Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 18:51

Dom. 24.01.10 Giro delle caserme e dell'olio

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 14:04 
Amministratore

Ecco gli appuntamenti x domenica:
8:10 Piazza centrale di Castelnuovo
8:30 Tiberina km13, rotonda bivio x Castelnuovo
8.40 Tiberina km 17 bivio x Capena

quindi
Tiberina, stradone, Passo Corese, Salaria, bivio x Montelibretti, Caserme, Montelibretti, Acquaviva,
Canneto, Talocci, Passo Coresea, stradone, Meana, Fiano, Civitellese, Rignano, Flaminia, Castelnuovo.

Totale km 95 circa con 1.200m. dislivello

Immagine Guarda la Planimetria

Immagine Guarda l'Altimetria

Se avremo tempo, potremo allungare nel finale x la Campagnanese

Per evitare malintesi, chi partecipera' all'uscita deve dare adesione sul post altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso

Allegati:
Commento file: FILE X IL GARMIN
mlibretti_canneto_fiano.gpx [153.28 KiB]
Scaricato 196 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 15:06 

ok

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 19:35 

ok

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 9:38 

OK

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 gennaio 2010, 10:20 

se riesco ad organizzarmi vorrei unirmi a voi....ormai non chiedo più se disturbo ;)

mi farei trovare alle 830 al bivio tiberina 13 km.

domani confermo via forum o cellulare di max!
ciao
ss

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:20 

Presente!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 12:47 

presente

alle ore 8,10 a Castelnuovo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 12:57 

Ciao a tutti :mrgreen:
Ciao Max nel caso mi volessi aggregare con un paio d'amici. si può parcheggiare all'ncrocio con la Traversa del Grillo?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 14:28 
Amministratore

biciingiro ha scritto:
Ciao a tutti :mrgreen:
Ciao Max nel caso mi volessi aggregare con un paio d'amici. si può parcheggiare all'ncrocio con la Traversa del Grillo?
si credo possiate parcheggiare poco prima della tiberina sulla traversa del grillo, venendo dalla salaria c'è uno slargo sulla sinistra
se venite dalla tiberina, c'è un ampio parcheggio al km 10 bivio x riano, da li 3 km verso passo corese e ci si vede al km 13 alla rotonda
dipende da dove venite, comunque noi saremo verso le 8.35 sulla tiberina all'incrocio traversa del grillo, poi proseguiremo x la tiberina verso passo corese, potete farvi trovare li, ti mando in mp il mio numero di telefono

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 15:07 

ok ci sarò anche io partendo da riano........vi aspetto bivio 13 km tiberina.
ciao
s

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 18:34 

Oggi per me è stata dura,forse per l'allenamento di ieri, ma non mi piace mettere scuse.Comunque grande giro con una compagnia ,come al solio, bella tosta ;) Ho sofferto e al 68 km. ero stanco, ma come dice Max, nessuno rimane mai da solo e così è stato.Alla fine per me 95KM e 26 di media bella ma sofferta :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 18:50 
Amministratore

