Una magnifica giornata insieme con Roby, Prof e Sergio Ci siamo visti alle 8.30 ad Albaneto, dopo un caffettino, il dolcetto e il richiamino, siamo partiti in bici Il Prof mi chiedeva di passare x Norcia e Cascia e io gli ho disegnato un giretto con tratti inediti x le loro ruote Sempre di chiacchiera e chiappa chiappa, ci siamo avviati verso Chiavano-Opagna dove incontravamo sulla nostra strada Paolo, Barbara, Gigi e i loro ragazzi, con loro x un'oretta poi le nostre strawe prendevano lidi diversi, noi verso Norcia e loro verso casa Così lunga discesa x 20km dall'antennine al centro di Norcia. dove è sempre vivo il ricordo dell'ultimo sisma Sosta ristoro lungo l'area chioschi fuori le mura, panino prociutto e formaggio, poi giro x il centro e via verso Cascia Siamo saliti x Ospedaletto, 6km all'8% x poi scendere x 10km fino a Cascia Seconda sosta ristoro, stavolta gelato, coca cola e caffè Con comodo da Cascia siamo saliti prima x 6km, poi dopo 6 di discesa, x 12km di falsopiano in salita fino a Leonessa Da li 10km verso Albaneto, la metà in discesa e l'altra in salita Il bello è venuto dopo, dove Manu aveva attrezzato il primo ristoro a base di prociutto melone e mozzarelle di bufala, tutte del luogo Poi dopo una bella doccia e una rilassante chiacchierata in giardino sdraiati su comodi lettini, abbiamo dato fuoco alle polveri, creando sul barbeque una spianata di brace da poter cucinare un maiale intero Alla fine cena a base di carne e non solo Che dire, sentirsi fra amici in family, è un grande privileggio Grazie amici miei x la bellissima giornata Ci si rivede la prox settimana intorno casa
107km con 1.825m+
Allegati: |
20200829_180715.jpg [ 3.81 MiB | Osservato 1872 volte ]
|
20200829_180720.jpg [ 5.81 MiB | Osservato 1872 volte ]
|
IMG-20200829-WA0011.jpg [ 230.89 KiB | Osservato 1872 volte ]
|
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|