Cipollina ha scritto:
buongiorno !!
ho ripreso a pedalare ma non ho fatto niente di rilevante , sto week end l'ho dedicato alla mtb ,come l' anno scorso ho partecipato ad Umbria trail ,cosi' venerdi sono partita da casa in bici per arrivare a passignano sul lago ma la pioggia tanta pioggia mi ha demoralizzato tanto e' vero che a Santa Maria degli Angeli , ho sbagliato la traccia , ho pensatto mollo tutto o prendo il treno , con 10 euro sono arrivata a Passignano , un bel arcobaleno mi attendeva ma un altro temporale mi colpi , cmq una accoglienza fantastica un borgo carinissimo e il mio Hotel Cavallieri in salita e' stato il top , dopo una bella cena in compagnia di altri partecipanti sabato mattina spensierata sono partita in direzione todi passando per le strade bianche , non vi nascondo la fatca ma il panorama e' stato la miglior rincompensa sono stata , non ho mai pedalato sola e questo e' gia confortante ,
A todi non ci sono arrivata ero troppo stanca a SAn Venanzo sono rientrata per il puglia bastardo e di nuovo a casa con 114 km con quasi 1500mt .
Oggi andro' a trevi per la Gustatrevi rivedro' Mary e domani tempo permettendo riprendero' il mio viaggio per norcia passando per cascia e vallo di nera dormiro' in zona per poi riientrare a casa
vi terro' aggiornati
un abbraccio
Sei la numero uno! Hai una grande determinazione, quello che tu riesci a fare in un fine settimana io ci metto 10 giorni. Avanti così, complimenti laure!!!