Clima e luoghi che rigenerano la mente e i cuoriStamattina all'appuntamento di Castelnuovo stazione in 7: Max, Nik, Roby, Cavallo, Paolo, Marco Nardini con il Biscione
poi al bivio Campagnanese Bionico, Rignano Seven con Giampy, quindi uscita in 10
temperatura sempre fra i 2 e 6° resa ancora più frizzante dall'umiditÃ
Cambio di tracciato nella seconda parte, azzeccatissimo
Passo medio ma regolare sulla Civitellese, poi sotto Stimigliano, salita presa di petto da Nik, fra i 28 e 30 kmh al 3-4%
La voglia di soffrire un pò, ce l'avevano i Nardini con Biscione ed io che non potevo non fotografare la tirata
quindi in 5 in fila indiana, x percorere 2,5km al 4,2% medio a 26 di media, gli altri molto tranquillamente ci raggiungevano alla fine della discesa, come sempre dopo le tirate il gruppo si riunisce x continuare insieme, in questo caso x fare la sosta bar prima di Vescovio
Riprendevamo la pedalata sotto un leggera e finissima pioggerella mista a neve, tutta la salita di Selci fatta con questo clima, 3°, 3km al 5,5% medio
Qualche su e giù fino a P.Mirteto scalo, dove il nosto Seven ci portava a 40 kmh
Quindi salita x Torrita, km3,3 al 4,2%, presa davanti da Roby con un bel passo allegro e i soliti 5 di Stimigliano a ruota, scollinavano in 8'40'' a 23 di media
Di nuovo stesso tratto fatto all'andata, Civitellese/Rignano e saluto x Seven e Giampy
Al bivio Campagnanese ci congedavamo con il Bionico
A Castelnuovo finivamo l'uscita con i Nardini e Biscione che riprendevano la strada di casa con le proprie auto
Mentre io Roby Nik Cavallo in bici ma ormai alle porte di casa
Bella uscita resa frizzante dall'umidità , strade stupende prive di traffico e dai colori autunnali, e si intorno a noi ancora ci sono luoghi dove regna la natura, il giro di oggi ce l'ha confermato
Un saluto agli Orange che oggi hanno voluto passare qualche ora insieme a noi,
grazie ragazzi il piacere e pure il nostro
I dati del mio Garmni: 105 km in 4 ore 15', 1.340m. dislivello a 24.7 di mediaAlla prox