se oggi non ci fosse stati voi!devo dire che oggi siete stati voi amici e compagni a darmi la carica forse x l'unica uscita settimanale
prima er cavallo che mi ragguagliava sulle previsioni meteo, intimandomi di uscire oggi altrimenti sarebbe stato difficile fino alla prox settimana
poi random che dal lago stava tornando proponendomi un incontro lungo il suo rientro
poi nik che come er cavallo si preoccupava x il mio allenamento settimanale...
"se non esci oggi sta settimana non puoi fare nulla"infine roby, che mi dava la carica giusta, come ho fatto spesso io in questi anni con tutti voi..pure quando non pensavate di uscire, lo facevate
con le mie tabelle
quindi alle 12.30 decidevo di uscire x le 13.30..prima verso la valle del treja, poi riflettendo sopra un bel piatto di pasta fumante, meglio il classico giro con talocci, sicuramente le strade saranno pulite ed asciutte
mi dicevo
detto fatto, comunico a roby il mio programma e via
lui fedele compagno si allinea al suo generale
il riposo porta sempre freschezza ed oggi il riscontro me l'ha dato il mio garmin, rip a talocci a 19.5 di media e ai 4venti a 18.5 di media, con l'ultima 18.8
record stagionale
roby decideva il suo programma di agilità in salita e io condividevo, x me solo forza
ci ritrovavamo puntuali alla fine delle rip in salita, sotto talocci x iniziare l'ora di agilità in pianura
vento contro da sud pedalandolo 1' a testa, prima mezzora oltre 37kmh e la seconda a 35kmh di media, totale poco più di 36 di media in 1 ora pedalata x 3/4 controvento senza mai arrivare alla soglia, sempre 10-15 sotto
il defaticamento x riano, fatto nella prima parte in compagnia del promettente pietro buzzi, incontrato alla fine dell'agilità ,
l'ho trovato in grande forma fisica, mi ha detto che ha firmato un contratto x 2 anni nella squadra dilettanti guidata da franco chioccioli in toscana, un grosso in bocca a lupo x lui!
poi una parte con il comparetto e peppe quintale, che rientravano dall'uscita in mtb
chiudevamo l'uscita alle 17 in punto, come da programma con le bici senza uno schizzo, belle lucide come prima dell'uscita
il generale ha pensato il giro x non pulire poi le bici
x me 94km in 3 ore 20' a 28.2 di media e 1.040m dislivellograzie ragazzi x avermi spronato a fare una cosa che oggi dopo la grande trasferta di coverciano non avevo programmato
a buon rendere