stamattina eravamo in 7+1: io, seven, avv, supersimo all'appuntamento ore 10 bivio campagnanese,
poi random, guglielmo aramispv, e prof che ci venivano incontro da formello
infine nella seconda parte roby
inizio io a fare un primo racconto..anche perchè ci sono state varie varianti in base ai propri impegni
partivo da casa alle 9.50 mi univo a seven, avv, supersimo poi direzione campagnano dove random e guglielmo, l'aramis dei pv, venivano scortati dal prof che era uscito prima
tutti e 7 insiemelungo la fredda e umida discesa di vallelunga poi svolta x mazzano
bella giornata di sole, dolce dove batteva, frizzante dove non batteva il sole, devo dire x i miei gusti perfetta!
un pò di ritmo dalla cassia fino a mazzano, poi sosta bar, offerta da guglielmo
via lungo la valle del treja, scalando calcata poi svoltando x magliano
prima parte chiacchierando poi prima di magliano in salita un pò di ritmo
ottima la gamba di seven che era sempre il primo allo scollinamento
, bene prof e random duetto affiatato
, guglielmo e supersimo in scioltezza
, paolo avv di conserva
arrivati sulla campagnanese dopo magliano, le nostre strade si dividevano in base ai propri impegni
prof e seven scortavano supersimo fino alla flaminia, poi ognuno a casa
io e avv scortavamo random e guglielmo fino a campagnano, loro direzione lago bracciano, noi verso casa
poi eccoti la chiamata di roby, aveva letto in ritardo il forum, è rimasto spiazzato dalle mie abitudini,
di solito in questo periodo ora di pranzo infrasettimanale,
comunque ci veniva incontro e con avv decidevamo di allungare facendo 1 giro campagnanese con lui
poi noi a casa con circa 80km e 1.100m di dislivello, lui verso s.oreste e dintorni, poi spero ci farà sapere dovè stato
bella mattinata passata insieme come era stata pensata e magari riproposta da ognuno di voi in futuro
avv..x il tuo obiettivo 2010, si inizia da oggi!
grazie ragazzi della bella mattinata passata insieme
ho pure fatto le foto...quindi a breve il fotoracconto straordinario.. me do la zappa sui piedi da solo