Altra magnifica giornata Oggi con me, Roby, Look, Naz, Mirketto, Nicola e Vincenzo Il programma bello chiaro, distanza con salita Come sempre fino sotto la prima salita, tutti chiappa chiappa e si chiacchiera, il sabato e la domenica sono gli unici giorni dove ci si ritrova Poi oggi 3 salite proposte dove ognuno gestiva il proprio passo Io in solitaria x le 3 salite, Roby, look, Vincenzo e Mirketto secondo gruppo x le 3 salite, Naz e Nicola x le 2 salite Come d'accordo, ci si ritrova nell'ultimo scollinamento x poi rifare gruppo unico fino alla fine Prima salita s.Polo versante Marcellina, quasi 8km Seconda salita s. Polo versante Tiburtina, 7km Terza salita m. Morra versante Marcellina , la più dura, 6,5km Come defaticamento, tutti insieme abbiamo deciso di rientrare da Riano viale Parigi, non male con quel tratto al 20% dopo 100km e quasi 2000m di dislivello Complimenti a tutti, l'uscita di oggi è da cerchietto rosso, fare 3 salite dove l'ultima è la più dura e terminare salendo da Riano viale Parigi è tanta roba Devo dire che vi ho visto pimpanti fino alla fine Dajeee
X me 130km con 2.400m+
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|