Max ha scritto:
Anche oggi abbiamo onorato l'ultima uscita del 2020
Io nella mia personalissima Randonnee di fine anno "Dall'alba al tramonto"
Partito alle 8.30 con un pò di nebbia, ho deciso di dirigermi al sole, meglio di Roma?
Così tutta Flaminia fino a Corso Francia, poi Moschea, villa Ada e tutta Salaria fino a Monterotondo che oggi era tutta mia, quindi Tiberina fino al bivio Amazon dove all'appuntamento prefissato, mi sono unito a Roby, Miky, Prof e Mirketto
Con loro fino a Fara ognuno in salita seguendo con il proprio passo i compitini
Alle 12 tutti insieme abbiamo preso la via del ritorno x la Salaria intorno i 40kmh
A Monterotondo Roby e Miky ci lasciavano e in 3 abbiamo proseguito l'oretta agile
Quindi di chiacchiera e chiappa chiappa x Fiano, Colle del Faggiano, Riano e Castelnuovo dove ci siamo salutati
A Castelnuovo si univano a me fino al tramonto, Naz, look e Simone, il mio garmin segnava 155km
Con loro P.Paradiso, Calcata, Mazzano, Campagnano
Terminavo la mia modesta scommessa, al tramonto con 215km
E' nata così quasi x caso questa sfida ed è finita alla grande, xchè oggi ho avuto amici che hanno avuto la pazienza di stare con me fin dove potevano, sempre di supporto con la loro vicinanza
Questo 2020 si chiude qua e da domani si vedrà , grazie anche a voi, non è stato così male
Buon anno a tutti
Complimenti generale. Per me è stato un piacere pedalare ed accompagnarti (anche se per pochi km) in questa tua ennesima avventura/sfida. Insieme agli altri ho fatto un gioco di squadra, siamo stati dei veri gregari al servizio del capitano.