Ogni uscita è sempre speciale
Secondo giorno consecutivo dall'allenamento
Dopo gli alti ritmi di ieri (vedi post sabato), stamattina di nuovo su strada per non freddarci..
Partiti alle 8.15 da Castelnuovo in 6, io nik cavallo roby seven bionico, poi sulla tiberina ci univamo a miky wallace e supersimo
Temperatura +1° e cielo nuvoloso e ritmi da riscaldamento sotto la tiberina
Poi al bivio x Montelibretti sfruttavamo il riscaldamento e ci lanciavamo fin su al paese 8-)
Dopo i primi scatti del solito Miky e le risposte del determinatissimo Nik, prendevo le redini e impostavo un buon passo regolare così nessuno scatta più :mrgreen:
Sempre con il padellone arrivavamo con una buona media fin dentro Montelibretti, 10 km al 2,2% medio fatti a 30 di media
Una volta ricompattato il gruppo scendevamo verso Moricone per poi svoltare per Acquaviva, altra salita di 2,5km al 3,5% medio
Quindi discesa e svolta x Canneto, 2,5km al 6% medio fatti regolari ma lo scatto prima del paese faceva partire una fuga x 5km fatta di scatti e allunghi
Il generosissimo Miky era protagonista di almeno 3 scatti di livello, Nik Roby e Wallace sempre in recupero, io sulle ruote x rispetto di cosittanta buonavolontà ;)
Poi a 300m. dall'ipotetico bivio-arrivo, dopo l'ennesima ripresa del fuggitivo Miky, decidevo di fare l'unico scatto,quello decisivo...e dedicargli l'arrivo :mrgreen:
Di nuovo raggruppamento, senza aspettare troppo...oramai tutti sono in buona forma nonostante qualcuno si lamenti...
Discesa verso Talocci dove abbiamo effettuato la sosta bar..oggi chi ha pagato? :?
Alle 10.30 si ripartiva in doppia fila direzione P.Corese stradone Meana, 38-40 kmh ben eseguiti
Dalla Meana svolta a sinistra verso Fiano, poco prima si univa a noi Giampy, uscito in tarda mattinata con qualche grado in +
Salita da Fiano verso la Civitellese e al bivio ci siamo salutati e divisi
Wallace e Miky insieme di nuovo verso Fiano tiberina bivio Riano
Io Nik Cavallo Roby Seven Giampy Bionico e Supersimo, Civitellese-Rignano-Castelnuovo
Arrivavamo al bivio Campagnanese alle 12.10, io Giampy Nik e Cavallo decidevamo d'allungare sulla Campagnanese, gli altri verso casa o alle rispettive auto
La mia uscita terminava alle 12.45 dopo 112km in 4 ore 13' alla media di 26.4 con 1.250m. di dislivello
adesso godetevi il fotoracconto... ;) se non sbaglio in calendario domenica ci sarà Stimigliano-Forano
alla prox

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 20:36 

bella uscita.......per voi sicuramente una passeggiata, per me invece un bell'allenamento :D

grazie a tutti per la vostra (SEMPRE) piacevolissima compagnia...e domani si ricomincia a lavorà :twisted:
s

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 21:49 

caro bionico sono strafelice di sentire che dopo un duro all. E una stupenda uscita sei stanco io di questi tempi sarei morto.oggi x me riposo forsato,la caldaia di casa perdeva e non potevo fregarmene .cosi la dom.. Se ne é andata.io martedi cerchero in tarda mattinata di fare un giretto tanto x rimanere in tema,circa 2, ore e mezzo.ma prima devo andare in comune x sbrigare altre faccende,direi di partire x le 10.quindi chi volesse mi dica,come e luogo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 11:55 

Ieri bella uscita (divertente) che ha messo in evidenza uno stato di forma dei partecipanti molto buona. ;)
Un grande Hombre Nuclear che in alcuni momenti ha saputo soffrire ed ha portato a termine un uscita ottima
A Pa' sabato e domenica hai fatto due grandissime PERFORMANCE il resto e' noia... :mrgreen:
Micky nonostante l'adattamento ad un mezzo nuovo e' stato autore di grandissimi scatti che hanno prodotto
danni(speriamo non irreversibili..... :lol: :lol: :lol: )
wallace e roby che dire CHE CLASSE........!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Seven solo una considerazione che e' un avviso ai naviganti si iniziano a vedere dei momenti di GRANDE MARCO.....OCCHIO.... :o :o :o
NIK un grandissimo stato di forma nonostante come faceva notare qualcuno ogni tanto faceva sentire un certa PUZZA DI BRUCIATO... :lol: :lol: :lol:
Generale autore di uno scatto devastante e questa volta non per fare foto(come qualcuno ha erroneamente pensato...) :mrgreen:
Supersimo gamba sciolta e ottima forma (ieri ha passeggiato altro che allenamento..... :lol: )
Giampy ci ha fatto compagnia l'ultimo tratto dell'uscita ed ha studiato la forma crescente di seven... :lol:
Cavallo che dire er piu' forte di tutti il resto sono chiacchiere.... :mrgreen:

Ultima modifica di Pietro il lunedì 25 gennaio 2010, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 11:59 

Caro Pedro era superfluo sottolineare che tu sei il più forte .... è CLARISSIMO :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 12:22 
Amministratore

Pietro ha scritto:
Generale autore di uno scatto devastante e questa volta non per fare foto(come qualcuno ha erroneamente pensato...) :mrgreen:
:mrgreen: ...ma xchè c'è qualcuno che ancora non sa distinguere un allungo x fare delle foto :D con uno scatto x fare il vuoto? :lol: :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora