Magnifica! Abbiamo scelto il tracciato con salite pedalabili, quindi: salaria vecchia, Torricella, Belmonte, Toffia, 4venti, Capena...
Anche oggi un bel gruppo armonico composto da 11 note Con me Roby, Naz, Look, Mirketto, Jury, Vincenzo, Nicola, Donato, il cognato di Giacomo e la sorpresa Emy
Giornata calda nettamente oltre il primaverile, posti come sempre privi di auto e con asfalto buono ma la cosa più importante è il continuo divertirsi insieme, condividendo questo meraviglioso sport, anche oggi mi sono divertito un mondo Una nota no a margine, la sosta bar con panino nduja e prociutto, top di gamma, ma anche la pastiera... E poi come una vera family, chi ha accompagnato Luca a casa, si è regalato uno spuntino pomeridiano eccezionale, crostata fatta in casa, succo di frutta e coca cola, nella sua veranda
Grazie ragazzi, anche oggi ho riaccompagnato tutti e alla fine sono tornato con 201km e 2.810m+ Ma anche il resto della compagnia oggi ha chiuso dai 140km in su..numeroni senza tentennamenti e con la lucidità giusta Altra tacca dell'asticella che si alza
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|