stamattina in 3 io,dan e prof per il giro di nepi da civita tutto di chiacchiera.....o quasi
.
arrivati sulla cassia il prof proponeva una doganale sempre di chiacchiera.....o quasi
.
arrivati a campagnano dopo un altro lap (scusa prof perché qui ho parlato poco anch'io) danella ci salutava causa impegni,mentre io ed il prof sosta bar ( grazie per il caffè prof ). rimontati in sella percorrevamo la campagnanese direzione park liceo,quando ad un tratto si è alzato un vento fastidioso e da nord il cielo era minaccioso. appena salutato il prof pedalavo verso rignano quando ad un tratto si è scatenato un acquazzone.molto furbamente ho cercato riparo sotto la pensilina del c.commerciale di Montelarco,così ho evitato la pioggia
arrivato a rignano bagnato solo ai piedi per gli schizzi miei e delle macchine,ho optato per un giro p.p. faleria visto che era uscito il sole e le strade erano asciutte. alla fine della vivace e frizzante mattinata sono tornato a casa con 90 km!!!
A dimenticavo: di chiacchera..... o quasi era per danella che stando sempre a lappare parlava poco