e si, veramente un bel sabato nel viterbesi fra i noccioleti dei cimini vestiti d'autunno, uno spettacolo oggi io, roby, look, naz e musico x riscaldarci una flaminia in doppia fila leggera, poco oltre i 40kmh di media poi da civita sempre all'insù fino a poggio nibbio, passando x fabrica dove look ha offerto il ginseng, quindi vallerano, canepina dove ci siamo confrontati con il muro della madonna delle grazie, 700m. sempre oltre il 15% con punte al 18-21%, all'ombra su di un asfalto umido e viscido, una vera sfida rimanere in piedi, x quanto mi riguarda con il 34x29 ogni 2 pedalate una faceva slittava la ruota posteriore, tutto equilibrio e sensibilità sui pedali, divertente ma difficile comunque, dopo il muro, la salita proseguiva x altri 4km alternando tratti al 4 a tratti al 10%, tipico delle salite cimine arrivati oltre quota 800m slm, dopo quasi 5km all'8%medio, abbiamo effettuato il giro di boa altro divertimento in piena velocità da canepina fino a corchiano , leggermente a scendere in doppia fila a quasi 47kmh di media, goduria
poi una volta a civita, flaminia fino a rignano con il passo di chi è il più stanco, sempre insieme come nostro stile alle 12.40 salutavamo look, oggi un pò in ritardo x preparsi alla giornata di lavoro, scusaci a rignano, musico verso casa mentre io, roby e naz una bella sosta ristoratrice, zeppola e coca cola quindi in scioltezza verso casa poi io allungavo x la quota 2.000
grazie ragazzi x la compagnia, look anche x il bar, naz x le zeppole e roby x la coca cola
x me 135km 2.005m+
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|