cavallo roby seven bionico, poi sulla tiberina ci univamo a miky wallace e supersimo
Temperatura +1° e cielo nuvoloso e ritmi da riscaldamento sotto la tiberina
Poi al bivio x Montelibretti sfruttavamo il riscaldamento e ci lanciavamo fin su al paese
Dopo i primi scatti del solito Miky e le risposte del determinatissimo Nik, prendevo le redini e impostavo un buon passo regolare così nessuno scatta più
Sempre con il padellone arrivavamo con una buona media fin dentro Montelibretti, 10 km al 2,2% medio fatti a 30 di media
Una volta ricompattato il gruppo scendevamo verso Moricone per poi svoltare per Acquaviva, altra salita di 2,5km al 3,5% medio
Quindi discesa e svolta x Canneto, 2,5km al 6% medio fatti regolari ma lo scatto prima del paese faceva partire una fuga x 5km fatta di scatti e allunghi
Il generosissimo Miky era protagonista di almeno 3 scatti di livello, Nik Roby e Wallace sempre in recupero, io sulle ruote x rispetto di cosittanta buonavolontÃ
Poi a 300m. dall'ipotetico bivio-arrivo, dopo l'ennesima ripresa del fuggitivo Miky, decidevo di fare l'unico scatto,quello decisivo...e dedicargli l'arrivo
Di nuovo raggruppamento, senza aspettare troppo...oramai tutti sono in buona forma nonostante qualcuno si lamenti...
Discesa verso Talocci dove abbiamo effettuato la sosta bar..oggi chi ha pagato?
Alle 10.30 si ripartiva in doppia fila direzione P.Corese stradone Meana, 38-40 kmh ben eseguiti
Dalla Meana svolta a sinistra verso Fiano, poco prima si univa a noi Giampy, uscito in tarda mattinata con qualche grado in +
Salita da Fiano verso la Civitellese e al bivio ci siamo salutati e divisi
Wallace e Miky insieme di nuovo verso Fiano tiberina bivio Riano
Io Nik Cavallo Roby Seven Giampy Bionico e Supersimo, Civitellese-Rignano-Castelnuovo
Arrivavamo al bivio Campagnanese alle 12.10, io Giampy Nik e Cavallo decidevamo d'allungare sulla Campagnanese, gli altri verso casa o alle rispettive auto
La mia uscita terminava alle 12.45 dopo 112km in 4 ore 13' alla media di 26.4 con 1.250m. di dislivello
adesso godetevi il fotoracconto...
se non sbaglio in calendario domenica ci sarà Stimigliano-Forano
alla prox